OLD rugby.it a Torino: le pagelle di Ellis

Moderatore: Emy77

esseapostrofo

Re: OLD rugby.it a Torino: le pagelle di Ellis

Messaggio da esseapostrofo »

Scherzi a parte, mi dispiace sempre quando non posso essere della compagnia.
Si è creato un gruppo veramente invidiabile ed ogni lasciata (come si diceva per altre cose...) è persa :wink:
A presto e, felice vi siate divertiti 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Che dire, il Verbo di Ellis (le sue pagelle dopo ogni match del 6N sono un must per me) mi trovano d'accordissimo pur avendo visto solo il primo dei due match in programma dei muccati (causa assideramento delle donne e anche nostro a dire il vero)..Come non apprezzare Ellis nell'aprire il gioco alla mano, Homo nell'andare sempre oltre la linea del vantaggio, MarcoRecco, Balucio e i mischiaioli nella pugna, il prode Radagast nella ambivalente veste di bigiocatore per due teams, Orso colonna portante dei raggruppamenti, Pulici che chiacchierava amabilmente con noi spettatori (da crepapelle un suo riciclo con due highlanders coi denti drigrignanti al placcaggio e la sua espressione che diceva ma vedetevela un po voi!!).. E la pianto qui perchè non sono bravo come Ellis che però ha colto perfettamente lo spirito che ha animato tutto il week end, amicizia, fratellanza, condivisione di tutto (anche il mangiare...!!!) in cui il main event della partita della Nazionale retrocede a contorno (e neanche troppo digeribile) del sano rugby old e di tutto quello che noi si riesce ad organizzare insieme..Poi il piacere di conoscere Kino personalmente in birreria il venerdì e la soddisfazione di sentire la domenica tutti i miei amici calciofili torinesi sentirsi contagiati dal rugby e chiedere di iscriversi al sito e partecipare ad altre iniziative torinesi rugbistico culinarie (Cicca pensaci tu!!) Da commozione rivedere i miei amici Abba71 e Totanus, Bruno e consorte, un saluto a Camberabero con il quale ho piacevolmente chiacchierato davanti a una pinta di birra, a Focaccina, Emy77, Giongeffri, Wolf84 e un bacio grande grande a Phoebe..Grazie a tutti voi per come siete, non cambiate.. Per Ellis: hai ragione amico mio, ho farfugliato qualcosa di romanesco alle tue domande, ma era l'una di notte e avevo in corpo 4 - 5 pinte di birra oltre al litro e mezzo circa di nebbiolino d'Alba del pranzo, ma prometto che non appena l'ortopedico mi darà l'OK per i miei disastrati tendini d'achille voglio misurare la mia rozza tecnica rugbistica con la tua (che figura che mi aspetta!!), avversari si e mai nemici, e porre poi i miei modesti servigi a disposizione del nobile Radagast.. Be aggiungo un bacio affettuoso a tutti voi da Francesca, scusate se non ho citato direttamente qualcuno ma l'ho ben presente con me, e spero di rincontrarvi quanto prima...
Fabione

P.S. per Cicca: non ti ho dimenticato mio grande amico solo volevo dirti, ma chi si è frrrrrregato il salame di TuRRRgia????????
Member of St. Etienne Express
balucio

Messaggio da balucio »

Io non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento che vedrà protagonisti i muccati, anche perchè vorrei rivedere McPippus, ZorryKid ed altri che avevo visto a BO2008, ma giocare in prima linea con i muccati è proprio divertente, magari la prossima volta m'impegnerò ancora di più. Ah Ellis per la mia pagella, it's wonderful. Ma soprattutto vorrei provare a conoscere bene tutti, visto che quando ci si vede vado a senso, vedi figura barbina fatta nei confronti di kino, e spero di partecipare a tutte le attività, vedi birrate, terzi tempi e quant'altro....allora a quando la prossima?
Phoebe

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (2A PARTE)

Messaggio da Phoebe »

ellis ha scritto: PHOEBE: Eccola !!! Con la sua presenza imponente prende parte a tutti gli eventi del week-end (compreso un sostegno vociante al torneo, sia per gli Old che per il giovin arbitro....) tranne le tre ore della cena quando partecipa ad un gioco di ruolo (????) con dei suoi amici di Torino. Calzini rossi come se piovesse....

