C'è anche da connsiderare, caro bagoina (splendido il tuo nik), che la squadra non gioca assieme da 2 mesi e per rientrare in forma ci metteranno un bel pò. L'unico modo è farli giocare.bagoina ha scritto:Megan, non me la sono presa nè con te ne con nessun altro si mancherebbe: il mio intento è quello di affermare che in una partita forse non impegnativa (senza sottovalutare l'avversario di turno, cioè v.mestre) si poteva "rischiare" anche qualcosina di più visto che i giovani sono omai conosciuti da anni.
Salutoni.
Benetton - Casinò di Venezia.
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
-
Bacioci
Bah, non capisco tutte ste critiche...
Smith lascia in panca i reduci dal tour de force del VI nazioni e mette dentro dei ragazzi giovani e italiani. Non capisco cosa ci sia da lamentarsi...
Capisco se avesse messo dentro dei sudafricani, ma ha messo dentro Semenzato e Duca (che se non sbaglio hanno 21/22 anni...)
Devo dire che l'unica mi perplessità per quanto riguarda la gestione dei giovani è sul fatto che ogni tanto in serie A gioca qualche straniero e questo non mi piace molto.
Una nota di delusione: l'anno scorso mi dicevano tutti che Pellizzari (mi sembra si chiami così) fosse il giovane più forte di tutti, ma che non aveva giocato per un serio infortunio. Mi sembrava che quest'anno avesse recuperato, però non è mai stato utilizzato in prima squadra. Boh?
p.s. Goosen? mamma mia, speriamo che non si sia rotto perchè senza di lui Treviso è un'altra squadra!
Smith lascia in panca i reduci dal tour de force del VI nazioni e mette dentro dei ragazzi giovani e italiani. Non capisco cosa ci sia da lamentarsi...
Capisco se avesse messo dentro dei sudafricani, ma ha messo dentro Semenzato e Duca (che se non sbaglio hanno 21/22 anni...)
Devo dire che l'unica mi perplessità per quanto riguarda la gestione dei giovani è sul fatto che ogni tanto in serie A gioca qualche straniero e questo non mi piace molto.
Una nota di delusione: l'anno scorso mi dicevano tutti che Pellizzari (mi sembra si chiami così) fosse il giovane più forte di tutti, ma che non aveva giocato per un serio infortunio. Mi sembrava che quest'anno avesse recuperato, però non è mai stato utilizzato in prima squadra. Boh?
p.s. Goosen? mamma mia, speriamo che non si sia rotto perchè senza di lui Treviso è un'altra squadra!
-
pier12345
- Contatta:
-
Drumhammer
-
BixBeiderbecke
-
gigi.avv
in ogni caso uno schifo di partita, un freddo cane, le uniche due emozioni sono state due finte di brendan williams con due belle folate quando nel secondo tempo hanno deciso di far prendere un po' di freddo anche a lui. e comunque anche queste sono finite nel nulla, tranne una che alla fine ha portato ad un calcio di punizione.
nel complesso benetton con poca voglia, mentre un venezia più animoso ma inferiore: direi che una squadra più cinica e "cattiva" avrebbe portato a casa la partita. pez ha fatto qualche placcaggio ma fra i tre calci sbagliati (due normalmente non li avrebbe mai falliti! poi quello più difficile è andato sul palo) ed iniziative discutibili ha giocato male. meglio globalmente magù canale.
venezia conduceva 6-9 a due minuti dalla fine, ma ha fatto un fallo non proprio necessario che ha permesso a treviso di pareggiare. nel recupero, azione del venezia che arriva sulla linea di meta del treviso e lì l'interpretazione dell'arbitro sulla ruck dà torto a loro e palla ai biancoverdi, ma ci poteva stare anche l'interpretazione contraria. così l'ho vista io.
