ma c'è un'assenza che mi .."innervosisce" ...DOV'E' PATELLI ??? (aggiungete una serie di improperi a scelta
Le novità di Mallet
Moderatore: Emy77
-
delay
Re: Le novità di Mallet
sono contento in parte bene qualche giovane ..ma ce n'erano almeno un altro paio da convocare..
ma c'è un'assenza che mi .."innervosisce" ...DOV'E' PATELLI ??? (aggiungete una serie di improperi a scelta
)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
profetacciato
per quanto riguarda minto credo sia stato un semplice errore fir. mi domando se invece é un errore de marchi dato ancora al mont de marsan. ma nn aveva firmato per parma? a dire la verità anche costantino su rugby! ha detto che rimaneva in francia. chi ne sa qlcs di +?
-
oldprussians
Sono appena tornato dal ospedale! I dottori erano rimasti impressionati che ho avuto un infarto e un orgasmo allo stesso tempo!ilcavigliatore ha scritto:Mallet che convoca Orquera???
![]()
![]()
![]()
Oldprussian dove sei? Perché non commenti? Un infarto?
No forse l'orgasmo era colpa di mia moglie e mille amanti.......
Scherzi a parte tutti quelli che hanno il posto assicurato non ci stanno, per il resto e il "last chance saloon"!
-
rugbygirl84
patelli (come altri a calvisano) purtroppo patiscono le scelte fatte dalla società...purtroppo quest'anno la vittoria dello scudetto ha dato "ragione" a delpoux ma sono sempre più convinta che qui, alcuni, vanno avanti per raccomandazioni...mi spiace, ma pratichetti piccolo convocato in nazionale maggiore no. bravino quanto volete però...c'erano altri prima di lui!
contenta della convocazione di buso che se la merita.
vedremo quanto dureranno queste "nuove convocazioni"...io credo che si tornerà di nuovo daccapo appena arriva una partita importante...
si ci sono più italiani però i vari garcia, mc lean,...mah...sarà...non sono proprio convinta!!!
vedremo quanto dureranno queste "nuove convocazioni"...io credo che si tornerà di nuovo daccapo appena arriva una partita importante...
si ci sono più italiani però i vari garcia, mc lean,...mah...sarà...non sono proprio convinta!!!
-
Nic
Le convocazioni di questi giovani puo' voler dire tutto e niente allo stesso tempo. Al momento opportuno quando i giochi si faranno seri, ho paura che quasi tutti o tutti scompariranno purtroppo. Non vorrei che fosse una mossa per buttar fumo negli occhi: diamo importanza alle nuove leve convocandoli, ma poi non si fanno giocare. E' già successo proprio con NM.
La convocazione di Orquera veramente non la capisco. Ma non si stava puntando su una apertura di peso? Mah..!!
La convocazione di Orquera veramente non la capisco. Ma non si stava puntando su una apertura di peso? Mah..!!
- gcruta
Beh, al di là del peso, le partite di Top14 che ho visto giocare a Lucianino mi ha fatto una gran bella impressione... Attacca la linea, buca, calcia, placca. Certo che se avesse cominciato prima...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Nic
Assolutamente d'accordo! Ma NM cerca una apertura di peso e per questo non ha mai considerato Marcato un n.10 e anche Orquera, fino ad oggi, non era preso in considerazione. Forse ci vuole un po' di chiarezza e forse onestà.gcruta ha scritto:Beh, al di là del peso, le partite di Top14 che ho visto giocare a Lucianino mi ha fatto una gran bella impressione... Attacca la linea, buca, calcia, placca. Certo che se avesse cominciato prima...
-
oldprussians
Spero in questa Formazione contro OZ:Nic ha scritto:Assolutamente d'accordo! Ma NM cerca una apertura di peso e per questo non ha mai considerato Marcato un n.10 e anche Orquera, fino ad oggi, non era preso in considerazione. Forse ci vuole un po' di chiarezza e forse onestà.gcruta ha scritto:Beh, al di là del peso, le partite di Top14 che ho visto giocare a Lucianino mi ha fatto una gran bella impressione... Attacca la linea, buca, calcia, placca. Certo che se avesse cominciato prima...
15 McLean
14 Robertson
13 Canale
12 Masi
11 Stanojevic
10 Orquera
9 Canavosio
8 Parisse
7 Bergamasco
6 Sole/Zanni
5 Brotolami
4 Dallape
3 Castro
2 Festuccia/Ongaro
1 Locicero
16 Ghiliardini
17 Nieto
18 DalFava
19 Zanni/Sole
20 Piccone
21 Marcato
22 Bergamasco
Beh posso almeno sognare no....??
