Settore G? Mi sa che eravamo vicini di posto!JosephK. ha scritto:Lasciando la macchina al foro boario, partiti alle 13 e 45 arrivato allo stadio dopo una mezz'oretta. Allo stadio siamo andati ad intuito (ovest dove cala il sole, dopo che seguendo per il settore G come da biglietto siamo finiti ad un ingresso chiuso...). Arrivati praticamente 5 minuti prima della partita puntando da Abano verso lo stadio quasi 2 ore prima (!) anche perché a strappare i biglietti c'era solo un poveretto con una coda che iniziava ad inferocire sentendo pronunciare i nomi dei giocatori.
Però io in definitiva mi sono divertito, la sagra paesana mi piace in fondo, lo stand del Petrarca per quanto piccino era molto divertente e il terzo tempo (anzi i terzi tempi) li abbiamo fatti allo stadio e in centro a Padova con i tanti tifosi presenti.
Per me è stato un grandissimo spettacolo nonostante tutto...
Anch'io mi sono, tutto sommato, divertito, però dobbiamo ringraziare la civiltà e lo spirito rugbystico così ben descritto da zorry
Giorgio: lo stadio è stato costruito per Italia '90, ma in 18 anni (diciotto! E' maggiorenne ...zzo!) nessuno si è posto il problema di renderlo fruibile per eventi di questo titpo (Comune in primis visto che lo stadio è suo????)... eddai!