anche io!!!picasso ha scritto:p.s. quest' anno vado a Twickenahm , ma ci beccheremo!!!
Scozia Italia: chi va e come?
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
Re: Scozia Italia: chi va e come?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
fabyciccio
Ciao
per l'andata ti potrebbe andare bene anche:
Giovedi 26
Milano Bergamo - Shanon
partenza 14:25 arrivo 16:05 con ryanair costo 0+17.48 (simulazione per una persona)
Shanon - Edinburgo
partenza 19:15 arrivo 20:35 con ryanair costo 0+16.69 (simulazione per una persona)
come sai devi decidere in fretta se no non li trovi +
per il ritorno sto guardando
ciao Faby
per l'andata ti potrebbe andare bene anche:
Giovedi 26
Milano Bergamo - Shanon
partenza 14:25 arrivo 16:05 con ryanair costo 0+17.48 (simulazione per una persona)
Shanon - Edinburgo
partenza 19:15 arrivo 20:35 con ryanair costo 0+16.69 (simulazione per una persona)
come sai devi decidere in fretta se no non li trovi +
per il ritorno sto guardando
ciao Faby
-
fabyciccio
Ciao
per il ritorno potresti fare :
Lunedi 02 Marzo
Edinburgo - Brema
Partenza ore 11:00 arrivo 13:35 ryanair 0 + 25.51 GBP (simulazione fatta su un solo passegero )
Brema - Milano Bergamo
Partenza ore 14:20 arrivo 16:05 ryanair 0 + 18:11 euro (simulazione fatta su un solo passegero )
spero di essere stato utile
ci si vede a Edinburgo
Ciao Faby
per il ritorno potresti fare :
Lunedi 02 Marzo
Edinburgo - Brema
Partenza ore 11:00 arrivo 13:35 ryanair 0 + 25.51 GBP (simulazione fatta su un solo passegero )
Brema - Milano Bergamo
Partenza ore 14:20 arrivo 16:05 ryanair 0 + 18:11 euro (simulazione fatta su un solo passegero )
spero di essere stato utile
ci si vede a Edinburgo
Ciao Faby
-
detigio
ciao,
noi siamo in 7, e partiamo da Roma Ciampino giovedì 26-02-09 per Dublino con visita dei pub e pernottamento.
Venerdì 27 partiamo da Dublino per Edimburgo per 2 notti.
Ritorno domenica 01-03-09 Edimburgo-Londra e Londra-Roma Ciampino.
Il tutto via Ryanair e Easyjet, dovrei rivedere gli orari che comunque sono comodi.
Costo totale del volo prenotato 2 mesi fa € 200.00 + € 40.00 per il biglietto stadio in curva.
Ci rimane da trovare da dormire, ma ormai il più è fatto.
Ci si vede, bye-bye.
noi siamo in 7, e partiamo da Roma Ciampino giovedì 26-02-09 per Dublino con visita dei pub e pernottamento.
Venerdì 27 partiamo da Dublino per Edimburgo per 2 notti.
Ritorno domenica 01-03-09 Edimburgo-Londra e Londra-Roma Ciampino.
Il tutto via Ryanair e Easyjet, dovrei rivedere gli orari che comunque sono comodi.
Costo totale del volo prenotato 2 mesi fa € 200.00 + € 40.00 per il biglietto stadio in curva.
Ci rimane da trovare da dormire, ma ormai il più è fatto.
Ci si vede, bye-bye.
-
panino636
Ecco la soluzione da me adottata per Edimburgo tutti i voli con EasyJet:
Andata:
Roma Fiumicino a Londra Gatwick (South)
volo 5254; part. Ven 27 Feb 10:55
arr. Ven 27 Feb 12:30
Londra Gatwick (South) a Edimburgo
volo 711; part. Ven 27 Feb 15:10
arr. Ven 27 Feb 16:40
Ritorno
Edimburgo a Londra Gatwick (South)
volo 706; part. Dom 01 Mar 13:15
arr. Dom 01 Mar 14:45
Londra Gatwick (South) a Roma Fiumicino
volo 5251; part. Dom 01 Mar 17:00
arr. Dom 01 Mar 20:25
Il tutto a 145 Euro a persona e noi siamo in due.
Questo è l'ostello: ST CHRISTOPHER'S in Market Street --> camera doppia con bagno privato euro 62 a persona per due notti.
Andata:
Roma Fiumicino a Londra Gatwick (South)
volo 5254; part. Ven 27 Feb 10:55
arr. Ven 27 Feb 12:30
Londra Gatwick (South) a Edimburgo
volo 711; part. Ven 27 Feb 15:10
arr. Ven 27 Feb 16:40
Ritorno
Edimburgo a Londra Gatwick (South)
volo 706; part. Dom 01 Mar 13:15
arr. Dom 01 Mar 14:45
Londra Gatwick (South) a Roma Fiumicino
volo 5251; part. Dom 01 Mar 17:00
arr. Dom 01 Mar 20:25
Il tutto a 145 Euro a persona e noi siamo in due.