-
Alucard
pratichetti piccolo forse nn era da convocare, concordo su buso, preferisco canavosio e toniolatti a patelli, nn mi sembra il caso di sparare a zero contro garcia che è il miglior 3/4 che abbiamo insieme a masi, mclean deve ancora dimostrare quello che può fare nel suo ruolo originariorugbygirl84 ha scritto:patelli (come altri a calvisano) purtroppo patiscono le scelte fatte dalla società...purtroppo quest'anno la vittoria dello scudetto ha dato "ragione" a delpoux ma sono sempre più convinta che qui, alcuni, vanno avanti per raccomandazioni...mi spiace, ma pratichetti piccolo convocato in nazionale maggiore no. bravino quanto volete però...c'erano altri prima di lui!
-
Alucard
bhe se vogliamo davvero sognare, allora facciamolo per bene...oldprussians ha scritto:Spero in questa Formazione contro OZ:Nic ha scritto:Assolutamente d'accordo! Ma NM cerca una apertura di peso e per questo non ha mai considerato Marcato un n.10 e anche Orquera, fino ad oggi, non era preso in considerazione. Forse ci vuole un po' di chiarezza e forse onestà.gcruta ha scritto:Beh, al di là del peso, le partite di Top14 che ho visto giocare a Lucianino mi ha fatto una gran bella impressione... Attacca la linea, buca, calcia, placca. Certo che se avesse cominciato prima...
15 McLean
14 Robertson
13 Canale
12 Masi
11 Stanojevic
10 Orquera
9 Canavosio
8 Parisse
7 Bergamasco
6 Sole/Zanni
5 Brotolami
4 Dallape
3 Castro
2 Festuccia/Ongaro
1 Locicero
16 Ghiliardini
17 Nieto
18 DalFava
19 Zanni/Sole
20 Piccone
21 Marcato
22 Bergamasco
Beh posso almeno sognare no....??
15 McLean
14 Pratichetti
13 Masi
12 Garcia
11 Stanojevic
10 Orquera(ma solo fino a quando bocchino nn si dimostra all'altezza)
9 Canavosio
8 Parisse
7 Bergamasco
6 Sole/Zanni
5 Brotolami
4 DalFava
3 Nieto
2 Ghiraldini
1 Castro
16 Ongaro
17 Cittadini
18 Dallape
19 Zanni/Sole
20 Toniolatti
21 Marcato
22 Canale
anke se cmq mi piacerebbe vedere una nazionale con molti dei nuovi convocati tipo bocchino, quartaroli, sepe, favaro
-
EmmePi
Dati i precedenti, è più facile che sia un errore...Giandolmen ha scritto:Minto è lui... quello che giocava a Parma (e prima a Mirano, giusto per il campanileEmmePi ha scritto:Due osservazioni: Minto viene dato proveniente da Calvisano, ma non è quello dell'Overmach o ha un omonimo?
Favaro è dato proveniente da Rovigo, come mai Treviso non lo ha ancora messo fra i partenti?) che fosse finito a Calvisano non lo sapevo neanche io, forse in Fir sanno qualcosa più di noi e dei giornali
Giandolmen
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Willer
Ma insomma, non siamo mai contenti!!!Nic ha scritto:Le convocazioni di questi giovani puo' voler dire tutto e niente allo stesso tempo. Al momento opportuno quando i giochi si faranno seri, ho paura che quasi tutti o tutti scompariranno purtroppo. Non vorrei che fosse una mossa per buttar fumo negli occhi: diamo importanza alle nuove leve convocandoli, ma poi non si fanno giocare. E' già successo proprio con NM.
Finalmente si convoca una bella sporta di giovani italiani e non va bene neanche così?...
Sulle scelte singole non entro nel merito perchè ognuno ha le sue preferenze, ma la linea generale è quella giusta, che cavolo!!!
Si apre alle nuove leve italiane. Intanto faranno esperienza e poi, quando i giochi si faranno seri, se qualcuno è abbastanza forte e maturo, giocherà. Perchè mai Mallet dovrebbe gettare fumo negli occhi? A chi?
Naturalmente la sua prima intenzione è quella di avere una squadra competitiva e perciò alla fine farà giocare i migliori (italiani o equiparati che siano), ma l'idea di costruire qualcosa di più autoctono senza dipendere dagli equiparati si intravede secondo me. E la cosa mi piace.
