Mandamela in mail, quella foto, se vuoi....così, per averla.... almeno per adesso non credo cmq che cambierò il mio "storico" avatar (anche se è un arbitro di rugby league...ma non diciamolo in giro.....alvarobolz ha scritto:p.s: ho visto un avatar per arbitri troppo bello: una foto di un arbitro insieme a due giocatori (capitani?), già ben "marchiati" della partita, che sorride con loro parlando sicuramente di una situazione di gioco...ma il tuo con il cartellino è anche molto bello.
Fine partita
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: Fine partita
Concordo, come spesso mi capita, con l'esimio Ruta..... è facile che l'educatore, in campo al posto dell'arbitro in quelle categorie, non sia stato troppo prerciso, o rigoroso, nella specifica situazione ....

-
alvarobolz
Ti do ragione, gcruta.
In queste caso io interpretarebbe quel calcio fuori come un "avanti volontario" (credo che questa interpretazione è più d'accordo allo spiritu del gioco) e lo punirebbe con un calcio. E non darebe per finita la partita.
Hasta la pròxima. Gracias.
Credeva che eri tè Cicca...

In queste caso io interpretarebbe quel calcio fuori come un "avanti volontario" (credo che questa interpretazione è più d'accordo allo spiritu del gioco) e lo punirebbe con un calcio. E non darebe per finita la partita.
Hasta la pròxima. Gracias.
Credeva che eri tè Cicca...
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Io sono più bello....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
leprottina
nun t'assomigghia pe' niente....
Cicca ha scritto:Io sono più bello....![]()
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
- gcruta
Chi è che sfotte il mio leggerissimo accento del natìo borgo selvaggio? E come fai, o Leprottina, a dire che non somiglio al bellissimo Cicca? Il mio viso è noto solo a pochi malcapitati (che ancora sono preda di crisi di vomito), non per nulla il mio avatar è di qualcun altro...leprottina ha scritto:nun t'assomigghia pe' niente....Cicca ha scritto:Io sono più bello....![]()
Haka mate, buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
leprottina
è l'avatar di cicca che "nun gl'assomigghia per niente"
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
- gcruta
Beh, io invece trovo tutta una serie di somiglianze...leprottina ha scritto:è l'avatar di cicca che "nun gl'assomigghia per niente"![]()
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."