Presenza imponente...che vor dì, che sò ingrassata??? :rotfl: :rotfl:

Io ne approfitto per dire che sono stata davvero da dieci..a parte l'umido maledetto del campo old...
è stata davvero una bellissima festa, come sempre! vi ringrazia tantissimo anche l'enrica, che qui è sotto il nome di gardigiardi, è stata benissimo anche lei e sta facendo un pensierino se iniziare a giocare...l'overdose di rugby è servita!

per la prossima volta metterò le mie calze rosse in palio!!!

un bacino sul naso a tutti, soprattutto a quelli che non sono riuscita a salutare!

un giorno diventerò vintage anche io e potrò giocare negli old!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

a proposito...l'arbitrino non era per me!!! :lol: :lol:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

Una bellissima esperienza!
Ora indosso nuovamente la mia maglia biancazzurra e vi aspetto, insieme alle Orche Pro Recco, a Gennaio da noi.
Sarà rugby, seguito da carne, birra, pesto, birra, birra, birra........
:D :wink:
Grazie vecchi ragazzi!
:oola:
----------------------------
www.proreccorugby.it
Daddy

Messaggio da Daddy »

A Recco cercherò di esserci, si sarà rimesso tutto a posto e poi mi piace l'aria di mare!..mette appetito, spero non mi avranno estromesso da MM :roll:
è un vero peccato non essere tra i votati da ellis, soprattutto perchè significa che non si è stati in campo assieme! :oops:
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

esseapostrofo ha scritto:Scherzi a parte, mi dispiace sempre quando non posso essere della compagnia.
Si è creato un gruppo veramente invidiabile ed ogni lasciata (come si diceva per altre cose...) è persa :wink:
Eh si, amico mio, condivido tutto! ogni lasciata è persa :(
... peccato, ma rende più appetibile la prossima.
Grazie, fratello Ellis, per avere pensato a noi raminghi dispersi e blessés
Radagast

Messaggio da Radagast »

E & U...per rispondervi cito una delle prime uscite di ricapitolazione per la formazione di Bologna:

Dispersi e MAI dimenticati.....
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

vecchioubo ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Scherzi a parte, mi dispiace sempre quando non posso essere della compagnia.
Eh si, amico mio, condivido tutto! ogni lasciata è persa :(
... peccato, ma rende più appetibile la prossima.
Grazie, fratello Ellis, per avere pensato a noi raminghi dispersi e blessés
:cry: :cry: Mi siete mancati... mi è mancata la borsa medica... :cry: la dieta macrobiotica mediterranea... :cry: il pre, post, durante partita... :cry:
Immagine Vado bene per Rialto?
McPippus

Messaggio da McPippus »

E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.
E tutto nato dal nulla, un PC e via.
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

McPippus ha scritto:E' tutto incredibile. Me lo raccontassero, non ci crederei.
E tutto nato dal nulla, un PC e via.
e invece sappi che è tutto vero, specie i frontini di Kino
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
HomoCentvmcellaensis

ellis ha scritto:HOMO: Il mio compagno di viaggio, è stato veramente un big: anche se ha solo 34 anni (ma ne dimostra almeno 38, con i suoi capelli brizzolati che circondano un'incipiente calvizie ...
degli anni (che sono 31) e dell'"incipiente calvizie" parleremo APPROFONDITAMENTE a Bologna 2009...

quanto alla sambuca... non fatemi denunciare la Nettezza Urbana tornese per "sottrazione di aliment volontaria aggravata", vi prego !
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

HomoCentvmcellaensis

ellis ha scritto:HOMO: Il mio compagno di viaggio, è stato veramente un big: anche se ha solo 34 anni (ma ne dimostra almeno 38, con i suoi capelli brizzolati che circondano un'incipiente calvizie ...
degli anni (che sono 31) e dell'"incipiente calvizie" parleremo APPROFONDITAMENTE a Bologna 2009... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quanto alla sambuca... non fatemi denunciare la Nettezza Urbana tornese per "sottrazione di alimenti volontaria aggravata", vi prego !

balucio

Messaggio da balucio »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
degli anni (che sono 31) e dell'"incipiente calvizie" parleremo APPROFONDITAMENTE a Bologna 2009... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quanto alla sambuca... non fatemi denunciare la Nettezza Urbana tornese per "sottrazione di alimenti volontaria aggravata", vi prego !
31...così pochi...! oh basta là, meh dai fà presto a prenderne almeno altri 4 di anni così sarai un muccato doc o meglio senza wild card.
OH Ale io non vorrei fare il bastardo dentro, ma sai riguardo i capelli c'ha ragione Ellis :-] :rotfl:
PS: Mi prenoto già fin d'ora per Gennaio a Recco, mi ci farei accompagnare da mio cognato che abita a La Spezia....è lontana Recco da lì?
Rispondi