15 MARZO 2008: Gli OLD di rugby.it a Corviale (Roma)

Moderatore: Emy77

Rispondi
m.map

RE: 15 MARZO: GIORNATA OVALE A CORVIALE a mangiare Caviale

Messaggio da m.map »

@radagast: cicca mi ha preceduto, ma le 17:75 che ora sarebbe? le 18:15, presumo 8-)
io comunque ci sarò, anche a vedere la partita su maxi schermo perché non ho ingresso allo stadio
spero di riuscire anche a giocare (devo recuperare uno strappetto al polpaccio, da qui al 15/3 dovrei essere a posto)
@ cicca: alle 17:75, il tasso alcolico fa percepire ancora qualcosa?
OT!
@zorrykid: la arna aveva un eccellente motore, progettato se non ricordo male dal genio della porsche
ferdinand piech, la simca 1000, io ci ho fatto due rally e diverse gare in salita
(conservo gelosamente le coppe vinte)
va be', era un 1300, ma più o meno.
la duna, invece, è indifendibile: mi arrendo!
ciau e arrivederci a roma
m.map
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
zorrykid

Re: RE: 15 MARZO: GIORNATA OVALE A CORVIALE a mangiare Cavia

Messaggio da zorrykid »

m.map ha scritto:@radagast: cicca mi ha preceduto, ma le 17:75 che ora sarebbe? le 18:15, presumo 8-)
io comunque ci sarò, anche a vedere la partita su maxi schermo perché non ho ingresso allo stadio
spero di riuscire anche a giocare (devo recuperare uno strappetto al polpaccio, da qui al 15/3 dovrei essere a posto)
@ cicca: alle 17:75, il tasso alcolico fa percepire ancora qualcosa?
OT!
@zorrykid: la arna aveva un eccellente motore, progettato se non ricordo male dal genio della porsche
ferdinand piech, la simca 1000, io ci ho fatto due rally e diverse gare in salita
(conservo gelosamente le coppe vinte)
va be', era un 1300, ma più o meno.
la duna, invece, è indifendibile: mi arrendo!
ciau e arrivederci a roma
m.map
Si Ferdinad Posche de noartri. L'Arna utilizzava il motore Alfasud, su scocca Nissan. Magari avevi la Simca Rally quella si che andava. La Simca mille potevi al massimo fare gare di discesa... Sulla Duna siamo d'accordo :wink:

A tra poco in capitale guarito. Cavolo, è tutto il giorno che giro per orologerie e niente solo roba normale niente che arrivi alle 17.75. Continuo a cercare...
Immagine Vado bene per Rialto?
m.map

Messaggio da m.map »

zorrykid ha scritto: L'Arna utilizzava il motore Alfasud
A tra poco in capitale guarito. Cavolo, è tutto il giorno che giro per orologerie e niente solo roba normale niente che arrivi alle 17.75. Continuo a cercare...
motore alfasud: appunto, quello progettato da piech
(un 1200 che in versione 'trofeo' erogava 125 cavalli DIN: negli stessi anni giravano ancora le alpine e le fulvia 1600 con 110/115 HP!)
basta OT, sennò cicca ci banna prima che siano le 17:74!

ciau
m
McPippus

Messaggio da McPippus »

zorrykid ha scritto: (...)
Sulla Duna siamo d'accordo...
Attenzione: ma qualcuno di voi (oltre me) ha partecipato al DUNARADUNO di "Cuore" nel 1993?
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

allora mi raccomando specificate bene indirizzo
il corviale è similare a una cartina con scritto sopra: hic sunt leones!!
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

NO! McP era al DunaRaduno? io ne ho ricordi confusi e infantili di pagine verdognole, e invece scopro che è esistito... Dio c'è... forse non guidava una Lada Niva, ma una Duna sicuramente...
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

