Mattia Porro

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

jo.locic

Re: Mattia Porro

Messaggio da jo.locic »

Alla polemica ci penso io, e ho almeno 4/5 personaggi fidati pronti a seguirmi.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

CokeinCUS ha scritto:...eh sorry...ma nn mi venivan in mente altri termini..io e la lingua italiana nn abbiamo un buon feeling *_*

cmq carino l'esercizio degli all blacks......
Se vuoi te ne passo altri che vengono usati un po' dapperttutto, effettivamente sono molto utili per molteplici aspetti della preparazione, dalla difesa, alla lettura dell'attacco, al riciclo, all'occupazione degli spazi... molti allenatori dedicano una sera a settimana a questi esercizi per "fissare" alcuni punti della preparazione e speriamo in futuro che ce ne siano sempre di piu' anche in italia.

Ciao, Maci
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

jo.locic ha scritto:Alla polemica ci penso io, e ho almeno 4/5 personaggi fidati pronti a seguirmi.
Quindi... confermato il capitano? ;)
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

No, deve ancora esserne eletto un nuovo, lo cambiamo ogni anno. Solo il presidente manager resiste! :twisted:
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

jo.locic ha scritto:No, deve ancora esserne eletto un nuovo, lo cambiamo ogni anno. Solo il presidente manager resiste! :twisted:
ehehe! :lol:
Ottima scelta! :D Ci vediamo sabato!
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

ieri sera rifinitura ufficiale, stasera ultima seduta di palestra pre torneo.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

jo.locic ha scritto:ieri sera rifinitura ufficiale, stasera ultima seduta di palestra pre torneo.
La prendete davvero sul serio!
Non so se essere felice o preoccupato della cosa... ;)
In bocca al lupo!
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Noi cani sciolti abbiamo pure fatto un'amichevole contro gli amici dell'antonianum dato che, MaiDireMeta non si è presentata...però, girano voci sul fatto che i cadetti del Petrarca siano stati i favoriti(quattro mete annullate alle Faine contro di loro) una inesistente assegnata contro di noi (a noi due annullate) ....
lulu84

Messaggio da lulu84 »

jo.locic ha scritto:Noi cani sciolti abbiamo pure fatto un'amichevole contro gli amici dell'antonianum dato che, MaiDireMeta non si è presentata...però, girano voci sul fatto che i cadetti del Petrarca siano stati i favoriti(quattro mete annullate alle Faine contro di loro) una inesistente assegnata contro di noi (a noi due annullate) ....
maidiremeta c'era eccome...ma siccome eravamo in pochi abbiamo giocato con i nostri amici di Roma...la prox volta mi metto a urlare jo.locic! :D
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

lulu84 ha scritto:
jo.locic ha scritto:Noi cani sciolti abbiamo pure fatto un'amichevole contro gli amici dell'antonianum dato che, MaiDireMeta non si è presentata...però, girano voci sul fatto che i cadetti del Petrarca siano stati i favoriti(quattro mete annullate alle Faine contro di loro) una inesistente assegnata contro di noi (a noi due annullate) ....
maidiremeta c'era eccome...ma siccome eravamo in pochi abbiamo giocato con i nostri amici di Roma...la prox volta mi metto a urlare jo.locic! :D
chiedo venia, così mi han comunicato gli organizzatori del torneo, ho urlato abbastanza io...con la mia maglietta verde fluo!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Forse i cadetti sono stati favoriti, ma di sicuro non in finale! dato che hanno perso contro gli Sguaratas! :)

Piuttosto, apro una parentesi non ufficiale, mi e' stato riferito un commento non proprio "consono" al ruolo, di un arbitro nei riguardi di un giocatore marocchino dei Paleoveneti... qualcuno sa' qualcosa in proposito?
lulu84

Messaggio da lulu84 »

jo.locic ha scritto:
lulu84 ha scritto:
chiedo venia, così mi han comunicato gli organizzatori del torneo, ho urlato abbastanza io...con la mia maglietta verde fluo!
eh non eri l'unico con la maglia verde fluo :P
cmq...la prima partita l'arbitro non sapeva che dopo il tap ball si puo' partire a farsi toccare e ci ha dato 2 volte falli contro...seconda partita ci hanno fatto meta in 8...cmq alla fine ci siamo divertiti! a parte certi episodi che si potrebbero e dovrebbero evitare....
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Maci ha scritto:
Forse i cadetti sono stati favoriti, ma di sicuro non in finale! dato che hanno perso contro gli Sguaratas! :)

Piuttosto, apro una parentesi non ufficiale, mi e' stato riferito un commento non proprio "consono" al ruolo, di un arbitro nei riguardi di un giocatore marocchino dei Paleoveneti... qualcuno sa' qualcosa in proposito?
il miglior arbitraggio ke ho visto e' stato quello di m goat, ke nn e' un arbitro ma un pilone di una squadra del torneo, e seriamente, e' stato quello fatto meglio ke e' stato fatto in una partita della mia squadra o_o

i cadetti nn avevano gioco, non ho mai visto una meta loro nata su un'azione loro O_o..han sculato tt il torneo, gli sguaratas meritavan di piu'..

Rimane dubbia il sistema casuale di formazione dei gironi O_o"
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
BigSergio
Contatta:

Messaggio da BigSergio »

Maci ha scritto:Piuttosto, apro una parentesi non ufficiale, mi e' stato riferito un commento non proprio "consono" al ruolo, di un arbitro nei riguardi di un giocatore marocchino dei Paleoveneti... qualcuno sa' qualcosa in proposito?
Sembra che, dicono, l'arbitro in questione, che io non ho capito quale fosse visto che giocavo in un altro campo, abbia invitato il giocatore dei Paleoveneti ad andare a vendere le coperte :roll:

E sempre lo stesso arbitro, sempre contro i Paleoveneti, ha detto che noi del touch faremmo meglio a restare a casa invece di andare in giro a pretendere di far rispettare le nostre regole di gioco :lol:

Sempre "sembra che, dicono..."
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

CokeinCUS ha scritto: il miglior arbitraggio ke ho visto e' stato quello di m goat, ke nn e' un arbitro ma un pilone di una squadra del torneo, e seriamente, e' stato quello fatto meglio ke e' stato fatto in una partita della mia squadra o_o
Non so chi sia questo tuo amico ma dato che da come ne parli sembra un tipo serio avvisalo che ci sono i corsi per arbitri di touch rugby a luglio.
CokeinCUS ha scritto: i cadetti nn avevano gioco, non ho mai visto una meta loro nata su un'azione loro O_o..han sculato tt il torneo, gli sguaratas meritavan di piu'..
la meta loro su azione loro non l'ho vista nemmeno io.... non so cosa voglia dire sculato ma so che in finale hanno vinto gli Sguaratas
CokeinCUS ha scritto: Rimane dubbia il sistema casuale di formazione dei gironi O_o"
Credo che li sia stato fatto non un vero sorteggio ma piuttosto a seconda del perfezionamento dell'iscrizione, a seconda quindi del momento in cui la tua squadra si e' iscritta ha avuto il girone assegnato.
Rispondi