Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
BilloKenobi

Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09

Messaggio da BilloKenobi »

rabblesam ha scritto:mi hanno detto che sparisce il Mogliano e che al suo posto ci sarà il Corridonia
siamo sicuri? mi dispiacerebbe tanto, erano un gran bel gruppo :!: :!:
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Per quanto ne so io il gruppo (o gran parte di esso) dovrebbe rimanere,in sostanza cambierebbe solo il nome e il campo da gioco.
giobart

Messaggio da giobart »

Mi dispiace che il Mogliano lasci, ha un campo da serie A; e poi ho saputo che c'è il rugby beach a Senigallia per chi soffre di astinenza da rugby :lol:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

giobart ha scritto:Mi dispiace che il Mogliano lasci, ha un campo da serie A; e poi ho saputo che c'è il rugby beach a Senigallia per chi soffre di astinenza da rugby :lol:
il beach e' saltato perche' quando e' stato il momento di cacciare la pilla per iscriversi le squadre che si erano preiscritte sono scappate quasi tutte! (erano rimaste 5 squadre) e poi comunque non e' la stessa cosa, vuoi mettere con l'avere le scarpine ai piedi e giocare in un bel prato erboso!
Ma lo sapete che durante le ore di educazione fisica in Australia giocano a RUGBY!!!! Caz...zo, e a noi ci facevano giocare a calcetto o, peggio, a pallavolo!!!
corridoniano

Messaggio da corridoniano »

rabblesam ha scritto:Per quanto ne so io il gruppo (o gran parte di esso) dovrebbe rimanere,in sostanza cambierebbe solo il nome e il campo da gioco.
Esatto!!! Gran parte della vecchia rosa del Mogliano resta e, anzi, rilancia.Ma si sono aggiunti molti altri Corridoniani ai nostri allenamenti, oltre a quelli che già c'erano, come me. che bello allenarsi in 30!!

Ma non sono sicuro se giocheremo a Corridonia (e in che campo. Se ci danno l'ippodromo allora sì che saremmo... a cavallo :-]) o a Mogliano. O in tutti e due i paesi, un po' qui un po' là.

Notizie sulla formula scelta dalla federazione per il prossimo campionato?
Girone solo marchigiano o tre gironi interregionali suddivisi per tradizione e caratura tecnica, come l'anno scorso?

P.S: grazie a tutti per la solidarietà
L'allenatore gli disse:"Ragazzo, cos'hai? Ignoranza o apatia?"
E lui:"Non lo so, e non me ne frega niente!"
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Tra marche umbria e abruzzo attualmente ci sono 31-32 squadre. Secondo me se arrivassimo a 32 si farebbero 4 gironi da 8, con 2 elite e 2 "junior",mentre se le squadre fossero di meno si tornerebbe ai 3 gironi. La prima soluzione con i gruppi da 8 sarebbe senz'altro la migliore per tutti,con gironi molto più equilibrati e con trasferte più corte.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

rabblesam ha scritto:Tra marche umbria e abruzzo attualmente ci sono 31-32 squadre. Secondo me se arrivassimo a 32 si farebbero 4 gironi da 8, con 2 elite e 2 "junior",mentre se le squadre fossero di meno si tornerebbe ai 3 gironi. La prima soluzione con i gruppi da 8 sarebbe senz'altro la migliore per tutti,con gironi molto più equilibrati e con trasferte più corte.
Ok, basta però che non succeda come lo scorso anno che il campionato finisce a Marzo e, tranne quelle impegnate nei play off, si è dovuto aspettare Maggio per giocare una coppa (alla quale poi non tutti partecipano).
Poi, scusa, perché due Elite? Se si deve chiamare così deve essere una, e se vogliamo che esserci (in Elite) sia un distinguo ci devono essere promozioni e retrocessioni, altrimenti che senso ha. Quindi San Lorenzo e Pescara in Elite mentre Perugia e Fermo scendono nei territoriali. Oppure si potrebbe fare una Elite più grande (12 squadre?) mentre i territoriali (8 o più), finiti i gironi, potrebbero giocarsi dei play off per una eventuale ulteriore promozione in Elite (tra loro) o in serie B (con gli aventi diritto dell'Elite).
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

Io spero che facciano 3 gironi in tutto,non ha senso fare 2 gironi in Elite inserendo squadre che non sono ancora pronte....
Secondo me il girone Elite dovrebbe essere così composto:

Pesaro
GranSasso
Jesi
Paganica
Gubbio
Avezzano
Terni
SanBenedetto
SanLorenzo
Pescara

Gli altri gironi di conseguenza....
IlVermicida

Comunque per me è essenziale che ci sia una continuità negli impegni da Ottobre a Maggio. Che senso ha giocare quando c'è il 6N e finire il campionato il 9 Marzo?
giobart

Messaggio da giobart »

old.e.sagg ha scritto:Comunque per me è essenziale che ci sia una continuità negli impegni da Ottobre a Maggio. Che senso ha giocare quando c'è il 6N e finire il campionato il 9 Marzo?
Sono d'accordissimo! Parole....sagge! :wink:
Anche per me ci devono essere promozioni e retrocessioni se no che meritocrazia è questa?? :?
Drax
Contatta:

Messaggio da Drax »

Ciao a tutti... nel frattempo che si sappia qualcosa e visto che leggo di voglia di giocare vi invito a partecipare al I° Torneo Seven " Città di Chieti" che si terrà , ovviamente , a Chieti.

Possibilità di pernottare in tenda sul campo dalla sera prima, magliette ricordo , pranzo , terzo tempo , birra a fiumi e rugby ... che volete di più!!!???? ( si vabbè x la gnocca vedremo...)

Il tutto si svolgerà domenica 13 luglio.... liste minimo di 10 persone , max di 12 , ( tesserati e maggiorenni ) , premio alla prima classificata 1.000 euro...iscrizioni chiuse da mercoledì 9 luglio...

Per informazioni veloci contattate l'organizzatore: Oscar 3291060547...

Ciao a tutti...
IlVermicida

Seven??? E che vor dì?? Che è tutta questa febbre di Seven? Mi ricordo che c'era una bibita che si chiamava più o meno così.
Scherzi a parte, non si incazzino col sottoscritto tutti coloro che lo praticano, ma io sto semi rugby, a ranghi ridotti, non lo digerisco, non mi appassiona. E che ci posso fare? :-]
giobart

Messaggio da giobart »

Allora siamo in due :-]

Approposito Cinghi, sulla tua lista dovresti aggiungere l'Abruzzo Rugby Chieti (appena retrocessa)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

old.e.sagg ha scritto:...io sto semi rugby, a FANGHI ridotti, non lo digerisco, non mi appassiona.
a "fanghi" ridotti piu' piace di piu'...visto che non c'e' la mischia ad "arare" :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
NonnoSergio

Messaggio da NonnoSergio »

ciao ragazzi , sono tornatooooo, e speriamo che anche quest'anno sia un buon campeonato per tutti , ciao RUGBYTI

21-Nonno Sergio SLR
Bloccato