Contatta Erika allo 335 8238401 oppure Meg allo 348 1552571Roberta ha scritto:A proposito di Bologna....come posso mettermi in contatto con le ragazze?
Coppa Italia Femminile 2008/2009
Moderatore: Emy77
- esseapostrofo
Re: Coppa Italia Femminile 2008/2009
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Argos_73
- Contatta:
E' abbastanza semplice, ti posto un'immagine, così dovresti toglierti ogni dubbio.
http://img213.imageshack.us/my.php?imag ... a21gk3.jpg

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
guastabert
uh argos, io sono tarda, praticamente il tallonatore è il primo a lasciare la mischia?Argos_73 ha scritto:E' abbastanza semplice, ti posto un'immagine, così dovresti toglierti ogni dubbio.
ma perchè è no contest?
senti maaa si sa qualcosa di dove si giocheranno i concentramenti
grassie
oh come son lunghi i giorni senza te mi par che dentro a me nascano i funghi
- ATHLONE
la mischia 2+1 si gioca con i due piloni e la terza centro ed ovviamente il mediano...guastabert ha scritto:uh argos, io sono tarda, praticamente il tallonatore è il primo a lasciare la mischia?Argos_73 ha scritto:E' abbastanza semplice, ti posto un'immagine, così dovresti toglierti ogni dubbio.
ma perchè è no contest?![]()
senti maaa si sa qualcosa di dove si giocheranno i concentramenti![]()
grassie
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
guastabert
ok ma il numero otto in qs caso tallona?ATHLONE ha scritto:la mischia 2+1 si gioca con i due piloni e la terza centro ed ovviamente il mediano...guastabert ha scritto:uh argos, io sono tarda, praticamente il tallonatore è il primo a lasciare la mischia?Argos_73 ha scritto:E' abbastanza semplice, ti posto un'immagine, così dovresti toglierti ogni dubbio.
grassie
anche se è no contest, quindi chi introduce vince...
-
totonero
- Contatta:
No il n.8 non tallona perchè la mischia è no contest quindi chi introduce vince e non c'è spinta. il n.8 puùò, una volta che il pallone e "vinto", prendere la palla e passarla ad un compagno, prendere la palla e ripartire.guastabert ha scritto:ok ma il numero otto in qs caso tallona?ATHLONE ha scritto:la mischia 2+1 si gioca con i due piloni e la terza centro ed ovviamente il mediano...guastabert ha scritto:uh argos, io sono tarda, praticamente il tallonatore è il primo a lasciare la mischia?Argos_73 ha scritto:E' abbastanza semplice, ti posto un'immagine, così dovresti toglierti ogni dubbio.
grassie
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
guastabert
ah ok!!!totonero ha scritto:No il n.8 non tallona perchè la mischia è no contest quindi chi introduce vince e non c'è spinta. il n.8 puùò, una volta che il pallone e "vinto", prendere la palla e passarla ad un compagno, prendere la palla e ripartire.guastabert ha scritto:ok ma il numero otto in qs caso tallona?ATHLONE ha scritto:la mischia 2+1 si gioca con i due piloni e la terza centro ed ovviamente il mediano...guastabert ha scritto:uh argos, io sono tarda, praticamente il tallonatore è il primo a lasciare la mischia?Argos_73 ha scritto:E' abbastanza semplice, ti posto un'immagine, così dovresti toglierti ogni dubbio.
grassie
quindi mi pare di capire che rispetto all'anno scorso qs è un bel cambiamento!!!
xò come dà soddisfazione spingere in mischia nn ce n'è!!
-
erin
- Contatta:
Signorinelle...
qualcuno mi manda il calendario, non solo le date, ma anche i luoghi, dei concentramenti di Coppa Italia? Erika me l'ha mandato in un formato lleggibile.
Se qualcuna mi da un link...sarò riconoscente io e le nostre signorine (dette anche donnacce!)
qualcuno mi manda il calendario, non solo le date, ma anche i luoghi, dei concentramenti di Coppa Italia? Erika me l'ha mandato in un formato lleggibile.