-
Willer
A proposito...
Nessuno tira in ballo Rubini. Secondo me lui è uno dei più promettenti. Con l'under ha giocato sia estremo che apertura ed è davvero bravo. Coraggioso e molto tecnico. Anche a Parma la scorsa stagione ha fatto ottime cose. Se non si fosse infortunato a fine stagione sono sicuro che Mallet lo avrebbe portato in tour. Forse è un po' leggero, ma è giovane.
Comunque è una mia impressione o nella scorsa stagione ha anche acquistato un po' di peso?
Nessuno tira in ballo Rubini. Secondo me lui è uno dei più promettenti. Con l'under ha giocato sia estremo che apertura ed è davvero bravo. Coraggioso e molto tecnico. Anche a Parma la scorsa stagione ha fatto ottime cose. Se non si fosse infortunato a fine stagione sono sicuro che Mallet lo avrebbe portato in tour. Forse è un po' leggero, ma è giovane.
Comunque è una mia impressione o nella scorsa stagione ha anche acquistato un po' di peso?
-
L3gs
Parlando con un suo compagno di squadra in nazionale U20, Andrea Pratichetti è stato tra i migliori azzurri al Mondiale U.20 appena concluso in Galles. In una partita è stato anche m.o.t.m.rugbygirl84 ha scritto:patelli (come altri a calvisano) purtroppo patiscono le scelte fatte dalla società...purtroppo quest'anno la vittoria dello scudetto ha dato "ragione" a delpoux ma sono sempre più convinta che qui, alcuni, vanno avanti per raccomandazioni...mi spiace, ma pratichetti piccolo convocato in nazionale maggiore no. bravino quanto volete però...c'erano altri prima di lui!
Quando parli di raccomandazioni, posso darti ragione su Bernabò, ma su altri proprio no...
Rimango perplesso dalla scelta di Orquera, ma solo il tempo e le prestazioni ci diranno qualcosa.
In ultima analisi credo che solo un cocciuto con gli occhi foderati di prosciutto non possa aver notato come Garcia sia stato tra i migliori azzurri nei due test disputati in Sudafrica ed Argentina.
In ogni caso questa convocazione allargata di 38 elementi si ridurrà di molto, quindi aspettati di non vedere a Novembre molti degli atleti che appaiono nel listone odierno di Mallett.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
morning_star
Finalmente qualcuno che la vede in positivo. Ti straquoto alla grande.Willer ha scritto:Ma insomma, non siamo mai contenti!!!
Finalmente si convoca una bella sporta di giovani italiani e non va bene neanche così?...
Sulle scelte singole non entro nel merito perchè ognuno ha le sue preferenze, ma la linea generale è quella giusta, che cavolo!!!
Si apre alle nuove leve italiane. Intanto faranno esperienza e poi, quando i giochi si faranno seri, se qualcuno è abbastanza forte e maturo, giocherà. Perchè mai Mallet dovrebbe gettare fumo negli occhi? A chi?
Naturalmente la sua prima intenzione è quella di avere una squadra competitiva e perciò alla fine farà giocare i migliori (italiani o equiparati che siano), ma l'idea di costruire qualcosa di più autoctono senza dipendere dagli equiparati si intravede secondo me. E la cosa mi piace.
Ti quoto. Ma credo che se ne siano accorti tutti.L3gs ha scritto:In ultima analisi credo che solo un cocciuto con gli occhi foderati di prosciutto non possa aver notato come Garcia sia stato tra i migliori azzurri nei due test disputati in Sudafrica ed Argentina.
Ti riquoto. Comunque è giusto che sia così. E' giusto provare i giovani nuovi e promettenti, fargli fare esperienza e fargli respirare l'azzurro ma mandarli allo sbaraglio contro l'Australia vorrebbe solo dire fare il loro male. E poi sarebbe ingiusto segare chi in questi anni ha dimostrato di valere la nazionale e si è meritato il posto. Giocano i più forti e i più meritevoli come è giusto che sia. Questo è solo un "provino" per trovare qualcuno da inserire gradualmente in nazionale per dare profondità alla rosa.L3gs ha scritto:In ogni caso questa convocazione allargata di 38 elementi si ridurrà di molto, quindi aspettati di non vedere a Novembre molti degli atleti che appaiono nel listone odierno di Mallett.