Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
newrunner

Re: SERIE C LOMBARDIA TERRITORIALE 5

Messaggio da newrunner »

DESIO ha scritto:Io toglierei tranquillamente Monza. In questi ultimi mesi troppo è stato scritto e troppo si è fantasticato. Budget da 250.000 euro ( per pagare chi? che cosa? ), rosa di giocatori rinforzata con stranieri ( abbiamo inserito 2/3 under19 italianissimi e 1 ragazzo scozzese che non è nemmeno un fenomeno ),obiettivo di andare in serie B ( l'anno scorso siamo arrivati all'ottavo posto su 12 squadre ), ecc.... .
Chiedo a tutti di riportarci sulla terra e di riconsiderarsi come la solita e vecchia squadra che pratica il rugby della birra
La tua saggezza e quello che scrvi ti fanno onore ...però ...da ex-monzese...provateci..divertendovi..buon campionato e ascoltate il Galimba.....Ciao
gando
Contatta:

Re: Serie C Lombardia - Girone Territoriale 5 - 2008-09

Messaggio da gando »

Concordo pienamente con Desio.
Visto che il sito del Monza è ancora sotto "work in progress",mando un grande in bocca al lupo al Monza per questa stagione ormai alle porte,in particolar modo ai ragazzi dell'under che saliranno in prima squadra avendo avuto la fortuna di giocarci assieme ed essere stato loro capitano in under. :)
Rab

Messaggio da Rab »

amichevoli precampionato

Torneo 40' a partita

So Delebio- Alto Serio 35-5
Valtellina Rugby- Sondrio sportiva 5-30
Valtellina Rugby- Alto Serio 20-5
So Delebio- Sondrio sportiva 5-40
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Manuel com'è andata ieri sera col Dalmine?
MisterNo

Messaggio da MisterNo »

Borgomanero Rugby San Marco batte Sabres Rugby Club Sesto Calende 25 a 5. Ottimo pomeriggio di rugby quello al Comunale di Ameno che vede opposti gli "Orchi" del Borgomanero alle "Sciabole" del Sesto. Davanti ad un nutrito gruppo di appassionati e spettatori, un centinaio circa di persone, intervenuti in occasione della partita di inaugurazione del Campo Comunale. Partita a senso unico che vede gli "Orchi" stringere d'assedio i 22 avversari sprecando, probabilmente per un pò di inesperienza, più del dovuto e le "Sciabole" chiuse a strenua difesa a soffrire forse un pò troppo la pressione avversaria. Ampi margini di miglioramento per ambedue le compagini. Un augurio di un Buon Campionato a tutti e due.
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

si ma avete rubato l'urlo agli unni!
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Ah ah ah!! Son giovani cerca di capirli... :D vedrai che tra qualche partita ne trovano uno tutto loro di urlo. Anche se gli "urli" in questo momento sono l'ultimo dei miei pensieri. :wink: Saludos
Mischiaiolo

Messaggio da Mischiaiolo »

We ma siamo tutti a Verbania?
Bè alla fine è un torneo talmente bello ci si vede lì buona corsa a tutti!
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Sabato 13 settembre : Monza - Bergamo : 28-10
4 tempi da 20 minuti ciascuno. Monza ha fatto girare in campo più di 30 giocatori.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

DESIO ha scritto:Sabato 13 settembre : Monza - Bergamo : 28-10
4 tempi da 20 minuti ciascuno. Monza ha fatto girare in campo più di 30 giocatori.
piccola correzione Manuel: 29-10, 5 mete a 2
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

MisterNo ha scritto:Borgomanero Rugby San Marco batte Sabres Rugby Club Sesto Calende 25 a 5. Ottimo pomeriggio di rugby quello al Comunale di Ameno che vede opposti gli "Orchi" del Borgomanero alle "Sciabole" del Sesto. Davanti ad un nutrito gruppo di appassionati e spettatori, un centinaio circa di persone, intervenuti in occasione della partita di inaugurazione del Campo Comunale. Partita a senso unico che vede gli "Orchi" stringere d'assedio i 22 avversari sprecando, probabilmente per un pò di inesperienza, più del dovuto e le "Sciabole" chiuse a strenua difesa a soffrire forse un pò troppo la pressione avversaria. Ampi margini di miglioramento per ambedue le compagini. Un augurio di un Buon Campionato a tutti e due.

