Orquera out, Marcato non basta
Moderatore: Emy77
-
pilonegrosso
Re: Orquera out, Marcato non basta
Pilat e Bocchino. L'attuale McLean puo' aspettare.
-
Leinsterugby
mi trovi d'accordo era quello l'innominatopinghial ha scritto:lo dico..
lo faccio..
lo so che insomma l'ho sempre criticato moltissimo..
ma forse il buon ramiro da portare in panca..
-
frankye88
Già...Ramiro P*Z...ma a proposito a più giocato a Tolone?Leinsterugby ha scritto:mi trovi d'accordo era quello l'innominatopinghial ha scritto:lo dico..
lo faccio..
lo so che insomma l'ho sempre criticato moltissimo..
ma forse il buon ramiro da portare in panca..![]()
![]()
Comunque portare Bocchino per iniziare a fargli respirare l'aria del 6 nazioni non è una brutta idea.
Pilat?Non mi sembra il caso.Allora meglio il buon R*m*r*.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
Guarda io sinceramente McLean lo farei giocare.Ma estremo però.A meno che Mallett non richiami Bortolussi.Però Masi deve giocare a centro con Canale.pilonegrosso ha scritto:Pilat e Bocchino. L'attuale McLean puo' aspettare.
Nel caso in cui Mallett non volesse chiamare ne McLean ne Bortolussi,allora Robertson estremo tutta la vita con Masi - Canale ai centri e due belle ali potenti come BergaMirco e Garcia.
In ogni caso Masi potrebbe invertirsi con McLean a partita iniziata,che a sua volta potrebbe sostituire Marcato in caso di necessità.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Leinsterugby
Ramiro Pez ha giocato 6 partite, 3 delle quali titolare mettendo a segno 25 punti(5 calci e 5 trasformazioni).
xò investire su Bocchino nn sarebbe male, a patto di non bocciarlo per sempre se facesse errori, anche gravi. Ma ricordate Mirco Bergamasco, faceva paura nel 6 nazioni 2002?
xò investire su Bocchino nn sarebbe male, a patto di non bocciarlo per sempre se facesse errori, anche gravi. Ma ricordate Mirco Bergamasco, faceva paura nel 6 nazioni 2002?
-
Leinsterugby
Ma TODESCHINI della Roma, classe 86 è italianizzabile?
-
pullo
Per me Mazzariol potrebbe andare anche bene, dopotutto quest'anno sta giocando benissimo. Anche Bocchino, in ottica futura, si potrebbe convocare. E poi una domanda: ma siamo sicuri che Hook sia più forte di Marcato?
-
porcorosso
A domanda risposta: SI!pullo ha scritto:E poi una domanda: ma siamo sicuri che Hook sia più forte di Marcato?
Per quanto simpatizzi per Marcato e lo consideri un buon giocatore non c'è, purtroppo, paragone.
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
blackjack
Non mi consta, ha giocato con i PumitasLeinsterugby ha scritto:Ma TODESCHINI della Roma, classe 86 è italianizzabile?
Tra l'altro è un estremo che sa giocare centro ed all'occorrenza apertura, non un apertura pura.
Certo che come estremo fa spavento per la sua età (detto da uno allevato a pane e partite di Javier Pertile ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
jimmy88
[/quote]E poi una domanda: ma siamo sicuri che Hook sia più forte di Marcato?[/quote]

- milesgersenroma
E poi una domanda: ma siamo sicuri che Hook sia più forte di Marcato?[/quote]jimmy88 ha scritto:
li odii veramente i gallesi vero!??!
-
jimmy88
ahahah no solo un po'
no dai scherzo comunque Hook è nettamente superiore a Marcato secondo me
-
klima65
anche io sarei di quell'idea: Marcato con Mazzariol chioccia (che ne ha di cose da insegnargli...)pullo ha scritto:Per me Mazzariol potrebbe andare anche bene, dopotutto quest'anno sta giocando benissimo. Anche Bocchino, in ottica futura, si potrebbe convocare. E poi una domanda: ma siamo sicuri che Hook sia più forte di Marcato?
il resto lasciamolo crescere...
-
tafano
- Contatta:
Buso, Bocchino, Griffen, McLean, Marcato, Mazzariol , Pilat, Raineri.
Questi abbiamo tra aperture pure o come secondo ruolo.
Orquera e Pez infortunati.
Oppure ci si inventa Masi 2.0 o Bergamirko, o Parisse e via dicendo...
Altrimenti bisogna scavare in serie A con Anversa, Duca, Zullo...
Siam messi male, come sempre, anzi , un pò meno forse dato che un 10 titolare c'è, non un fenomeno ma c'è.
Questi abbiamo tra aperture pure o come secondo ruolo.
Orquera e Pez infortunati.
Oppure ci si inventa Masi 2.0 o Bergamirko, o Parisse e via dicendo...
Altrimenti bisogna scavare in serie A con Anversa, Duca, Zullo...
Siam messi male, come sempre, anzi , un pò meno forse dato che un 10 titolare c'è, non un fenomeno ma c'è.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Zeu
Che Hook sia più forte di Marcato con il dovuto rispetto penso sia evidente, mica per colpa sua ma quando Hook era titolare in una delle squadre più forti d'Europa e in nazionale Marcato faceva la riserva di Goosen.
Il punto non è tanto chi è più forte ma il fatto è che loro hanno avuto il coraggio di far debuttare un giocatore molto forte magari senza essere un fenomeno che aveva 21 anni (oggi Bocchino mi pare abbia più o meno la stessa età classe 88) noi diciamo Mazzariol è la soluzione adeguata.... per carità ognuno ha la sua opinione ma se sti ragazzi non giocano quando i "titolari" non sono disponibili quando giocheranno?
Il punto non è tanto chi è più forte ma il fatto è che loro hanno avuto il coraggio di far debuttare un giocatore molto forte magari senza essere un fenomeno che aveva 21 anni (oggi Bocchino mi pare abbia più o meno la stessa età classe 88) noi diciamo Mazzariol è la soluzione adeguata.... per carità ognuno ha la sua opinione ma se sti ragazzi non giocano quando i "titolari" non sono disponibili quando giocheranno?