RUGBY TOUCH 21 GIUGNO pro A.I.L. Annone Veneto (VE)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
sergio.parisse

Messaggio da sergio.parisse »

dopo aver magnà e bevu tutto il giorno, di solito c'è il feston conclusivo, l'anno passato c'era pure la coppa terzo tempo, squadra simpatica del torneo....il feston serale merita.....io torno sempre felice
sergio.parisse

Messaggio da sergio.parisse »

l'anno passato ci sian fermati in tenda, ed in parte avevamo le ragazze dell'agee di treviso
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

sergio.parisse ha scritto:dopo aver magnà e bevu tutto il giorno, di solito c'è il feston conclusivo, l'anno passato c'era pure la coppa terzo tempo, squadra simpatica del torneo....il feston serale merita.....io torno sempre felice
Vorrei specificare che la "coppa terzo tempo" é andata alla squadra che ha bevuto più di tutte le altre, (ad ogni birra bevuta la simpaticissima Roby anneriva una casellina e così via...) e devo dire che, in assenza del capitano, ho avuto l'onore di ritirare e alzare quella coppa a nome del Drinkteam Rugby Lemene;
Spero che quest'anno, oltre ai Paforsa, ci saranno altre squadre pronte a sfidarci al bar, oltre che sul campo; In fin dei conti tutto il ricavato va in beneficenza, quindi c'é un doppio motivo per bere e fare festa :wink:

Ciò non toglie che siamo anche la squadra più simpatica e bella mai vista ad Annone in questi anni :lol: :lol: :lol:
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Koma... sei troppo un outsider! :lol:
Ci vediamo tutti al torneo!
mag
Contatta:

Re: RUGBY TOUCH 21 GIUGNO pro A.I.L. Annone Veneto (VE)

Messaggio da mag »

Proprio in vista del terzo tempo sto "costruendo" una squadra ad hoc!
Per ora siamo una decina, e solo un paio di noi hanno toccato una palla da rugby qualche decade fa.
Ma al bancone del bar si esprimono come solo i campioni sanno fare.

Koma... non temere... non ti lasceremo solo!
Matley30020

Messaggio da Matley30020 »

Bravi così mi piace!!
quest'anno la cosa si allargherà di brutto! molto più spettacolo e ovviamente birra! Sfido a trovare chi batte il Drinkteam al banco..... hanno un campione fra loro..... potrebbe battere chiunque da solo! :oola:

Cmq la sera ci sarà un festone con i fiocchi! L'anno scorso è stata un po' magra perchè molti sono dovuti rientrare alla base... ma QUEST'ANNO organizziamo in campeggio! Anzi, se qualcuno vuole "prepararsi" fisicamente all'evento può arrivare già il venerdì sera! :shock: :shock:

PS per "sonountoro" = stavolta mi impegno di più.. :wink:

ciao!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

mag ha scritto:Proprio in vista del terzo tempo sto "costruendo" una squadra ad hoc!
Per ora siamo una decina, e solo un paio di noi hanno toccato una palla da rugby qualche decade fa.
Ma al bancone del bar si esprimono come solo i campioni sanno fare.

Koma... non temere... non ti lasceremo solo!
Per il Bancone del bar c'e' poco da fare, io sono l'ultimo che puo' parlare ma cerchero' di difendermi!
Per il touch e per la palla se volete ci troviamo prima del torneo, il 7 a oderzo per esempio, e vi mando il regolamento prima!

Ciao Mag!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

[quote="Matley30020"]Bravi così mi piace!!
quest'anno la cosa si allargherà di brutto! molto più spettacolo e ovviamente birra! Sfido a trovare chi batte il Drinkteam al banco..... hanno un campione fra loro..... potrebbe battere chiunque da solo! :oola:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

koma ha scritto:
Matley30020 ha scritto:Bravi così mi piace!!

Mi piacerebbe ritrovare il giocatore del lido che ha battuto al terzo tempo ad oderzo, qualche anno fa, il nostro giocatore staccando un tempo sul mezzo litro lanciato di circa 3 secondi!!!! :shock: :shock: :shock:
Vediamo chi vince?! :wink: :roll: :lol: :lol:
bluffer

Messaggio da bluffer »

Per iscrivere il team? dove?
neanderthal rugby presenti!!!!
x il terzo tempo siamo moltooooooooooo allenati!

Maci eri tu a ritirare il premio al Tocame sabato scorso?
ero così...."sbronzo???" da non essere + riuscito a beccarti nel terzo tempo....
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

bluffer ha scritto:Per iscrivere il team? dove?
neanderthal rugby presenti!!!!
x il terzo tempo siamo moltooooooooooo allenati!