Se qualcuna mi da un link...sarò riconoscente io e le nostre signorine (dette anche donnacce!)
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
linda
- Contatta:
le date le trovi anche sul nostro sito www.rhinogirls.altervista.org,o anche sul pdf del sito della federazione nella sezione femmiile, ma i gironi non credo che li facciano prima di domani....almeno cosi spero!!!erin ha scritto:Signorinelle...
ciao a presto!!
-
marckymax
2 domande perchè sul Pdf della federazione non lo chiarisce
1 - la linea dei " 22 " dove si trova?
2 - in touche se il ricevitore sta a 2 metri dalla touche le altre a quanti metri stanno?
grazie mille
In grazie alle ragazze di Bologna per la bella amichevole di ieri sera... complimenti!!!
1 - la linea dei " 22 " dove si trova?
2 - in touche se il ricevitore sta a 2 metri dalla touche le altre a quanti metri stanno?
grazie mille
In grazie alle ragazze di Bologna per la bella amichevole di ieri sera... complimenti!!!
-
serena
ma quando escono i gironi????????
-
pinghial
oggi sul tardo pomeriggio..serena ha scritto:ma quando escono i gironi????????
pare ci siano grosse sorprese..
-
lisa78
scusate lo sfogo....non voglio polemizzare...ma vi sembra giusto che tra 7 giorni abbiamo la prima giornata di campionato e non sappiamo ancora nulla sui gironi e sulle tappe dei concentramenti????
Come al solito questa e' la giusta considerazione che ha la federazione nei nostri confronti???
Comunque....faccio un in bocca al lupo a tutte le squadre che parteciperanno alla Coppa Italia....
Ci si vede sul campo......ciaoooooooooo
Come al solito questa e' la giusta considerazione che ha la federazione nei nostri confronti???
Comunque....faccio un in bocca al lupo a tutte le squadre che parteciperanno alla Coppa Italia....
Ci si vede sul campo......ciaoooooooooo
-
masterweb
- Contatta:
Segnalo la nuova sezione del sito Rugby Noceto dedicata alla 15 Femminile
http://www.rugbynoceto.it/squadre15f.html
http://www.rugbynoceto.it/squadre15f.html
-
Argos_73
- Contatta:
Grazie alla gentilezza delle ragazze del Paganica sono venuto a conoscenza della composizione del girone 1 (sud - Italia).
Eccolo qui:
SENIORES
1.Rugby Perugia Ragazze
2.Red&Blue Rugby Roma
3.All Reds Rugby Roma
4.Paganica Rugby Femminile
5.Pol. Benevento
6.Eredi Malandrino Rugby Pesaro
7.Grazia Deledda Rugby Cagliari
8.Clan Messina Rugby Femminile
UNDER 15
1.Red&Blue Rugby Roma
2.Paganica Rugby Femminile
3. Gran Sasso Rugby
Avete notizie degli altri gironi?
Per ipotesi il girone centro dovrebbe essere composto da:
Lions Rugby Livorno, Rhinogirls Sesto Rugby, Foxy Ladies Formigine, Lions Rugby Bologna, Blugeo Colorno e probabilmente Piacenza o Viadana (ammesso che siano riuscite a Fare la squadra).
Se sapete qualcosa....
Eccolo qui:
SENIORES
1.Rugby Perugia Ragazze
2.Red&Blue Rugby Roma
3.All Reds Rugby Roma
4.Paganica Rugby Femminile
5.Pol. Benevento
6.Eredi Malandrino Rugby Pesaro
7.Grazia Deledda Rugby Cagliari
8.Clan Messina Rugby Femminile
UNDER 15
1.Red&Blue Rugby Roma
2.Paganica Rugby Femminile
3. Gran Sasso Rugby
Avete notizie degli altri gironi?
Per ipotesi il girone centro dovrebbe essere composto da:
Lions Rugby Livorno, Rhinogirls Sesto Rugby, Foxy Ladies Formigine, Lions Rugby Bologna, Blugeo Colorno e probabilmente Piacenza o Viadana (ammesso che siano riuscite a Fare la squadra).
Se sapete qualcosa....

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...