EMILIA ROMAGNA II° Fase, tutti i gironi

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pandorino

Messaggio da pandorino »

A Parma la partita non e' stata male, purtroppo funestata da un grave infortunio ad Alan Risolo , (Frattutra scomposta di tibia e perone ) dopo 7 minuti sul 7 a 3 per parma, mezz ora di sospensione e poi la ripresa del gioco con un Parma un po' stordito dall' evento , poi pian piano si riprende guidato da Tommy Bricoli e finisce il primo tempo in vantaggio 19 a 11 nella ripresa Pc si fa' sotto e si porta sino al 24 a 18 ad un minuto dalla fine , un meta allo scadere del Parma toglie il bonus al Pc , 2 Giocatori del parma sostituiti x ferite da cazzotti al viso in una partita che non mi e' sembrata particolarmente nervosa o scorretta mi sembrano un po troppi, mah.......
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

erin ha scritto:Castello - Reno è un risultato mezza sorpresa,
Ed anche il Piacenza non ha fatto una figuraccia.
Belle partite?
ti saresti stupito ancora di più se fosse finita 20 a 5 come è stato fino a 8 minuti dalla fine.... :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Tora7

Messaggio da Tora7 »

sapete dirmi come sta il ragazzo che si è rotto la gamba a parma......
so che doveva essere operato...........
McPippus

Messaggio da McPippus »

LucyRA ha scritto:
Belle partite?
ti saresti stupito ancora di più se fosse finita 20 a 5 come è stato fino a 8 minuti dalla fine.... :D
Lucina mia, c'eri anche tu? Non ti ho vista...
Ci sarai domenica qui da noi? Puoi affrontare la trasferta?
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

McPippus ha scritto:
LucyRA ha scritto:
Belle partite?
Lucina mia, c'eri anche tu? Non ti ho vista...
Ci sarai domenica qui da noi? Puoi affrontare la trasferta?
mc??' Non ci credo....eri a Castello a vedere la partita? A parte che ero in campo ma se venivi al terzo tempo mi vedevi di sicuro.....
Certo che ci sono domenica li da voi....sono l'accompagnatore.....
Non te ne andare quando sarà finita la partita
Piac

Messaggio da Piac »

Ma domenica Parma-Piacenza è mica finita 29 a 18? (non cambierebbe un cavolo pero tanto per sapere)

Come sta il ragazzo che si è fatto male domenica?
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Ma sinceramente Erin, lamentare le disparità di questi nuovi ironi è giusto, ma non è che la prima fase fosse molto più equilibrata...
Don't play...Without me!!!!
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Giusto anche questo.
Io pensavo che fossero gironi meritocratici anche i primi...pensa te!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
pandorino

Messaggio da pandorino »

Piac ha scritto:Ma domenica Parma-Piacenza è mica finita 29 a 18? (non cambierebbe un cavolo pero tanto per sapere)

Come sta il ragazzo che si è fatto male domenica?
Si hai ragione l ultima meta non e' stata trasformata, ero gia sul vialetto visto il ritardo ed ho scambiato gli applausi alla fine della partita per quelli x il calcio . Alan ha frattura scomposta di tibia e perone oggi e' stato operato si parla di 4/6 mesi.
Piac

Messaggio da Piac »

:) No magari ero talmente stanco che ho sbagliato a fare i conti...
Fagli un in bocca al lupo!!! spero possa tornare il prima possibile a giocare!
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Reno Bologna - Castel San Pietro 26 - 14

Primo tempo molto equilibrato con un leggero predominio del Castel S. Pietro ma nel secondo tempo viene fuori tutta la grinta dei ragazzi della Reno che riescono a chiudere la partita e ad accedere alla finalina regionale. Da segnalare il folto pubblico presente sugli spalti, moooolto più numeroso di quello visto all'arcoveggio in partite di serie B! 8-) :wink:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Parma e Piacenza che hanno fatto?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Monanilbarbaro ha scritto:Reno Bologna - Castel San Pietro 26 - 14

Primo tempo molto equilibrato con un leggero predominio del Castel S. Pietro ma nel secondo tempo viene fuori tutta la grinta dei ragazzi della Reno che riescono a chiudere la partita e ad accedere alla finalina regionale. Da segnalare il folto pubblico presente sugli spalti, moooolto più numeroso di quello visto all'arcoveggio in partite di serie B! 8-) :wink:
Grazie Monan, non ce la potevo fare a scrivere io....però noi abbiamo ceduto gli ultimi 10 minuti non tutto il secondo tempo :D
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Monanilbarbaro ha scritto:Reno Bologna - Castel San Pietro 26 - 14

Grazie Monan, non ce la potevo fare a scrivere io....però noi abbiamo ceduto gli ultimi 10 minuti non tutto il secondo tempo :D
capo
Contatta:

Messaggio da capo »

Gran bella squadra il Castello, e soprattutto corretta. E' stata una partita emozionante con quel continuo alternarsi di risultati e qualificazione, è vero come per l'andata sono stati fatali gli ultimi 10 minuti, che una volta tanto hanno premiato una Reno giovane e coraggiosa per non aver mollato anche nei momenti difficili dell'incontro.
Il Castello si è dimostrato molto più forte di quello che pensavamo, sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno battuto una signora squadra, soprattutto dei tanti ventenni che hanno dato l'anima e non si sono demoralizzati neanche quando al terzo minuto eravamo sotto per 14 a 7 e a 10 minuti dalla fine perdevamo ancora 14 a 12.
Unica cosa che mi è dispiaciuto è che non tutti i Castellani erano in campo per il saluto finale e il corridoio, capisco l'amarezza ma era stata una bella partita e soprattutto corretta quindi non me lo spiego.
Rispondi