Questo è l'ostello: ST CHRISTOPHER'S in Market Street --> camera doppia con bagno privato euro 62 a persona per due notti.
-
Flor
- Contatta:
Devo trova' il tempo di fa sta prenotazione!!
Grazie a tutti per le dritte.
Ovviamente ci si becca la'!!!!!
Grazie a tutti per le dritte.
Ovviamente ci si becca la'!!!!!
-
Tuigattu
Scusate se cambio un pò discorso, ma prima di prenotare dei voli volevo accertarmi di una cosa:
io ho comprato i bilgietti per Scozia Italia a Giugno, mi hanno mandato un'e-mail di conferma e a quanto ho capito non spediscono i bilgietti all'estero; dite che si possono ritirare allo stadio il giorno della partita? O ho capito male?
io ho comprato i bilgietti per Scozia Italia a Giugno, mi hanno mandato un'e-mail di conferma e a quanto ho capito non spediscono i bilgietti all'estero; dite che si possono ritirare allo stadio il giorno della partita? O ho capito male?
-
picasso
Esattamente!!!Tuigattu ha scritto:Scusate se cambio un pò discorso, ma prima di prenotare dei voli volevo accertarmi di una cosa:
-
scanfer
io vado con flybe.com..malpensa-birmingham-glasgow a/r e macchina da glasgow a edimburgo..150€ a testa..
- Chuba
Alcuni genitori delle giovanili Rugby Parma stanno valutando una toccata e fuga a Edimburgo per il 6N.
Partenza da Parma venerdì primo pomeriggio, arrivo diretto a Edimburgo, serata pre 6N in giro per la città.
Sabato mattina amichevole della U19 con una squadra locale (o visita della città) .
Al pomeriggio partita e,a seguire, terzo tempo .
Partenza per il ritorno volo diretto Edimburgo-Parma verso le 23 .
I costi dipenderanno dal numero di partecipanti e saranno comprensivi anche dei tranfert da e per l'aereoporto dell'albergo e della prima colazione.
Il tetto massimo di spesa dovrebbe essere sui 600 euro, a calare se aumenta il numero di partecipanti.
Si sta pensando a un po' di sconto per famiglie e/o bambini.
Chi è interessato mi può contattare in PVT
Partenza da Parma venerdì primo pomeriggio, arrivo diretto a Edimburgo, serata pre 6N in giro per la città.
Sabato mattina amichevole della U19 con una squadra locale (o visita della città) .
Al pomeriggio partita e,a seguire, terzo tempo .
Partenza per il ritorno volo diretto Edimburgo-Parma verso le 23 .
I costi dipenderanno dal numero di partecipanti e saranno comprensivi anche dei tranfert da e per l'aereoporto dell'albergo e della prima colazione.
Il tetto massimo di spesa dovrebbe essere sui 600 euro, a calare se aumenta il numero di partecipanti.
Si sta pensando a un po' di sconto per famiglie e/o bambini.
Chi è interessato mi può contattare in PVT
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
scanfer
si sa qualcosa su come procedono le prenotazioni tramite la fir? quanti biglietti venduti?
-
JosephK.
150 andata e ritorno compresa l'auto? Quando avevo visto io questa soluzione costa mucho di più... Capperi... Vabbè ci vediamo a murrayfield!scanfer ha scritto:io vado con flybe.com..malpensa-birmingham-glasgow a/r e macchina da glasgow a edimburgo..150€ a testa..
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
damiana
Caro Flor
purtroppo non esistono voli diretti venezia-edimburgo
(cosa che farebbe comodo anche a me). Per questo dovrai attendere la prossima estate (2009) quando jet2 attiverà questa opzione.
Al momento l'unica opzione è utilizzare le compagnie aeree KLM, British Airways, AirFrance e Alitalia che spesso possono essere "competitive" tanto quanto Easyjet che offre invece il collegamento da Milano Malpensa ad Edimburgo. Partendo da Venezia non sempre Easyjet conviene.
Venite in tanti a supportare la Nazionale Italiana! Io sono già qui.
Damiana
purtroppo non esistono voli diretti venezia-edimburgo
Al momento l'unica opzione è utilizzare le compagnie aeree KLM, British Airways, AirFrance e Alitalia che spesso possono essere "competitive" tanto quanto Easyjet che offre invece il collegamento da Milano Malpensa ad Edimburgo. Partendo da Venezia non sempre Easyjet conviene.
Venite in tanti a supportare la Nazionale Italiana! Io sono già qui.
Damiana
-
nino22
Un chiarimento, il diretto per Edimburgo ce l'ha solo la easyjet?
-
cianfri
ciao a tutti
mi chiamo francesca e vivo a glasgow da un anno e mezzo. ovviamente nn posso perdere questa occasione, ma... dove acquisto i biglietti secondo voi?
se qualcuno ha bisogno di info sulla scozia per quanto posso sarò di aiuto!
grazie
mi chiamo francesca e vivo a glasgow da un anno e mezzo. ovviamente nn posso perdere questa occasione, ma... dove acquisto i biglietti secondo voi?
se qualcuno ha bisogno di info sulla scozia per quanto posso sarò di aiuto!
grazie