Calvisano si può permettere di perderlo perchè ha un giovane apertura/estremo, che di nome fa Locatelli.Boxer.it ha scritto:In entrata, invece, al GRAN tal De MarignyBoxer.it ha scritto:Ops, maledetta fretta...Boxer.it ha scritto:E se fosse .... Wakaruagiangi87 ha scritto:provo ad indovinare... Pozzebon?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendevo al ... Viadana
![]()
![]()
![]()
![]()
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
giangi87
Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 10 2008/2009
-
EmmePi
Re: RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 10 2008/2009
Anche a me sembra molto strano. Non mi sembra il tipo di giocatore che incontri i gusti dello staff viadanese, viste anche le scelte del passato (eccettuato forse Bortolussi).giangi87 ha scritto:Wakarua al Viadana mi lascia decisamente perplesso.. Che ci fanno? Hanno già Reid e Moffat che sono degli ottimi estremi, forse lo prendono come apertura?
Certamente non sarà molto gradito al pubblico, se si deve dar retta ai commenti che si sentono in tribuna quando se lo trovano contro.
Probabilmente farà un bel po' di panchina.
Non credo che si possano affidare principalmente a lui come apertura, però non so se il fatto che abbia giocato in nazionale lo favorisce per il suo "status" di italiano, visto l'incremento della quota dei giocatori indigeni.
- ElisaB
RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 10 2008/2009
So che a Viadana arriverà un azzurro.....non è ancora ufficiale, ma il contratto è già stato firmato.
Intanto i due piloni Alonso e Rouyet hanno rinnovato il contratto.
Intanto i due piloni Alonso e Rouyet hanno rinnovato il contratto.
-
profetacciato
Re: RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 10 2008/2009
proprio sicuro che sono 2 ottimi estremi?non che wakarua sia meglio ap arer mio..per me fanno un po' pena tt e tre!cn tt il rispettogiangi87 ha scritto:Wakarua al Viadana mi lascia decisamente perplesso.. Che ci fanno? Hanno già Reid e Moffat che sono degli ottimi estremi, forse lo prendono come apertura?
-
bobo120
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 10 2008/2009
buona sera a tutti io direi: pablo cannavosio a viadana, aron persico a viadana,de marigny probabile trasferimento a colorno, galante a calvisano e moreno pilone dei tigers a calvisano
- slayer
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 10 2008/2
per quanto riguarda wakarua a prato il suo arrivo si vocifera gia dalla passata stagione...puo darsi che siano solo voci di mercato...pero è stato visto diverse volte a vedere partite dei cavalieri...e tra gran e cavalieri ci sono ottimi rapporti...
- megan
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 10 20
nieto all'amatori catania, quasi ufficiale.
megan kaput mundi
-
saccottino
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Super 1
non ci credo... stai parlando di Carlos Nieto, il secondo migliori pilone destro d'Europa? e che ci farebbe a Catania?megan ha scritto:nieto all'amatori catania, quasi ufficiale.
Magari è un omonimo...
-
EmmePi
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RugbyMercato Sup
Sarà il fratello.
Gà il rientro in Italia di questi giocatori è un mezzo miracolo, ma che vadano poi a giocare in serie A misembra fantascienza...
Gà il rientro in Italia di questi giocatori è un mezzo miracolo, ma che vadano poi a giocare in serie A misembra fantascienza...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pullo
Castrogiovanni a Rovigo
-
zorrykid
Sarà Fonsi Nieto quello che corre con la Kawasaki in Superbike.....saccottino ha scritto:non ci credo... stai parlando di Carlos Nieto, il secondo migliori pilone destro d'Europa? e che ci farebbe a Catania?megan ha scritto:nieto all'amatori catania, quasi ufficiale.
Magari è un omonimo...![]()
Vado bene per Rialto?-
GiorgioXT
Bortolami ed i Bergamasco al Petrarca...
-
Samu
- Contatta:
Caione a l'aquila
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
L3gs
No, mi sa che il fratello del pilone Carlos. Venne a provare a Rovigo nella scorsa stagione, ma è una terza linea di 80 chili scarsi e zero tecnica; lo spedirono dopo una settimana...zorrykid ha scritto:Sarà Fonsi Nieto quello che corre con la Kawasaki in Superbike.....saccottino ha scritto:non ci credo... stai parlando di Carlos Nieto, il secondo migliori pilone destro d'Europa? e che ci farebbe a Catania?megan ha scritto:nieto all'amatori catania, quasi ufficiale.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
zorrykid
Per fortuna!!! La Kawasaki non deve cercare un nuovo pilota....L3gs ha scritto:No, mi sa che il fratello del pilone Carlos. Venne a provare a Rovigo nella scorsa stagione, ma è una terza linea di 80 chili scarsi e zero tecnica; lo spedirono dopo una settimana...zorrykid ha scritto:Sarà Fonsi Nieto quello che corre con la Kawasaki in Superbike.....saccottino ha scritto:non ci credo... stai parlando di Carlos Nieto, il secondo migliori pilone destro d'Europa? e che ci farebbe a Catania?megan ha scritto:nieto all'amatori catania, quasi ufficiale.
Vado bene per Rialto?