Si è creato un gruppo veramente invidiabile ed ogni lasciata (come si diceva per altre cose...) è persa
A presto e, felice vi siate divertiti
Moderatore: Emy77
ellis ha scritto: PHOEBE: Eccola !!! Con la sua presenza imponente prende parte a tutti gli eventi del week-end (compreso un sostegno vociante al torneo, sia per gli Old che per il giovin arbitro....) tranne le tre ore della cena quando partecipa ad un gioco di ruolo (????) con dei suoi amici di Torino. Calzini rossi come se piovesse....
Eh si, amico mio, condivido tutto! ogni lasciata è persaesseapostrofo ha scritto:Scherzi a parte, mi dispiace sempre quando non posso essere della compagnia.
Si è creato un gruppo veramente invidiabile ed ogni lasciata (come si diceva per altre cose...) è persa![]()
A presto e, felice vi siate divertiti

vecchioubo ha scritto:Eh si, amico mio, condivido tutto! ogni lasciata è persaesseapostrofo ha scritto:Scherzi a parte, mi dispiace sempre quando non posso essere della compagnia.
Si è creato un gruppo veramente invidiabile ed ogni lasciata (come si diceva per altre cose...) è persa![]()
A presto e, felice vi siate divertiti![]()
... peccato, ma rende più appetibile la prossima.
Grazie, fratello Ellis, per avere pensato a noi raminghi dispersi e blessés
Vado bene per Rialto?e invece sappi che è tutto vero, specie i frontini di KinoMcPippus ha scritto:E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.
E tutto nato dal nulla, un PC e via.
degli anni (che sono 31) e dell'"incipiente calvizie" parleremo APPROFONDITAMENTE a Bologna 2009...ellis ha scritto:HOMO: Il mio compagno di viaggio, è stato veramente un big: anche se ha solo 34 anni (ma ne dimostra almeno 38, con i suoi capelli brizzolati che circondano un'incipiente calvizie ...
degli anni (che sono 31) e dell'"incipiente calvizie" parleremo APPROFONDITAMENTE a Bologna 2009...ellis ha scritto:HOMO: Il mio compagno di viaggio, è stato veramente un big: anche se ha solo 34 anni (ma ne dimostra almeno 38, con i suoi capelli brizzolati che circondano un'incipiente calvizie ...
31...così pochi...! oh basta là, meh dai fà presto a prenderne almeno altri 4 di anni così sarai un muccato doc o meglio senza wild card.HomoCentvmcellaensis ha scritto:degli anni (che sono 31) e dell'"incipiente calvizie" parleremo APPROFONDITAMENTE a Bologna 2009...ellis ha scritto:HOMO: Il mio compagno di viaggio, è stato veramente un big: anche se ha solo 34 anni (ma ne dimostra almeno 38, con i suoi capelli brizzolati che circondano un'incipiente calvizie ...![]()
![]()
quanto alla sambuca... non fatemi denunciare la Nettezza Urbana tornese per "sottrazione di alimenti volontaria aggravata", vi prego !