14 girnata super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

turni ha scritto:Personalmente come indicatore del seguito del S10 propenderei innanzitutto per il n. di spettatori agli stadi, piuttosto che il n. di thread :wink:
In questi minuti sta partendo il "torpedone" da viadana a rovigo, a roma è aperta la caccia ai 20 biglietti gratis dopo aver assistito al torneo under13, a mestre si prospetta un derby molto sentito e importante, leggo dal sito web del calvisano che si è tenuta aperta la biglietteria questa mattina,...
Che poi se ne scriva poco, è un altro discorso, ma non un problema, a mio parere.

la cosa migliore scritta di questi tempi sul forum (me compreso naturalmente!)

Siamo tutti a dire non ce ne frega niente del campionato, il campionato è basso ec.. ma poi al bar una sbirciatina sui risultati non li da mai.

vogliamo mettere poi quelli che si collegano a questo forum per avere i risultati o quelli che passano il tempo (se il servizio continua da anni qualcuno lo vedrà credo) a vedere sul televideo o sul sito lire i risultati in tempo reale delle partite

Io personalmente appena posso vado al campo che sia gran overmach noceto o colorno vado.
Sempre meglio una partita di basso livello con una (forse di più) birre che il grande fratello o la de filippi
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

turni ha scritto:Personalmente come indicatore del seguito del S10 propenderei innanzitutto per il n. di spettatori agli stadi, piuttosto che il n. di thread :wink:
In questi minuti sta partendo il "torpedone" da viadana a rovigo, a roma è aperta la caccia ai 20 biglietti gratis dopo aver assistito al torneo under13, a mestre si prospetta un derby molto sentito e importante, leggo dal sito web del calvisano che si è tenuta aperta la biglietteria questa mattina,...
Che poi se ne scriva poco, è un altro discorso, ma non un problema, a mio parere.
Credo che sul numero di spettatori la situazione sia anche peggiore, purtroppo...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Invece l'andamento del torneo dovrebbe richiamare pubblico, almeno in questa fase in cui sono apertissimi i giochi per le semifinali e per la Challenge Cup.

Credo che sarà uno dei finali più incerti da un po' di tempo a questa parte
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

sabato ho visto URC-Parma e mi domando ancora cosa aspetti Mallet a concocare Sepe in naizonale
:roll:

slayer ha scritto:il fatto è che la maggior parte di noi gioca o segue i campionati delle serie minori ed è quindi normale che si sente piu adeguata a scrivere in altri topic......
già ma negli altri sport le persone che giocano nelle serie minori seguono e si interessano della serie maggiore.
nel rugby no. perchè?

OT
sabato ho assistitito anche a tutto il torneo U13 svoltosi al Flaminio: da parte mia e di due colleghi fotografi vorrei fare i complimenti alla bimba del Parma.
ha dimostrato grinta, cuore e determinazione
se continua così la nazionale femminile ha la futura terza centro :D
fine OT
Chuba

Messaggio da Chuba »

MariaTeresa ha scritto:sabato ho visto URC-Parma e mi domando ancora cosa aspetti Mallet a concocare Sepe in naizonale

slayer ha scritto:il fatto è che la maggior parte di noi gioca o segue i campionati delle serie minori ed è quindi normale che si sente piu adeguata a scrivere in altri topic......
già ma negli altri sport le persone che giocano nelle serie minori seguono e si interessano della serie maggiore.
nel rugby no. perchè?

OT
sabato ho assistitito anche a tutto il torneo U13 svoltosi al Flaminio: da parte mia e di due colleghi fotografi vorrei fare i complimenti alla bimba del Parma.
ha dimostrato grinta, cuore e determinazione
se continua così la nazionale femminile ha la futura terza centro :D
fine OT
Sono d'accordo,Sepe ha fatto una gran partita.
Notevole,in gialloblu,anche Rubini. Migliora di partita in partita.

OT
Abbiamo passato buona parte del viaggio di ritorno a convincere i genitori della Iaia (è il soprannome) a farla giocare anche l'anno prossimo in U15, ma pare che la squadra più vicina sia Piacenza.

