Under 15 Lombardia 2008-2009

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Re: Under 15 Lombardia 2008-2009

Messaggio da Tanu »

fraved ha scritto:mi spiace, non conosco gli altri risultati, inoltre vedo che il sito del comitato lombardo non ha pubblicato ancora niente.
Credo però che il Sondrio sia la miglior perdente a meno di altre partitre finite in parità....aspettiamo e sapremo altrimenti domenica avanti tutta con gli spareggi, ciao
ATHLONE ha scritto:
fraved ha scritto:Faccio presente, a titolo di informazione, che il Sondrio rugby U15 ha pareggiato con Ospitaletto 24-24 poi la serie dei calci ha visto Ospi prevalere.....comunque non mi sembra che abbia vinto facilmente, no?
CIAO A TUTTI :wink:
Ma scusa se ha pareggiato allora dovrebbe passare direttamente Sondrio e non Milano no?
Sicuramanete passa Sondrio. Mi scuso per avere alimentato una notizia non vera: ma...Insomma!!!!
Scusa lo scherzo sul tuo nick, ma stavolta hai proprio toppato ( e io ho abboccato..)
A questo punto derby ASR-Amatori e Rovato-Brescia per gli altri due posti: niente male!!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

Rovato-Brescia=5-20
passa brescia nel girone Elite
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

ASR MILANO _ AMATORI MILANO 31-15
All'ASR derby e qualificazione al girone di Elite che è quindi così composto:
Monza, Viadana, Ospitaletto, Fiumicello, Union 96, Sondrio, Brescia, ASR Milano
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

Usciti i gironi in attesa del calendario definitivo
ELITE ASR Milano Brescia Fiumicello Monza Ospitaletto Sondrio Union Viadana
Gir 2 Amatori Mi Calvisano2 Crema Bergamo Cus Milano1 Cus Pavia Iride Cologno Cernusco Rozzano
Gir 3 Lainate Valtellina Lecco Rho Varese Velate Parabiago Seregno Cus Milano2
Gir 4 Bassa Bresciana Rovato Botticino Calvisano1 Vallecamonica Gussago Lumezzane Mantova Marco Polo
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Amichevole disputata ieri:
Monza - ASR Milano 60-12
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

PRIMA GIORNATA CAMPIONATO ELITE
sabato ore 18 RUGBY FIUMICELLO - RUGBY BRESCIA dico 5-0 Fiumicello squadra di grande qualità e secondo me maggior candidata alla vittoria del girone; aveva una delle migliori U13 in giro l'anno scorso
sabato ore 18 OSPITALETTO C.P.R.- A.S.R. MILANO pronostico 4-1 l'ASR non è più quella dell'anno scorso e c'è il fattore campo..
domenica ore 12 RUGBY VIADANA - A.S.R. MONZA mi astengo, of course...
domenica ore 11 RUGBY UNION - SONDRIO 5-0 fattore campo. Chi arriva da Sondrio per giocare alle 11 avrà ben poche ore di sonno...e poi di solito arrivano in pochi
newrunner

Messaggio da newrunner »

Tanu ha scritto:PRIMA GIORNATA CAMPIONATO ELITE
sabato ore 18 RUGBY FIUMICELLO - RUGBY BRESCIA dico 5-0 Fiumicello squadra di grande qualità e secondo me maggior candidata alla vittoria del girone; aveva una delle migliori U13 in giro l'anno scorso
sabato ore 18 OSPITALETTO C.P.R.- A.S.R. MILANO pronostico 4-1 l'ASR non è più quella dell'anno scorso e c'è il fattore campo..
domenica ore 11 RUGBY UNION - SONDRIO 5-0 fattore campo. Chi arriva da Sondrio per giocare alle 11 avrà ben poche ore di sonno...e poi di solito arrivano in pochi
Ciao vedo un VIADANA - MONZA 0-5 e questa under se la può giocare con chiunque..compreso il Fiumicello . puoi postarmi il calendario della 15... per poter venire a vederla..Grazie. Corrado.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

newrunner ha scritto:
Tanu ha scritto:PRIMA GIORNATA CAMPIONATO ELITE
Ciao vedo un VIADANA - MONZA 0-5 e questa under se la può giocare con chiunque..compreso il Fiumicello . puoi postarmi il calendario della 15... per poter venire a vederla..Grazie. Corrado.
Ciao Corrado, si può scaricare dal sito del CRL http://www.rugbylombardia.com/ple1.0/mo ... oad&cid=17

A presto!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Fiumicello-Brescia 24-12
Ospitaletto-ASR 19-17
Viadana-Monza 29-7
Union-Sondrio 54-00

Ho azzeccato tutti i pronostici ...che ho vinto qualche cosa???
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

avrai azzeccato tutte le partite, ma ora vediamo per la prossima gara...
io dico asr-viadana vincente ancora viadana... vista la partita di qualificazione...
ma questa volta il viadana ha 1 bell'8... il figlio dell'allenatore dei 3/4 del MPS... ha giocato 3 anni nei Chiefs... voglio vedere chi lo ferma quello... :twisted:
ZioPera93
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

ZioPera93 ha scritto:avrai azzeccato tutte le partite, ma ora vediamo per la prossima gara...
io dico asr-viadana vincente ancora viadana... vista la partita di qualificazione...
ma questa volta il viadana ha 1 bell'8... il figlio dell'allenatore dei 3/4 del MPS... ha giocato 3 anni nei Chiefs... voglio vedere chi lo ferma quello... :twisted:
mah, col Monza si è svegliato nel secondo tempo, quando si sono addormentati i nostri..molto più determinante quello che ha giocato apertura, anche se mi dicono che di solito gioca estremo. Credo che la vostra U15 abbia un gioco troppo incentrato su 3/4 giocatori ed il giorno che mancano loro o trovate un avversario che li sappia imbrigliare avrete grossi problemi anche se sono certo che gli allenatori faranno crescere anche gli altri. Se poi il vostro primo centro mette a posto la testa, sono dolori...
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

oh... lo avevo detto che succedeva!!
ASR Milano - MPS Viadana 5-52!! 8-)
devo dire che nessuno ha scritto gli altri risultati, se è possibile vorrei saperli, grazie...
ZioPera93
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Monza- Ospitaletto 19-19
fraved

Messaggio da fraved »

Tanu ha scritto:Monza- Ospitaletto 19-19
Sondrio-Fiumicello 27-31 (cazzarola.....che rabbia!!!)
fraved

Messaggio da fraved »

a proposito, dove si può vedere la classifica del girone U15 elite? Grazie e buona settimana a tutti....
fraved ha scritto:
Tanu ha scritto:Monza- Ospitaletto 19-19
Sondrio-Fiumicello 27-31 (cazzarola.....che rabbia!!!)
Rispondi