leo5937 ha scritto:Magari hai ragione e auguro alla rugby parma di fare sempre "tutto esaurito" ogni volta che giocherà in casa...
Però ci sono 2 considerazioni da fare :
1) alternative in città non ce ne sono, dunque cominciare ad alleggerire i toni da parte dirigenza rugby parma non sarebbe sbagliato
2) anche il Tardini sarà indisponibile visto che il Parma Calcio in serie B giocherà in concomitanza con il Super 10 il sabato pomeriggio
2b) mi sa che col calcio al sabato a Parma ci saranno ancora meno presenza per entrambe le società e questo è un grande peccato per tutti!
che aria tira Chuba in via montanara? c'è carica o ancora delusione per l'anno scorso? io non sono uno di quei pseudo-tifosi capanilisti che gode delle disgrazie altrui e ancora non mi capacito dicome la rugby parma si sia sciolta come neve al sole di primavera perdendo anche la heineken cup dell'anno prossimo...
perdere in casa con Venezia è stato il massimo... almeno se non vi regalavamo i 6 punti dei 2 derby andavamo in coppa anche noi...mannaggia ai cugini! Aveavmo anche battuto per voi Padova al 4° di recupero al Lanfranchi....Parma merita di vincere uno scudetto, qualsiasi delle 2 squadre sia a vincerlo!
PS : senza i mondiali quando comincia il Super10 ? Settembre o Ottobre?
Mah,i toni,per i miei gusti,sono anche troppo leggeri.
Il comune prima ha strappato alla RP la disponibilità a giocare il prossimo campionato al Provvisorio , poi ha detto " Bene,se potete giocarci un anno,potete rimanercene anche 10" e si è rimangiato le promesse fatte non più di 3 mesi fa.
Per me il presidente ,in linea di principio,farebbe benissimo ad andare a giocare altrove, ma a questo punto sarebbe come tagliarsi il fagiolino...ecc.ecc.
La cosa che lascia stupiti è la disinvoltura con cui sindaco e assessori vari si rimangiano la parola: O i soldi per lo stadio non c'erano nanche 3 mesi fa,e allora hanno raccontato una frottola,o ci sono e non li vogliono usare. In tutti e due i casi una magra figura.
Per quanto riguarda il pubblico,non sono sicuro che diminuirà l'anno prossimo,perchè molti di quelli che avevano l'abbonamento al calcio erano milanisti,interisti juventini,ecc. Poi a Parma,lo sai,abbiamo un pò di puzza sotto il naso,e la serie B a molti non va giù.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........