Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
marckymax

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da marckymax »

annisessanta ha scritto:
Mi pare c sia un po' di confusione , i giocatori del Correggio sono TESSERATI , Rugby Reggio oppure sono tesserati per altra societa ? Se sono tesserati Rugby Reggio cambia parecchio.
Sono tesserati RUGBY REGGIO;
......cosa cambia???

Restano dei ragazzi che cominciano a giocare a rugby da quest'anno
e, per ovvi motivi, avremmo preferito vederli inseriti nel girone 2.

hai assolutamente ragione non ha alcun senso avervi messo nel girone elite .... sabato giocando contro di voi ho visto una squadra pari al nostro livello, un mix di ex-giocatori nostalgici e giovani neofiti.......
il comitato regionale così facendo rischia di far crollare al primo anno un nuova realtà rugbistica che se rimane tutto così andrà incontro a sonore batoste nel girone d'elite facendo calare la voglia di giocare ai giocatori del Correggio...

Spero in un difficile ripensamento del Crer, ma ne dubito fortemente.

In Culo alla Balena hai Lupi di Canolo...

Sabato 20 Return Match purtroppo non ci sarò

Ancora complimenti e Un Saluto particolare a Mister Schiavi.
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

annisessanta ha scritto:
Mi pare c sia un po' di confusione , i giocatori del Correggio sono TESSERATI , Rugby Reggio oppure sono tesserati per altra societa ? Se sono tesserati Rugby Reggio cambia parecchio.
......cosa cambia???

Può darsi che annisessanta si riferisca al fatto che essendo tesserati del Rugby Reggio c'è il rischio che il Reggio metta in campo dei giocatori di serie B come fanno d'altra parte altre società......
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
balucio

Messaggio da balucio »

Beh effettivamente stà storia dei Lupi in quel girone è un pochino una forzatura, è anche vero però quello che si scrive riguardo il tesseramento se x reggio o altro. Staremo a vedere.
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

Ma se una domenica si e una no il Reggio dovesse andare a giocare a Rimini, Ravenna, Forlì, etc.etc. diventerebbe una gran scocciatura. Credo li abbiano messi nel girone d'élite più per motivi geografici..
Infatti io sostengo fermamente che i 2 gironi dovrebbero essere fatti per aree geografiche, non 1 e 2( almeno per andare in Romagna ci mettiamo 40 minuti, per andare a Parma di più! :( )
a sa stava mej quand'a sa stava pez
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

LucyRA ha scritto:
annisessanta ha scritto:
......cosa cambia???

Può darsi che annisessanta si riferisca al fatto che essendo tesserati del Rugby Reggio c'è il rischio che il Reggio metta in campo dei giocatori di serie B come fanno d'altra parte altre società......
Laneri non è solito dare giocatori della prima squadra alla squadra cadetta. Piuttosto li fa stare in tribuna.
annisessanta

Messaggio da annisessanta »

rAsTa_RoKiT ha scritto:Ma se una domenica si e una no il Reggio dovesse andare a giocare a Rimini, Ravenna, Forlì, etc.etc. diventerebbe una gran scocciatura. Credo li abbiano messi nel girone d'élite più per motivi geografici..
Infatti io sostengo fermamente che i 2 gironi dovrebbero essere fatti per aree geografiche, non 1 e 2( almeno per andare in Romagna ci mettiamo 40 minuti, per andare a Parma di più! :( )
.....in compenso da Correggio a Guastalla la trasferta era prevista in bici, e a Bondanello (Caimani) si poteva andare a piedi.....

Se c'entra la geografia non mi spiego Piacenza nel girone 2.
Per concludere sarebbe anche interessante conoscere in base a quali considerazioni
sono stati composti i gironi.
pandorino

Messaggio da pandorino »

annisessanta ha scritto:
rAsTa_RoKiT ha scritto:Ma se una domenica si e una no il Reggio dovesse andare a giocare a Rimini, Ravenna, Forlì, etc.etc. diventerebbe una gran scocciatura. Credo li abbiano messi nel girone d'élite più per motivi geografici..
.....in compenso da Correggio a Guastalla la trasferta era prevista in bici, e a Bondanello (Caimani) si poteva andare a piedi.....

