Non condivido quello che dici, sicuramente l'apertura è una figura fondamentale per il gioco dei tre quarti, ma come abbiamo ben potuto vedere, anche quando Masi nelle prime 2 partite ha sempre giocato alla mano, non si guadagnava mai il vantaggio, ed i tre quarti risultavano sempre piatti e poco offensivi, a volte addirittura imbarazzanti quando sembrava che non sapessero fare altro che girarsi la palla restando fermi[/quote]
Ti sei risposto da solo: è il passo del capo che determina la velocità del branco........
Se l'apertura è quello che è (non per colpa sua, beninteso!) anche i migliori centri ne risentono.
RAGIONIAMO INSIEME??
Moderatore: Emy77
-
Nel marasma generale di sabato io evidenzierei qualche elemento di positività che mi fa dormire sonni abbastanza tranquilli in previsione futura; ad esempio, se ci riguardiamo l'azione della sciagurata saponetta di Canale, io vedo un qualcosa di cui stroppicciarsi gli occhi, un qualcosa alla velocità della luce che nè Francia nè lo stesso Galles hanno mai fatto di recente. Vero, non ha portato nulla, ma cose buone le sappiamo fare anche noi a questo punto. Ho visto un paio di break di Marcato niente male.
Insomma, un po' di pazienza e vedremo presto (forse) tempi migliori.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
mah, saro un pessimista, ma se si deve contare una sola azione per essere fiduciosi, secondo me siamo messi maleTommyHowlett ha scritto:Nel marasma generale di sabato io evidenzierei qualche elemento di positività che mi fa dormire sonni abbastanza tranquilli in previsione futura; ad esempio, se ci riguardiamo l'azione della sciagurata saponetta di Canale, io vedo un qualcosa di cui stroppicciarsi gli occhi, un qualcosa alla velocità della luce che nè Francia nè lo stesso Galles hanno mai fatto di recente. Vero, non ha portato nulla, ma cose buone le sappiamo fare anche noi a questo punto. Ho visto un paio di break di Marcato niente male.
Anche secondo me Marcato ha giocato bene, pero da estremo non da apertura