I° circuito italiano Tornei Touch

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

touchrugbyitalia2

Re: I° circuito italiano Tornei Touch

Messaggio da touchrugbyitalia2 »

dylanthomas ha scritto:quindi spacabaoni fammi capire. per te il touch non puo' essere un mezzo promozionale per il rugby?
Per favore Dylan, non diamo adito a polemiche peraltro off topic.
Lasciamo il topic alla sua natura: attività di propaganda per tornei vari. Grazie
dylanthomas

Messaggio da dylanthomas »

era solo una domanda. mi interessava capire. in ogni caso addio
SpaccaBaoni

Messaggio da SpaccaBaoni »

dylanthomas ha scritto:era solo una domanda. mi interessava capire. in ogni caso addio
che adio? calma... grasie per averme fatto la domanda, co' questi non se pol nemmeno parlare perche' subito i va fora de testa!

Il Tocco puo' essere un buon mezzo de promozione ma dipende da che toni che te usa!
La me critica - se la son presa subitooo!!- era al modo non al metodo... l'educativo l'e un gioco semplice... come mai sti qua i parla de circuito de tornei (che magari noi ghen sa niente), i parla de VIPS, the robe internazionali... e quando e' che se gioca???

Ho visto che anca ti te ha pochi messaggi, come mi te te sara' iscritto par dir la tua dopo un po che te legge il forum... ben, subito touchitaliaNumeretti l'e partio in quarta contro quel che vee scrit e tutti quanti drioghe!!! ma sene matti?!

Ma se questo l'e il touch tenieveo!! mi torne zogar a TOUCHRUGBY! l'e diverso...
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

per quanto ne capisca io di rugby(ahimè gioco solo da due anni e in una città che rugbysticamente è a livello della Nazionale di Città Del Vaticano)il touch rugby, oltre a essere un modo per avvicinare gente di ogni specie al rugby e al suo spirito(noi ci siamo presentati al toccamagnaebevi dopo un viaggio di 850 km e con una squadra che comprendeva persone dagli 11 ai 62 anni,di cui solo 2 su 8 hanno mai giocato a rugby a 15, e non è detto ke uno per conoscere lo spirito del rugby debba averci mai giocato, visto ke parecchi che sono in attività non sanno manco quali sono i valori del rugby )e per divertirsi, è ,vedendolo nel rugby a 15,un modo ottimo di allenamento, cosa per il quale è stato inventato da un popolo ke di rugby ne capisce qualcosa, gli australiani.
Se poi per te il rugby è solo contatto, "menars a cecat"( in tarantino significa buttarsi indistintamente a pugni e calci), e il suo spirito è spaccare il naso dell'avversario o rompergli qualke arto, accomodati pure.
Se poi dopo queste mie affermazioni pensi ancora ke ki gioca a touch rugby non sa cosa sia il rugby, se fossi venuto l'altroieri a rovigo avresti capito come campioni del livello di Andrea Scanavacca giochino partite di tuoch rugby gasandosi o rimanendo amareggiati per la sconfitta. Quindi prima di parlare accendi il cervello.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

la prossima volta, per muovere critiche parla almeno in italiano, perchè anche se il veneto in Italia è la patria del rugby, ci sono anke quelli ke giocano o provano a giocare a rugby che non sono della tua bellissima terra(ke in questi giorni mi ha favorevolmente stupito).
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
SpaccaBaoni

Messaggio da SpaccaBaoni »

Crash_B ha scritto:per quanto ne capisca io di rugby(ahimè gioco solo da due anni e in una città che rugbysticamente è a livello della Nazionale di Città Del Vaticano)il touch rugby, oltre a essere un modo per avvicinare gente di ogni specie al rugby e al suo spirito(noi ci siamo presentati al toccamagnaebevi dopo un viaggio di 850 km e con una squadra che comprendeva persone dagli 11 ai 62 anni,di cui solo 2 su 8 hanno mai giocato a rugby a 15, e non è detto ke uno per conoscere lo spirito del rugby debba averci mai giocato, visto ke parecchi che sono in attività non sanno manco quali sono i valori del rugby )e per divertirsi, è ,vedendolo nel rugby a 15,un modo ottimo di allenamento, cosa per il quale è stato inventato da un popolo ke di rugby ne capisce qualcosa, gli australiani.
Se poi per te il rugby è solo contatto, "menars a cecat"( in tarantino significa buttarsi indistintamente a pugni e calci), e il suo spirito è spaccare il naso dell'avversario o rompergli qualke arto, accomodati pure.
Se poi dopo queste mie affermazioni pensi ancora ke ki gioca a touch rugby non sa cosa sia il rugby, se fossi venuto l'altroieri a rovigo avresti capito come campioni del livello di Andrea Scanavacca giochino partite di tuoch rugby gasandosi o rimanendo amareggiati per la sconfitta. Quindi prima di parlare accendi il cervello.
...e ti prima di parlare verdi i occi! (apri i occhi!) sara' parche' no te riesce a leggere il veneto, ma...
Il Tocco puo' essere un buon mezzo de promozione ma dipende da che toni che te usa!
La me critica - se la son presa subitooo!!- era al modo non al metodo... l'educativo l'e un gioco semplice... come mai sti qua i parla de circuito de tornei (che magari noi ghen sa niente), i parla de VIPS, the robe internazionali... e quando e' che se gioca???
Se Andrea gioca al Tocco bon! anzi, beissimo! ma la mia critica va ai toni non al gioco (che comunque no le RUGBY!).

Forse quando che te diventera' pi' veccio te imparera' a pensare prima de scriver, in tel frattempo, divertite a zogar!

Ciao!
Rispondi