turni ha scritto:Personalmente come indicatore del seguito del S10 propenderei innanzitutto per il n. di spettatori agli stadi, piuttosto che il n. di thread![]()
In questi minuti sta partendo il "torpedone" da viadana a rovigo, a roma è aperta la caccia ai 20 biglietti gratis dopo aver assistito al torneo under13, a mestre si prospetta un derby molto sentito e importante, leggo dal sito web del calvisano che si è tenuta aperta la biglietteria questa mattina,...
Che poi se ne scriva poco, è un altro discorso, ma non un problema, a mio parere.
la cosa migliore scritta di questi tempi sul forum (me compreso naturalmente!)
Siamo tutti a dire non ce ne frega niente del campionato, il campionato è basso ec.. ma poi al bar una sbirciatina sui risultati non li da mai.
vogliamo mettere poi quelli che si collegano a questo forum per avere i risultati o quelli che passano il tempo (se il servizio continua da anni qualcuno lo vedrà credo) a vedere sul televideo o sul sito lire i risultati in tempo reale delle partite
Io personalmente appena posso vado al campo che sia gran overmach noceto o colorno vado.
Sempre meglio una partita di basso livello con una (forse di più) birre che il grande fratello o la de filippi