Nazionale Seven

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ANGOR
Contatta:

Re: Nazionale Seven

Messaggio da ANGOR »

Ma si può sapere alla fine chi l'ha vinto sto Rugby Seven 2008 ?
O siamo andati via tutti prima della finale ?
A me non è piaciuto il fatto che non c'era uno speaker a tenere aggiornati sul punteggio delle partite,
ma solo il dj per mettere la musica di Rocky ad ogni meta segnata che alla fine della giornata penso che l'abbiano odiata tutti!!

Le partite non mi hanno appassionato tanto, forse anche perchè come ho scritto sopra non si capiva bene il tabellone delle partite e la situazione di classifica.
Poche azioni di alta qualità ma qualche applauso l'ho fatto.

Una vergogna la lattina di birra a 5 €
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

ANGOR ha scritto:Ma si può sapere alla fine chi l'ha vinto sto Rugby Seven 2008 ?
O siamo andati via tutti prima della finale ?
A me non è piaciuto il fatto che non c'era uno speaker a tenere aggiornati sul punteggio delle partite,
ma solo il dj per mettere la musica di Rocky ad ogni meta segnata che alla fine della giornata penso che l'abbiano odiata tutti!!

Le partite non mi hanno appassionato tanto, forse anche perchè come ho scritto sopra non si capiva bene il tabellone delle partite e la situazione di classifica.
Poche azioni di alta qualità ma qualche applauso l'ho fatto.

Una vergogna la lattina di birra a 5 €

Ha vinto la squadra della British Army in finale contro la Stellenbosch University. Meno male che mi sono alzato in tempo da tavola altrimenti me la perdevo...

Organizzazione PESSIMA!
leprottina

Messaggio da leprottina »

sì gli organizzatori a volte si sopravvalutano.....non voglio offendere nessuno, ma dei bimbi cercavano il papà che era a tavola e non li volevano far entrare..... erano bimbi....mica c'era la Regina Elisabetta... eravamo tutti o quasi tutti appassionati di rugby fuori, ma dentro chi mai ci sarà stato :roll: per non voler far entrare dei bimbi vestiti da bimbi e non in giacca e cravatta????

Avrò mai risposte prima di trapassare???? :shock:

E' un dubbio che mi attanaglia da tre giorni... :roll:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

leprottina ha scritto:sì gli organizzatori a volte si sopravvalutano.....non voglio offendere nessuno, ma dei bimbi cercavano il papà che era a tavola e non li volevano far entrare..... erano bimbi....mica c'era la Regina Elisabetta... eravamo tutti o quasi tutti appassionati di rugby fuori, ma dentro chi mai ci sarà stato :roll: per non voler far entrare dei bimbi vestiti da bimbi e non in giacca e cravatta????

Avrò mai risposte prima di trapassare???? :shock:

E' un dubbio che mi attanaglia da tre giorni... :roll:
Io sono entrato con una t shirt degli AB, altro che giacca e cravatta... :-]

Fra le varie pecche: speaker assente se non per dire quattro stronzate, cena di gala a dir poco pretenziosa, il torneo degli old se lo possono risparmiare...
pullo

Messaggio da pullo »

Oggi alle 12:30 su Star Sports(canale accessibile scaricando gratuitamente il programma TVUPlayer) dovrebbe esserci la World Series (?) 2007/2008 del rugby seven svoltosi allo stadio di Murrayfield, Scozia.
PiVi1962
Contatta:

RomaSeven

Messaggio da PiVi1962 »

Vedo ora che in questo topic s parlava anche della cosiddetta "nazionale" che ha giocato il torneo RomaSeven.
Avevo infatti aperto un topic specifico ( http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=14545 ).

La rappresentativa nazionale italiana (spero di aver scritto la denominazione corretta) a me non ha invece convinto affatto, per i motivi lì segnalati: in sostanza gioca il seven come fosse un rugby a 15 con 8 espulsi. In pratica ha giocato bene, ma solo con le squadre di livello inferiore...
Basti pensare che la SS Lazio stava anche quest'anno per arrivare più o meno allo stesso livello della nazionale in classifica.

Sempre parlando della SS Lazio, è da notare che la squadra dell'anno scorso aveva mostrato un gioco più spumeggiante sia in termini di intensità, che di fantasia, che di preparazione fisica (almeno per 10 minuti su 14 di ciascun incontro). Era una squadra non solo divertente ma anche vincente.
La squadra di quest'anno, pur giocando ad un buon livello, ha invece dimostrato meno intensità di gioco e meno fantasia; anche la condizione fisica era meno brillante. Insomma, un passo indietro rispetto all'anno scorso.

Per vedere rappresentative italiane giocare bene un torneo seven, sembra necessaria l'introduzione di un campionato specifico sotto l'egida FIR.
Guarda caso, le ragazze, che quest'anno hanno giocato regolarmente rugby seven, hanno fatto un'ottima impressione in Francia e si sono classificate per la coppa del mondo!
EmmePi

Re: RomaSeven

Messaggio da EmmePi »

PiVi1962 ha scritto:Vedo ora che in questo topic s parlava anche della cosiddetta "nazionale" che ha giocato il torneo RomaSeven.
Avevo infatti aperto un topic specifico ( http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=14545 ).

La rappresentativa nazionale italiana (spero di aver scritto la denominazione corretta) a me non ha invece convinto affatto, per i motivi lì segnalati: in sostanza gioca il seven come fosse un rugby a 15 con 8 espulsi...
E' auspicabile che passi al più presto ad esprimere almeno un gioco da rugby a 13 con 6 espulsi.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rispondi