Maci eri tu a ritirare il premio al Tocame sabato scorso?
ero così...."sbronzo???" da non essere + riuscito a beccarti nel terzo tempo....
Ho ritirato il premio per l'oderzo che se n'e' andato prima del tempo!!! che vergogna...
Pero' ho consegnato quello della Lega Touch agli organizzatori!

Certo che se non te lo ricordi forse eri gia' in pieno allenamento per annone! :D

Ora scrivo agli organizzatori per iscrivervi!

Ti faccio sapere presto!

ps: ma perche' non vi iscrivete a maidiremeta?! vi aggiungo nella lista delle squadre Neanderthaliani!!! ps: bello il cartellone al campo! ;)
bluffer

Messaggio da bluffer »

mi ricordo che avevi un polo azzurra...poi hanno iniziato a passare birre e panini con salsiccia e cipolla.... poi ricordo della doccia...e poi ho molti ricordi offuscati.... ricordo i ragazzi dell'isola d'Elba...le mmie amiche...e che ho faticato a dormire. come allenamento per annone, siamo presenti da voi ad Oderzo il 7 e il sabato dopo a Mogliano.
mamma che giugno ragazzi.... :shock:

ci sono le cheer girls ad annone?
per il camping come si può fare?
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

bluffer ha scritto:mi ricordo che avevi un polo azzurra...poi hanno iniziato a passare birre e panini con salsiccia e cipolla.... poi ricordo della doccia...e poi ho molti ricordi offuscati.... ricordo i ragazzi dell'isola d'Elba...le mmie amiche...e che ho faticato a dormire. come allenamento per annone, siamo presenti da voi ad Oderzo il 7 e il sabato dopo a Mogliano.
mamma che giugno ragazzi.... :shock:

ci sono le cheer girls ad annone?
per il camping come si può fare?

Un Giugno stupendo! 8-) vedrai! :)

Le cheer girls non credo, di girls ci saranno le Rugbyste ad annone!
C'e' un'area per il campeggio in modo da agevolare gli "atleti" del terzo tempo per la fase successiva al loro torneo.. lo "smaltimento"! :wink: :roll: :lol:

Ci si diverte quest'anno! :D

Ciao!
daniel_8

Messaggio da daniel_8 »

Ciao a tutti , come President dell’evento , saluto tutti i partecipanti a questo forum , e vi rinnovo l’invito per sabato 21 giugno ad Annone Veneto. L’organizzazione sta procedendo alla grande , l’impegno è importante , infatti da questa settimana inizieremo a visitare le oltre 20 cantine che contribuiscono , con le loro bottiglie di vino ad omaggiare tutti i partecipanti del torneo . . . credetemi è un bel impegno! ! Ritornando alla giornata del torneo , leggendo i vostri interventi , vi comunico la possibilità di accamparsi sia a ridosso del campo che nell’area della manifestazione, e le strutture degli spogliatoi saranno accessibili per tutta la notte del sabato . . . In parallelo al torneo di touch faremo un torneo a 7 per squadre femminili . . . Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 347-4171639 (jack) e-mail jack_giacomini@libero.it o in questo forum. Vi ricordo che le iscrizioni sono ancora aperte e che la quota è di 12 euro a giocatore e comprende il pranzo la cena una maglietta ricordo del torneo e una bottiglia di vino della nostra zona.
Volevo infine aggiungere , fattore non meno importante, che il nostro torneo è puramente a scopo benefico pro A.I.L. , e che i soldi che raccoglieremo saranno utilizzati per l’acquisto di macchinari sanitari che saranno devoluti agli ospedali di Udine e Bologna dove Giuseppe e Riccardo sono guariti dalla loro malattia.
Un saluto particolare a Koma (l’ho identificato . . . ma lui svia . .) che quest’anno , quando salirà sul palco per ritirare il premio “terzo Tempo” (è imbattibile) , li daro’ la parola . . . sempre se ne avrà la lucidità. . , a Maci sempre attento ed efficace collaboratore a Mattly che in questo momento è in sardegna con gli attributi all’aria . . . Ciao Jack
lulu84

Messaggio da lulu84 »

koma ha scritto:
Matley30020 ha scritto:Bravi così mi piace!!

se sarai solo ti faro' compagnia io volentieri con la bira...sempre che gradisci e maci non ti mena :lol: :cry:
Rispondi