Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
RobertoD
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1

Messaggio da RobertoD »

Che saranno da segnare, i gemelli, perchè non ci sono le righe.
Però c'è l'erba, in compenso.
pandorino

Messaggio da pandorino »

Ho dato un occhiatina al camp U 15 ,c sono un sacco di squadre 2 , Colorno Noceto, Modena, Amatori , Le due Piacentine, se Colorno fa l obbligatorieta e rispetta le liste mi pare una delle candidate piu' probabili alla promozione.
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

credo in effetti che colorno e ferrara siano probabilmente le 2 favorite in assoluto.anche se bisogna vedere il colorno come riuscirà a gestire i giocatori dato che l'anno scorso otteneva ottimi risultati ma utilizzando spesso giocatori della serie A che quest'anno non potrà utilizzare se vorrà essere promossa..
MAN

Messaggio da MAN »

Salve a tutti è la mia prima uscita sul forum vorrei rispondere a chi pensa che squadre come Colorno Gran ecc... abbiano intenzione di essere promosse, mi sembra che la serie C per queste serva solo per rientri da infortuni e\o per mettere in condizione giocatori che arrivano dalla prima squadra, e di conseguenza falsare il campionato di noi mortali.
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

veramente noi del gran non abbiamo nessuno dei giocatori di prima squadra..al massimo uno dei giovani dell'88 a rotazione ogni domenica..mi dispiace smentirti subito così!!!
MAN

Messaggio da MAN »

Nessun problema per la smentita anzi la cosa mi fà molto piacere, se anche altre seconde squadre che si sentono tirati in causa vogliono smentirmi sarò lieto di leggere la novella, perche il campionato sarà più bello e equilibrato, e le favorite cambiano. Secondo il mio modesto parere.Ciao
pandorino

Messaggio da pandorino »

MAN ha scritto:Nessun problema per la smentita anzi la cosa mi fà molto piacere, se anche altre seconde squadre che si sentono tirati in causa vogliono smentirmi sarò lieto di leggere la novella, perche il campionato sarà più bello e equilibrato, e le favorite cambiano. Secondo il mio modesto parere.Ciao
La questione squadre cadette e' spinosa ed ogni tanto torna fuori, e' un problema che il Veneto ha gia dolorosamente affrontato 2/3 anni fa'.dico dolorosamente xche le soc Lombardo Venete del Top Ten, un po' xche il regolamento era un po' diverso, un po' forse per mentalita' si comportarono da autentici schiacciasassi, lessi allora di formazioni di C impressionanti, di polemiche a nn finire, di proposte di abbandono del campionato da parte di squadre di autentici dilettanti che si trovarono di fronte squadre quasi tot professinisiche. In Emilia sino ad ora vi e' stato un approccio x cosi dire Emiliano (scusate il gioco di parole) tant' e vero che Parma l anno scorso e' stata promossa con un ridottissimo apporto dei giocatori di 1^ squadra , mi pare un tempo di Minto classe 87 ,ed uno di Teveraga classe 86 ,x il futuro penso che in Emilia andra ancora cosi' , penso che piu' che i giocatori le cadette sfruttino la maggior organizzazione delle loro societa' , ma penso anche che sino a che le soc professionistiche non avranno raggiunto il posizionamento che desiderano x le loro cadette lo spazio x le ambizioni delle altre soc sara' fatalmente limitato.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ieri a Noceto, il Noceto si è imposto per 24 a 19 sulla Bassa Bresciana, in amichevole.
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

Oggi a Lainate: Lainate-Gran 0 a 26 per il Gran
popa

Messaggio da popa »

RobertoD ha scritto:Ieri a Noceto, il Noceto si è imposto per 24 a 19 sulla Bassa Bresciana, in amichevole.
Secondo me è terminata 17 a 14 per Noceto!
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

ma non giocate insieme?????mettetevi d'accordo....
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

popa ha scritto:
RobertoD ha scritto:Ieri a Noceto, il Noceto si è imposto per 24 a 19 sulla Bassa Bresciana, in amichevole.
Popa, tu eri già sotto effetto aperitivo.
Abbiamo fatto quattro mete, loro tre.
pandorino

Messaggio da pandorino »

Domani sera Consglio del Cr Er , vedremo se c sono novita , o se si capira' la comp dei gironi.
popa

Messaggio da popa »

RobertoD ha scritto:
popa ha scritto:
Si... ehm... devo ammettere che l'infortunio non ha giovato al mio fegato, soprattutto sabato pomeriggio/sera, ma il nostro beneamato dirigente accompagnatore Ubo mi aveva detto 17 a 14 per noi!
Comunque meglio il 24 a 19.

Prossima amichevole per il Noceto/Fidenza: sabato 27 settembre, a Noceto, contro il San Lorenzo.
Orario ancora da definire!
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

popa ha scritto:
RobertoD ha scritto:
popa ha scritto:
Si... ehm... devo ammettere che l'infortunio non ha giovato al mio fegato, soprattutto sabato pomeriggio/sera, ma il nostro beneamato dirigente accompagnatore Ubo mi aveva detto 17 a 14 per noi!
Comunque meglio il 24 a 19.

Prossima amichevole per il Noceto/Fidenza: sabato 27 settembre, a Noceto, contro il San Lorenzo.
Orario ancora da definire!

Per forza, invece di guardare i tuoi compagni di squadra lumavi la squadra femminile... :roll:
Bloccato