A sto punto bisognerebbe chiedere una sponsorizzazione alla Fiat. Per par condicio se gli AB hanno come sponsor l'Iveco perchè negare la Duna agli Old del forum?
Immagine Vado bene per Rialto?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Gli OLD di rugby.it hanno già la Nissan, a sponsorizzarli.... :-]
m.map

Messaggio da m.map »

be' allora se la mettiamo così (anche cicca in OT!!!):
ARNA sta per Alfa Romeo Nissan Auto, una joint venture che costruì appunto l'arna e basta
(motore alfasud, carrozza nissan cherry. una fetecchia che più fetecchia nun se po')
e già che ci siamo, alfa significa Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, poi acquisita
dall'ingegnere napoletano Nicola Romeo che aggiunse il suo cognome.
peraltro, persino la duna (col motore FIRE) era meglio dell'arna!!! in fondo, era una
Fiat Uno con la coda più lunga, o tre volumi che dir si voglia.
@zorry: certo che avevo la simca rally, una rallye 2 dell'83.
andava molto bene (niente a che vedere con la simca 1000
a parte la somiglianza di carrozzeria.
ma ci potrei scrivere un libro su quella macchina
anzi, credo che lo farò
ciau
m
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

m.map ha scritto:be' allora se la mettiamo così (anche cicca in OT!!!):
[CUT]
Non direi, caro mio... perchè la maglia degli OLD di rugby.it, che esordirà proprio al torneo di Corviale, avrà il logo Nissan cucito sul petto.... ;-)

Detto ciò....ti inviterei a riconsiderare i tuoi giudizi sulle carrozzerie Nissan... o, quanto meno, a non esprimerli in pubblico.... :-] :-] :-]
prisilla

RE: Re: RE: 15 MARZO: GIORNATA OVALE A CORVIALE a mangiare C

Messaggio da prisilla »

io ho una nissan...sono OT!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
orso1967

RE: Re: RE: 15 MARZO: GIORNATA OVALE A CORVIALE a mangiare C

Messaggio da orso1967 »

Le Nissan sono macchine meraviglioseeeee... (io guido una Land Rover, ma è risaputo che ho dei pessimi gusti... :roll: )

:-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
tittirugby

Re: RE: 15 MARZO: GIORNATA OVALE A CORVIALE

Messaggio da tittirugby »

Scusate , ma poi si perde il filo della situazione.... :roll: oltre a questi scritti da radagast che dice così...."...Ragazzi..risorgo dal torpore delle ferie e lancio l'atteso appello:

Oltre ai già sicuri Orso67, Maxbraciola, Vecchioubo, Titty, Cicca, Ivo e Greg70 a cui mi aggiungo in integrazione ai "romani" indigeni Ellis, Jimmy71 e Orso...che ci siano o no i Pitti...chi di Noi pochi, noi felicemente pochi, sarà con me sul campo sotto il labaro della forchetta di rugby.it?????......

....aggiungerei :
- Radagast
- Zorry
- m.map ? (metto un ? xchè non ho capito bene se viene o no)

....e poi direi....FATE VOIIII....SCRIVETEVI , SCRIVETEVI , SCRIVETEVIIIIIII..... :P :wink: :D
parm

Re: 15 MARZO: GIORNATA OVALE A CORVIALE a mangiare Caviale

Messaggio da parm »

zorrykid ha scritto:
Radagast ha scritto:ufficialmente arruolati i debuttanti Milesgersen e Pulici, il veterano Brutiumrugby affiancherà in prima linea l'ormai strascafato Zorry
Grazie capo, inizio a non radermi più... barba alla Castro, no Fidel che è in pensione, quella di Martin. Le mani le solite e il solito sostegno nell'asse profondo.... :wink:
3 parole per rendere felice una gnappetta :-]
non resisto,sorry.....è quasi primavera! :lol:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
orso

Re: RE: Re: RE: 15 MARZO: GIORNATA OVALE A CORVIALE a mangia

Messaggio da orso »

prisilla ha scritto:io ho una nissan...sono OT!
tu sei OT per principio
Rispondi