Mirco piazzatore azzurro?
Moderatore: Emy77
-
NeilBeck85
Re: Mirco piazzatore azzurro?
Non so,su you tube non cè ancora niente..ad ogni modo fosse stato un calcio singolo non farebbe testo,anche stoica ogni tanto in campionato trasformava,ma un 5su7 è oggettivamente un ottimo risultato..chissà,magari nei test match autunnali avremo una sorpresa.
Però mi sorge una domanda:ma sapeva calciare anche prima però non lo faceva oppure ha imparato tutt'assieme?
Però mi sorge una domanda:ma sapeva calciare anche prima però non lo faceva oppure ha imparato tutt'assieme?
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
JerryCollins
Re: Bergamasco calcia tra i pali?
il suo drop è da tempo tra i miei video preferiti sul tuboleprottina ha scritto:e dovreste vedere come calcia Parisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(giuro non sto scerzando!)
-
leprottina
Io parlavo di quello che ho visto alla Borghesiana a fine allenamento..... e non solo lui è bravo....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
leprottina
sa calciare da prima, e non solo lui vi stupirà .........
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
stefanot
Ragazzi scusate, ma possibile che ogni volta che sentiamo di un italiano che piazza bene ci meravigliamo tanto? Le altre nazionali hanno solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i calciatori e noi abbiamo solo l'imbarazzo! Lo so che di questi tempi e' cosi' difficile trovare un buon calciatore, ma ce l'abbiamo nel dna il gioco al piede, basta solo dare un po' di fiducia ai nostri giocatori siano essi Bergamasco, Marcato o altri, non e' possibile che ad ogni 6 nazioni cambiamo piazzatore, prendiamone uno buono e alleniamolo su questo fondamentale!!!!!
-
TommyHowlett
Lo sapevo! Lo sapevo!
Qualcuno ha segretamente allenato Bergamirco a calciare quest'estate (tra uno spot e l'altro). Un'alternativa in più per la nazionale. Ma la mia domanda è sempre la stessa: non è che un certo signore, le cui iniziali sono N ed M, visto il suo passato da allenatore allo SF e la confidenza acquisita con la dirigenza, ha per caso suggerito ai francesi di allenare il Bergamaschino sui calci? Il dubbio rimane...
Qualcuno ha segretamente allenato Bergamirco a calciare quest'estate (tra uno spot e l'altro). Un'alternativa in più per la nazionale. Ma la mia domanda è sempre la stessa: non è che un certo signore, le cui iniziali sono N ed M, visto il suo passato da allenatore allo SF e la confidenza acquisita con la dirigenza, ha per caso suggerito ai francesi di allenare il Bergamaschino sui calci? Il dubbio rimane...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
fanarone
- Contatta:
mirco è entrato nel secondo tempo e ha piazzato dopo l'uscita di Lionel BEAUXIS

-
bonds
questo nella prima giornata, nella seconda ha giocato titolare ed era il calciatore designatofanarone ha scritto:mirco è entrato nel secondo tempo e ha piazzato dopo l'uscita di Lionel BEAUXIS
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
pulici
- Contatta:
direi grandioso il suo 6 su 9 ai calci (5 punizioni e una trasformazione) ma mi sorge spontanea una domanda: e' veramente bravo (magari) o lo stade ad inizio campionato non tiene calciatori? 
NB eravamo appena riusciti a toglierci un centro (masi) come apertura e mo' arriva questo... non ditelo a NM!!!
NB eravamo appena riusciti a toglierci un centro (masi) come apertura e mo' arriva questo... non ditelo a NM!!!
-
stefanot
La domanda sorge spontanea: ma e' mai possibile che quando si sente di un giocatore italiano che sa usare il piede si grida al miracolo? Non capisco come mai si faccia cosi' difficolta' a tirar fuori un calciatore dal nostro movimento, nel paese del calcio, abbiamo uno staff nazionale di tutto rispetto eppure cambiamo calciatore ad ogni 6 nazioni! Caspita puntiamo su un giocatore e alleniamolo costantemente su quel fondamentale, basta improvvisare calciatori!!!
- Tanu
- Contatta:
Prima di agitarci troppo, vi inoltro quanto mi scrive un amico abbonato dello Stade
"Was there and he got only easy ones. Anything 10m wide of the post he missed. The 6 he got were more or less tape overs.
He didn't inspire confidence in his kicking to be honest. "
ovvero
"Ero là e ha avuto solo calci facili; quelli spostati di 10 metri dai pali li ha sbagliati. Quelli che ha messo erano facilissimi. Onestamente non mi ha ispirato molta confidenza come calciatore"
"Was there and he got only easy ones. Anything 10m wide of the post he missed. The 6 he got were more or less tape overs.
He didn't inspire confidence in his kicking to be honest. "
ovvero
"Ero là e ha avuto solo calci facili; quelli spostati di 10 metri dai pali li ha sbagliati. Quelli che ha messo erano facilissimi. Onestamente non mi ha ispirato molta confidenza come calciatore"
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
EmmePi
La domanda sorge spontanea: non è che sta rispolverando i calci per mettere sul piatto del posto da titolare una qualità, una specializzazione in più?
Questo vale ancor più per la nazionale italiana. La concorrenza si fa agguerrita dato che per me Garcia attualmente è il migliore del gruppo
Questo vale ancor più per la nazionale italiana. La concorrenza si fa agguerrita dato che per me Garcia attualmente è il migliore del gruppo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
giannino
- Contatta:
concordo..potrebbe giocarsi questa caratteristica in caso provasse a spostarsi verso il ruolo di estremo al posto di Marcato/Bortolussi (calciatori acnhe loro guarda caso)..
EmmePi ha scritto:La domanda sorge spontanea: non è che sta rispolverando i calci per mettere sul piatto del posto da titolare una qualità, una specializzazione in più?
-
valmarani
- Contatta:
"....Mirco Bergamasco, promoted to penalty taker in the absence of Juan Martin Hernandez and Lionel Beauxis, helped keep Stade Francais in the game with both sides 9-9 at the break...."
-
dg
molto probabilmente la cosa interessante di questo exploit di mirco bergamasco è che gioca titolare (o quasi) nello SF, mentre mi pare che l'anno scorso non lo era.giannino ha scritto:concordo..potrebbe giocarsi questa caratteristica in caso provasse a spostarsi verso il ruolo di estremo al posto di Marcato/Bortolussi (calciatori acnhe loro guarda caso)..EmmePi ha scritto:La domanda sorge spontanea: non è che sta rispolverando i calci per mettere sul piatto del posto da titolare una qualità, una specializzazione in più?
inoltre, cosa questa si interessante per NM, gioca da ala