Nazionale Maggiore

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

turni

Messaggio da turni »

Emy77 ha scritto:
parega ha scritto:
viste le convocazioni argentine,sarebbe bello se anche mallet convocasse solo giocatori del super 10
ok bene
allora 20 stranieri 9 equiparati
1 italiano

In effetti...
Non sarebbe molto difficile. Considerando solo i giocatori già convocati nella gestione Mallett, ad esempio:

1. ?
2. Ghiraldini
3. Cittadini
4. Pavanello
5. Reato
6. BARBIERI,SOLE
7. Zanni
8. ERASMUS
9. Picone, Travagli
10. Buso, Marcato
11. Nitoglia,ROBERTSON
12. Pratichetti
13. Patrizio, Galante
14. STANOJEVIC,Sgarbi
15. Galon (+Buso,Marcato)

Ho scritto di getto, a memoria, dimenticando sicuramente qualcuno. Lo scenario non sarebbe poi molto desolante.
regi

Re: stavo pensando....

Messaggio da regi »

MariaTeresa ha scritto:
regi ha scritto:ma mallet a calvisano ha testato 11 giocatori e a parma solo due a anche a Roma domani ne testerà solo due..come mai?
A Parma ne ha testati 10 non 2:
Alberto De Marchi, Ezio Galon, Francesco Minto, Gilberto e Riccardo Pavan, Giulio Rubini, Fabio Staibano, Pietro Travagli, Mantas Tveraga e Manoa Vosawai.

Ho capito
quindi diciamo che sta trstando quelli del giro della maggiore e quelli del giro nazionale A.
domani di logica dovrebbe far fare i test a : Sepe,Toniolatti,Cerqua e Pietrosanti. sul giornale dicevano solo a due
pullo

RE: Re: stavo pensando....

Messaggio da pullo »

Mantvydas Tveraga, non Mantas(versione lituana del rumeno Manta?!)
pam

Re: RE: Re: stavo pensando....

Messaggio da pam »

pullo ha scritto:Mantvydas Tveraga, non Mantas(versione lituana del rumeno Manta?!)
Scusa Pullo, ma avete ragione entrambi, nel senso che il nome di Tveraga è Mantvydas, ma tutti lo chiamano Mantas, anche se non è un'abbreviazione di Mantvydas, ma un vero e proprio nome diverso. Tant'è che per praticità...va bene ugualmente :-]
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

regi ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:
regi ha scritto:ma mallet a calvisano ha testato 11 giocatori e a parma solo due a anche a Roma domani ne testerà solo due..come mai?
Alberto De Marchi, Ezio Galon, Francesco Minto, Gilberto e Riccardo Pavan, Giulio Rubini, Fabio Staibano, Pietro Travagli, Mantas Tveraga e Manoa Vosawai.

Ho capito
quindi diciamo che sta trstando quelli del giro della maggiore e quelli del giro nazionale A.
domani di logica dovrebbe far fare i test a : Sepe,Toniolatti,Cerqua e Pietrosanti. sul giornale dicevano solo a due
mh...non so :roll:
a me risulta solo Sepe e Toniolatti verrano "testati"
MariaTeresa
Contatta:

Re: RE: Re: stavo pensando....

pam ha scritto:
pullo ha scritto:Mantvydas Tveraga, non Mantas(versione lituana del rumeno Manta?!)
Scusa Pullo, ma avete ragione entrambi, nel senso che il nome di Tveraga è Mantvydas, ma tutti lo chiamano Mantas, anche se non è un'abbreviazione di Mantvydas, ma un vero e proprio nome diverso. Tant'è che per praticità...va bene ugualmente :-]
pam
in realtà ho copaito e incollato dal comunicato dell'Over (nemmeno la fatica di scrivere i nomi dei "testati") :roll: :D
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

turni ha scritto:
Emy77 ha scritto:
parega ha scritto:
viste le convocazioni argentine,sarebbe bello se anche mallet convocasse solo giocatori del super 10
ok bene
1 italiano

In effetti...
Non sarebbe molto difficile. Considerando solo i giocatori già convocati nella gestione Mallett, ad esempio:

1. De Marchi
2. Ghiraldini
3. Cittadini,Staibano
4. Pavanello
5. Reato
6. BARBIERI,SOLE
7. Zanni
8. ERASMUS,Derbyshire
9. Picone, Travagli,Semenzato
10. Buso, Marcato
11. Nitoglia,ROBERTSON
12. Pratichetti
13. Patrizio, Galante
14. STANOJEVIC,Sgarbi

Ho scritto di getto, a memoria, dimenticando sicuramente qualcuno. Lo scenario non sarebbe poi molto desolante.
turni

Messaggio da turni »

Drumhammer ha scritto:
turni ha scritto:
Emy77 ha scritto:
parega ha scritto:
ok bene
1 italiano

In effetti...

1. De Marchi
2. Ghiraldini
3. Cittadini,Staibano
4. Pavanello
5. Reato
6. BARBIERI,SOLE
7. Zanni
8. ERASMUS,Derbyshire
10. Buso, Marcato
11. Nitoglia,ROBERTSON
12. Pratichetti
13. Patrizio, Galante
14. STANOJEVIC,Sgarbi

Drumhammer, io avevo inserito solo i giocatori del tanto famigerato S10 già convocati da Mallett.
Concordo comunque con quelli che hai aggiunto. Così facendo però la lista si allungherebbe ancora (penso ad esempio a Ferraro, Sepe, etc.).
MariaTeresa
Contatta:

MariaTeresa ha scritto:
regi ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:

Ho capito
mh...non so :roll:
a me risulta solo Sepe e Toniolatti verrano "testati"
Mi correggo 3:
...mediano di mischia Giulio Toniolatti, il pilone Giuseppe Cerqua e l’ala Michele Sepe, sono stati sottoposti a dei test fisici di rapidità, di movimento con l’ovale e di elasticità/esplosività muscolare
http://www.capitolina.com/index.php?opt ... 2&Itemid=1
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

turni ha scritto:
Drumhammer ha scritto:
turni ha scritto:
Emy77 ha scritto:
parega ha scritto: ok bene
1 italiano

In effetti...

1. De Marchi
2. Ghiraldini
3. Cittadini,Staibano
4. Pavanello
5. Reato
6. BARBIERI,SOLE
7. Zanni
8. ERASMUS,Derbyshire
10. Buso, Marcato
11. Nitoglia,ROBERTSON
12. Pratichetti
13. Patrizio, Galante
14. STANOJEVIC,Sgarbi

Drumhammer, io avevo inserito solo i giocatori del tanto famigerato S10 già convocati da Mallett.
Concordo comunque con quelli che hai aggiunto. Così facendo però la lista si allungherebbe ancora (penso ad esempio a Ferraro, Sepe, etc.).
anche io ho aggiunto solo giocatori del S10
Rispondi