Serie C 08/09 Toscana - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
G999
Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009
io ho riconusciuto non mi ricordo in che squadra il pilone del sesto Amerini ; la terza e la seconda del bombo Masi e Cingolani, anche qualche fiorentino ma non conosco i nomi.
Saluti
Saluti
-
Samu
- Contatta:
ops, mi son confuso con i nomi...slayer ha scritto:mi pare improbabile,come dicevo in un altro post il sesto ha iniziato una collaborazione con il firenze 1931.Samu ha scritto:avete sentito anche voi di una probabile collaborazione sesto-bombo?
in che termini sarebbe questa collaborazione?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
benchman
io aveso sentito parlare di collaborazione cavalieri-siena, iniziata a fine stagione 2007/2008 da proseguire nella stagione 2008/2009 allenatori e giocatori da prato a siena....
ma l'amerini che gioca nel calcio storico è il cosidetto angelo della morte?
ma l'amerini che gioca nel calcio storico è il cosidetto angelo della morte?
- slayer
per quanto riguarda la collaborazione sesto-firenze bisognerebbe che intervenisse angelo per chiarire,le mie sono notizie di seconda-terza mano.
comunqaue da quello che vevo capito mi pare che i giovani migliori del firenze possono andare a giocare a sesto e un allenamento a settimana del sesto con la presenza del coach della prima squadra di firenze.
per quanto riguarda la collaborazione siena-cavalieri non se n'è fatto nulla perch come sempre la società è un po miope per queste cose,pero l'allenatore delle giovanili del siena sarà un pratese e per la prima squadra penso sia confermato biagioli(sempre di prato)
comunqaue da quello che vevo capito mi pare che i giovani migliori del firenze possono andare a giocare a sesto e un allenamento a settimana del sesto con la presenza del coach della prima squadra di firenze.
per quanto riguarda la collaborazione siena-cavalieri non se n'è fatto nulla perch come sempre la società è un po miope per queste cose,pero l'allenatore delle giovanili del siena sarà un pratese e per la prima squadra penso sia confermato biagioli(sempre di prato)
-
alegui
- Contatta:
l'amore rifiorirà magicamente tra aprile e maggio,al bisognoslayer ha scritto:per quanto riguarda la collaborazione sesto-firenze bisognerebbe che intervenisse angelo per chiarire,le mie sono notizie di seconda-terza mano.
-
luqa
Eeehh siete voi che non siete capaci di rimorchiare anime gemelle... eheheheh
- slayer
c'è qualcuno su questo topic??
a prato pare che allenerà mansani
a prato pare che allenerà mansani
-
Samu
- Contatta:
ma sentilì che notiziuole.....
e al bombo chi allena?e sopratutto mansani quale squadra allenerebbe del prato?
-
mprop
propy71 ha scritto:
il girone 1 lo dovresti aver beccato in pieno... tranne che il cus pisa diventerà lyons amaranto (cadetti).
ma nel girone 2 ci manca grosseto e massa e non dovrebbe esserci il pistoia.
in più i gironi non dovrebbero essere come lo scorso anno ma due vere categorie c1 e c2, con tanto di promozione da c2 a c1 (e retrocessione) e accesso ai play off per la b solo per dal c1.
Comunque è un bel traguardo 20 squadre in C!!!
Anche a me risulta esattamente come a te
- slayer
la serie c,in prima squadra c'è sempre la coppia de rossi-gaetanielloSamu ha scritto:ma sentilì che notiziuole.....
-
alegui
- Contatta:
quindi la nuova situazione dovrebbe essere questa:
SERIE C1:
firenze 1931
cavalieri prato
cus siena
livorno rugby
elba rugby
union tirreno
firenze rugby club
sesto fiorentino rugby
spezia rugby
lyons amaranto cadetta
SERIE C2:
etruschi livorno
mugello rugby
villaggio lucca
arieti arezzo
vasari rugby arezzo cadetta
montelupo
san vincenzo
grosseto
massa
viareggio
una sola domanda,se il grosseto corre da solo,il rufus perde un bel bacino...........a meno che non venga interpretato come l'anno scorso lyons-cus pisa
cominciamo a scaldare i motori............sabato al beach di grosseto ne sapremo di più,spero![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
SERIE C1:
firenze 1931
cavalieri prato
cus siena
livorno rugby
elba rugby
union tirreno
firenze rugby club
sesto fiorentino rugby
spezia rugby
lyons amaranto cadetta
SERIE C2:
etruschi livorno
mugello rugby
villaggio lucca
arieti arezzo
vasari rugby arezzo cadetta
montelupo
san vincenzo
grosseto
massa
viareggio
una sola domanda,se il grosseto corre da solo,il rufus perde un bel bacino...........a meno che non venga interpretato come l'anno scorso lyons-cus pisa
cominciamo a scaldare i motori............sabato al beach di grosseto ne sapremo di più,spero
-
Samu
- Contatta:
ma il grosseto mica corre da solo....almeno non penso.. 
-
alegui
- Contatta:
leggi qualche commento sopra...........Samu ha scritto:ma il grosseto mica corre da solo....almeno non penso..
-
mprop
il grosseto correrà sicuramente da solo, sono diversi ragazzi e ben allenati da Matteo; l'anno scorso si sono appoggiati a noi del Rufus, ma hanno fatto benissimo a fare già da quest'anno una squadra da soli... altrimenti non decolleranno maiSamu ha scritto:ma il grosseto mica corre da solo....almeno non penso..
... e poi che male c'è se qualche volta invece di andare in 22 andranno in 18 o magari in 15.
noi del Rufus abbiamo già fatto 3 campionati e quest'anno andiamo per il quarto con la manifesta volontà di salire in C1
speriamo
-
alegui
- Contatta:
WO-WO-WO-WO......si iniziano a scoprire le carte,interessante.........ci vediamo sabato a marina di grossetomprop ha scritto:il grosseto correrà sicuramente da solo, sono diversi ragazzi e ben allenati da Matteo; l'anno scorso si sono appoggiati a noi del Rufus, ma hanno fatto benissimo a fare già da quest'anno una squadra da soli... altrimenti non decolleranno maiSamu ha scritto:ma il grosseto mica corre da solo....almeno non penso..![]()
... e poi che male c'è se qualche volta invece di andare in 22 andranno in 18 o magari in 15.
noi del Rufus abbiamo già fatto 3 campionati e quest'anno andiamo per il quarto con la manifesta volontà di salire in C1![]()
![]()
speriamo