Se c'entra la geografia non mi spiego Piacenza nel girone 2.
Per concludere sarebbe anche interessante conoscere in base a quali considerazioni
sono stati composti i gironi.
La logica con cui sono stati composti i Gironi nn la conosco nemmeno io, resta il fatto che come squadra cadetta di una squadra che l anno scorso era in A , il potenziale teorico e grande , che poi Lanieri non sia solito far giocare in C i propri giocatori , e' possibile, nn sicuro , comunque il Piacenza in Girone 2 resta un mistero , a meno che nn siano tesserati come fiorenzuola, o altro ,altrimenti capire il xche una Cadetta di A1 sia nel 2 nn e semplice. Ipotizzo una richiesta "formale" ma se cosi fosse xche nn accontentare anche Correggio ?
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

Non lo sapremo mai. Nel palazzo fanno i gironi a estrazione, tipo tombola alla festa del'Unità.
a sa stava mej quand'a sa stava pez
annisessanta

Messaggio da annisessanta »

rAsTa_RoKiT ha scritto:Non lo sapremo mai. Nel palazzo fanno i gironi a estrazione, tipo tombola alla festa del'Unità.
Discutibile fin che si vuole ma sarebbe pur sempre un criterio :idea:

Ho paura ivece che il sistema sia meno "nobile".
Vedi gironi ELITE under 15 e 17. In Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto si
stanno disputando i barrage; in EmiliaRomagna????? già deciso... da chi :?:
damio7

Messaggio da damio7 »

porrettarugby.it
è ancora in costruzione ma qualcosa c'è
Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!
secondalineasenior

Messaggio da secondalineasenior »

Aggiornato il logo del Porretta su www.oldcesenarugby.it
Ciao
maxreefer

Messaggio da maxreefer »

Ciao a tutti!
In primis chiedo scusa per la mancata presenza di un rappresentante del RavennaRFC su questo forum, se non in forma personale ed anonima spesso.
Tacciati in passato di essere troppo chiusi e "riservati" , abbiamo deciso di partecipare più attivamente alle varie discussioni presenti su questo forum ed eventualmente su altri.
Come qualcuno ha già fatto presente abbiamo allestito un blog ( http://ravennarfc.wordpress.com/ ), più per comunicazioni interne che per propaganda, che andrà ad affiancare il sito ufficiale ( http://www.ravennarfc.it/ ) aggiornato molto più frequentemente di prima.
Ringrazio come molti altri hanno già fatto lo staff di Oldcesenarugby.it per il lavoro svolto e l'impegno sempre costante nel mantenere viva a livello di web una realtà come quella del rugby che in Romagna trova veramente poco spazio (per non dire alcuno) nei media classici come stampa e tv.
Concludo riportando alcuni "fatti" della nostra società:
Da quest'anno il campo ufficiale torna ad essere quello di Via Isonzo a Ravenna presso Centro Sportivo Dribbling dove, e lo dico con non poco orgoglio, sono state sradicate le porte da calcio ed installate in modo permanente i pali da rugby.
La guida della squadra è stata affidata ad Eugenio La Rosa (Ennio)
Il numero dei giocatori in questo primo periodo di allenamento risulta quasi oltre le aspettative con molti ragazzi nuovi e vecchi rientri (mi preme sottolineare questo aspetto perchè come sa chiunque nel nostro sport, allenarsi in 10 o meno è veramente deprimente ed infruttifero perchè ti costringe a giocare in campi di dimensioni ridotte e con formazioni di 5 contro 5 ..... poi quando ti ritrovi in 15 a tutto campo .. :cry: ) . Per questo risultato devo ringraziare tutti i ragazzi ed i dirigenti che si sono sforzati durante l'estate per mettere in pratica varie forme di propaganda.

Grazie a tutti ... ed a presto sul campo del RavennaRFC!
sermar

Messaggio da sermar »

maxreefer ha scritto:sono state sradicate le porte da calcio ed installate in modo permanente i pali da rugby.
Devo confessare una certa invidia. Spero prima o poi di poter assistere anch'io ad un evento simile nel "nostro" campo di Faenza! La festa si protrarrebbe penso fino all'alba. Verrebbe dato fuoco a pali e reti con gran falò al centrocampo!
...che roba ragazzi!!!
secondalineasenior

Messaggio da secondalineasenior »

maxreefer ha scritto:... Via Isonzo a Ravenna presso Centro Sportivo Dribbling dove, e lo dico con non poco orgoglio, sono state sradicate le porte da calcio ed installate in modo permanente i pali da rugby.
Max, ma avevi scritto la stessa cosa un anno fa:"Finalmente pali fissi anche per Ravenna!!" il 20/11/2007, 17:50 :D :shock: 8-)
Comunque grazie per il riferimento al nostro lavoro. In bocca la lupo.
Ciao
Piac

Messaggio da Piac »

PRO RECCO RUGBY (serie C) vs PIACENZA RUGBY 5-48
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
Bloccato