misterNo sinceramente mi sembra un pò bulgara la tua versione di come è andata..
sicuramente avete vinto meritando, ma l'inesperienza di cui parli si è vista soprattutto dal punto disciplinare, non mi ricordo di aver dovuto "difendere strenuamente", anzi, ti dico con una certa sicurezza dato che ho giocato quasi tutti e tre i tempi della partita (incredibile a dirsi, ma sabato ero il capitano dei sabres) che con MOLTA disciplina e attenzione in più le cose sarebbero andate davvero diversamente.
(ho detto molta perchè non voglio sminuire la vostra prestazione ma neanche deprecare la nostra, sapendo anche da che basi partiamo)
Credo che voi siate migliorati molto dall'ultima volta in cui ci siamo incontrati, ma noto che i vostri numeri sono sempre quelli, noi sabato abbiamo messo in campo più di trenta persone e sinceramente da capitano sono stato fiero del fatto che nessuno, dal primo all'ultimo della rosa, si sia tirato indietro.
Quantomeno dal punto di vista dell'aggressività e in mischia chiusa, non credo di aver subito da voi. Più che altro avete due o tre #9 di pari livello, e questo alla lunga sarà oro!

Sicuramente possiamo incontrarci in amichevole spesso durante il campionato, il vostro campo è un pò in culo alla luna ma è bello!
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

Ma sei il Wakea che penso io??
ovvero pilone made in aq trapiantato al nord?????
spero che sia una semplice omonimia di nickname perchè sennò non mi spiego chi sia quell'incosciente (o quegli incoscienti) che ti hanno fatto capitato.

in ogni caso un salutone dal girone Abruzzo-Marche-Umbria Elite e buon campionato a tutti!!!!
www.ilribaltino.it
tutto per il rugby e il darts
MisterNo

Messaggio da MisterNo »

grande wakea. ma io non sono bulgaro. e nemmeno Ceco, nel senso della repubblica. la partita l'ho vista molto bene dall'alto degli spalti del campo. onore al cuore dei sabri. ma purtroppo non c'è stata partita. questione disciplina? semplice,avete preso un sacco di calci contro. veramente tanti. borgomanero ne ha messi fuori almeno 3 (erano altri 9 punti). se leggi bene vedrai che l'inesperienza di cui parlo è quella del borgomanero. non conosco la vostra. al termine strenua difesa davo un significato positivo. quante volte sei stato nei 22 degli orchi? veramente poche. oltre alle 3 mete il borgo è stato oltre la linea almeno un altra volta. ha sprecato molto. se sprecano così anche in campionato non so come va a finire. il tifo e il cuore sono una cosa, e non vi mancano di sicuro, ma la partita per voi ha avuto veramente una sola direzione. sii obbiettivo. fantastico il giocatore con la F, veramente pericoloso. complimenti a tutti. sono sicuro che vi vedrò ancora è andra meglio. un ultimo appunto, la gente che era venuta a vedere la partita vi ha aspettato per un ora buona. gran cuore i sabri ma pessimo orologio.
MisterNo

Messaggio da MisterNo »

non mi sembrava di aver deprecato. o almeno non era mia intenzione. mi sembrava scritto cosi bene, così professionale, asettico quasi. :wink: forza 8-) verrò a vedere una partita dei sabri e son sicuro che scriverò ben altre situazioni. saluti.
Mischiaiolo

Messaggio da Mischiaiolo »

WE NACHO!!!! SI SI, SEI TU!!!
Che bello, quest'anno ci si incontra finalmete!!! :D
Bloccato