nb: tv-ve è stata spostata al venerdì sera perchè domani su questo campo giocano alle 14.30 e poi alle 16 le due finali dell'europeo under 18, prima italia-inghilterra per il 3° e 4° posto, poi irlanda-francia per la vittoria finale: ed è questo il vero evento rugbystico del weekend pasquale, non il nostro spento top ten
nel complesso benetton con poca voglia, mentre un venezia più animoso ma inferiore: direi che una squadra più cinica e "cattiva" avrebbe portato a casa la partita. pez ha fatto qualche placcaggio ma fra i tre calci sbagliati (due normalmente non li avrebbe mai falliti! poi quello più difficile è andato sul palo) ed iniziative discutibili ha giocato male. meglio globalmente magù canale.
venezia conduceva 6-9 a due minuti dalla fine, ma ha fatto un fallo non proprio necessario che ha permesso a treviso di pareggiare. nel recupero, azione del venezia che arriva sulla linea di meta del treviso e lì l'interpretazione dell'arbitro sulla ruck dà torto a loro e palla ai biancoverdi, ma ci poteva stare anche l'interpretazione contraria. così l'ho vista io.
nb: tv-ve è stata spostata al venerdì sera perchè domani su questo campo giocano alle 14.30 e poi alle 16 le due finali dell'europeo under 18, prima italia-inghilterra per il 3° e 4° posto, poi irlanda-francia per la vittoria finale: ed è questo il vero evento rugbystico del weekend pasquale, non il nostro spento top ten
-
tonione
intanto muovo un istanza a favore dello sdoganamento delle banane-emoticons. devono essere reperibili per il popolo.
Pez questa sera ha litigato con il vento. e mi è sembrato fuori registro.
Duca alla prima esperienza è stato solido nel possesso e sufficentemente preciso nei calci. tirava na bava!
Moxarea Semenzato un po' contratto. Picone fallosetto.
Venezia che si gioca un vantaggio che valeva la partita. ingenui tatticamente!
Pez questa sera ha litigato con il vento. e mi è sembrato fuori registro.
Duca alla prima esperienza è stato solido nel possesso e sufficentemente preciso nei calci. tirava na bava!
Moxarea Semenzato un po' contratto. Picone fallosetto.
Venezia che si gioca un vantaggio che valeva la partita. ingenui tatticamente!
-
pier12345
- Contatta:
cmq son due punti di Oro per Veme
con forse altra 4 o 5 punti saranno salvi....se mettono lo stesso grinta e volgia. er ricordiamoci . hanno una bella rosa. pero son stati fermi da 2 mesi.
o Catania tira fuori 2 o 3 partite eccezionale fra i 9 partite restanti...lo vedo duro per loro.
cmq.... Veme ha retaliato prima
con forse altra 4 o 5 punti saranno salvi....se mettono lo stesso grinta e volgia. er ricordiamoci . hanno una bella rosa. pero son stati fermi da 2 mesi.
o Catania tira fuori 2 o 3 partite eccezionale fra i 9 partite restanti...lo vedo duro per loro.
cmq.... Veme ha retaliato prima
-
bagoina
Il rischiare è spesso dare fiducia a quelle persone (anche tra i giovani), che "portano grinta e voglia di lottare "su tutte le palle e fino all'ultimo secondo! Spesso qualcuno degli intoccabili, potrebbe nascondersi dietro il paravento del sicuro contratto stipulato: così riusciamo a far diventare grandi anche le squadre meno dotate tecnicamente.
Salutoni
Salutoni
-
Drumhammer
-
gigi.avv
-
zorrykid
Partita brutta? Le due squadre hanno difeso molto bene per cui zero mete. Magari con qualche svarione difensivo la partita diventava piu´interessante. Mossa azzeccata la sostituzione di Pez che ha portato il Mestre ad un passo dalla vittoria. Arbitro molto casalingo, con due diverse visioni per falli uguali. Inquietante il fatto che la federazione non riesca ad imporsi sulle societa´. La mediana della Nazionale in panca, con Marcato in campo il piazzato lo tira Duca.... Trorky, Checchinato e Dondi in tribuna.
Tutti parlano di rugby e nessuno va a vedere le partite, tristezza....
Tutti parlano di rugby e nessuno va a vedere le partite, tristezza....
Vado bene per Rialto?