OT
regi

Messaggio da regi »

[quote="MariaTeresa"]sabato ho visto URC-Parma e mi domando ancora cosa aspetti Mallet a concocare Sepe in naizonale

Da quanto letto ieri sulla Gazzetta , mercoledì Mallet sarà a Roma proprio per fare i test a Sepe e Toniolatti.
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

MariaTeresa ha scritto:sabato ho visto URC-Parma e mi domando ancora cosa aspetti Mallet a concocare Sepe in naizonale
Mallet convocherà Fraiser.
focaccina

Messaggio da focaccina »

commenti su calvisano-treviso?
personalmente l'ho trovata avvincente nonostante lo stare a bordo campo dietro la rete PER MANCANZA DI POSTI SU ENTRAMBI GLI SPALTI non fosse proprio la posizione ideale per godersela
:wink:
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Direi che intanto questa giornata ha dato un verdetto importante, anche se non sorprendente. Anche se la matematica lascia ancora qualche speranza, a meno di sorprese "legali", perdendo con il Gran l'Amatori Catania lascia la massima serie. E' una sorte attesa ancorchè dolorosa e da oggi il S10 non scende più giù di Roma.

Io mi auguro che Catania possa tornare quanto prima dove le compete, anche se nessuno meglio di me, tifoso della Rugby Roma, può dire quanto sia duro il campionato di serie A, come si stanno accorgendo a L'Aquila.

Riguardo Fraser, sinceramente credo che sarà convocato, anche se mi spiace per l'apparizione dell'ennesimo equiparato, ma non capisco che c'entri con Sepe e Toniolatti dato che giocano in 3 ruoli differenti.. ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
zuffy

Messaggio da zuffy »

visto calv-trev
sapete..io sono tifoso biancoverde..cmq nessuna scusa, calvisano vittoria netta e meritata, treviso ha giocato solo verso fine primo tempo e gli ultimi 20 minuti

marcato nervoso e poco lucido (mai visto così) sostituito dopo 35!
goosen a mezzo servizio (probl spalla)
costanzo quasi sempre a terra
william e dejager visti solo nel finale (dove forse meritavamo la terza meta..amen)
qualche problema in touche (con vidal..meglio con sbaraglini)

calvisano
cittadini è un catterpillar..subito in nazionale!
fraser partitone..che altro dire!
mafi spesso pericoloso

cmq..la partita è iniziata con un forte dominio del calvisano..treviso nervosa e tirata, pennè fischia sempre spezzettando il gioco ed è un po' fiscale con tv..la lascia in 13 per qualche minuto (giallo a kingi per stamping e a.pavanello per antigioco)
calv approfitta dei falli di tv per calciare e della superiorità per andare in meta sfruttando un gioco fermo dopo una mischia crollata
sul 18-0 di calv treviso si sblocca e va in meta dopo una decina di fasi con de gregori
nel finale tv pericolo più volte ad un metro dalla meta ma pasticcia e sbaglia..peccato un punto lo meritava..di più no
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

perchè pratichetti si è preso il giallo?
zuffy

Messaggio da zuffy »

non ha rispettato i 10 metri su una punizione giocata veloce...antigioco..fallo professionale..cartellino giusto
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

occhei.
come hanno giocato i giovani italiani?(di qualsiasi squadra)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Goosen a mezzo servizio investito nel primo tempo dal tir Cittadini, uno in piedi dietro di me sulla tribuna se ne è uscito con "chissà se ora fanno la costatazione amichevole"...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

zuffy ha scritto:calvisano vittoria netta e meritata, treviso ha giocato solo verso fine primo tempo e gli ultimi 20 minuti

marcato nervoso e poco lucido (mai visto così) sostituito dopo 35!
goosen a mezzo servizio (probl spalla)
costanzo quasi sempre a terra
william e dejager visti solo nel finale (dove forse meritavamo la terza meta..amen)
qualche problema in touche (con vidal..meglio con sbaraglini)

calvisano
cittadini è un catterpillar..subito in nazionale!
fraser partitone..che altro dire!
mafi spesso pericoloso
quoto tutto.
ho visto bene anche pratichetti (a parte il giallo evitabile) e zanni per rimanere in tema azzurri.
marcato ... che abbia sentito un po' di pressione per la presenza di mallet e il confronto 'diretto' con fraser?
certo che c'è rimasto davvero male quando dopo aver giocato in modo incolore la prima parte della partita s'è visto sostituire (con goosen che è passato all'apertura).
a volte benetton mi da l'impressione di non credere fino in fondo in marcato apertura. è partito male, cavolo, ma è chiaro a tutti che sentiva la partita ... se ci credi lo puoi anche lasciare in campo per dargli modo di riscattarsi ... se non ci credi beh ... tanto vale farlo giocare estremo anche nel benetton spostando williams all'ala.
perchè se nelle poche partite che contano e di un certo livello che offre il s10, non lo si fa giocare è inutile lamentarsi delle convocazioni di equiparati in nazionale ....
detto questo ... goosen con q.che problema alla spalla sì, ma con due OO così come sempre.
Rispondi