Documentario 6 nazioni su la7
Moderatore: Emy77
-
Fulanodetal
Re: Documentario 6 nazioni su la7
Sinceramente io mi aspettavo più storia...capisco che nel 2007 abbiamo disputato un ottimo sei nazioni ma per arrivare fino a li di mazzate ne abbiamo prese (e non solo con gli inglesi
)...sono conteto però che per la prima volta si è trasmesso qualcosa di "rugbistico"in prima serata!!!!!!!
-
jimmy88
Giustamente...Anche perchè non è che abbiamo vinto molto!!!!JosephK. ha scritto:beh dai però hanno parlato anche delle mazzate prese dagli inglesi...jimmy88 ha scritto:Naturalmente la7 si è incentrata sul 2007, l'anno più vincente. E' giusto...i non addetti ai lavori si interessano delle vittorie non delle batoste!
-
Crash_B
Scusate se mi ripeto.
Vorrei sapere se qualcuno sa come si chiama una canzone abbastanza famosa, credo irlandese, che hanno usato per montare, circà a metà documentario, i filmati.Grazie in anticipo.
Vorrei sapere se qualcuno sa come si chiama una canzone abbastanza famosa, credo irlandese, che hanno usato per montare, circà a metà documentario, i filmati.Grazie in anticipo.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
akinkios
io l'ho registrato, poi lo guardo e te lo dico...
-
Crash_B
grazie mille.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
-
Laporte
sino al 2003 lo trasmetteva la rAI (e tele+)fillypunky ha scritto:non era male, a parte che doveva essere un documentario sulla storia dell'italia al sei nazioni e hanno parlato praticamente solo degli ultimi 2 anni...
-
MAX_AM
Se ti riferisci alla parte con i filmati d'epoca (ma forse sbaglio) sono "quasi" certo che si tratti di "Bang and Blame" dei REM. Dico quasi perchè non è una canzone famosa e nemmeno irlandese. CiaoCrash_B ha scritto:Scusate se mi ripeto.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
Crash_B
io l'ho sentita molte volte, soprattutto nei filmati di rugby.questa canzone non ha testo.
-
dinozocc
A me piace, in questa serie di documentari in avvicinamento al sei nazioni che da un po' di tempo a questa parte La7 manda in onda, un particolare della prima partita del sei nazioni.
Allora, quando si cantano gli inni e c'è quello italiano, era chiaro che erano li per vincere. Guardate un po' come cantano l'inno Checchinato e Gritti e poi ditemi se non erano affamati. Una squadra ho visto cantare l'inno così, i pumas al debutto contro la Francia gli scorsi mondiali.
Allora, quando si cantano gli inni e c'è quello italiano, era chiaro che erano li per vincere. Guardate un po' come cantano l'inno Checchinato e Gritti e poi ditemi se non erano affamati. Una squadra ho visto cantare l'inno così, i pumas al debutto contro la Francia gli scorsi mondiali.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
jimmy88
I pumas piangevano
-
Yattaran
dico la mia:
indubbiamente interessante, soprattutto per alcune immagini da videoteca... ma assolutamente troppo retorico.
speravo in qualcosa di più "giornalistico" o semplicemente più leggero, non un melodramma...
indubbiamente interessante, soprattutto per alcune immagini da videoteca... ma assolutamente troppo retorico.
speravo in qualcosa di più "giornalistico" o semplicemente più leggero, non un melodramma...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
EmmePi
Forse hai ragione. Hanno esagerato un po', e la cosa è stata notata soprattutto da chi non conosce il rugby.Yattaran ha scritto:dico la mia:
Esagerando con quest'aura da "rito pagano", con questa drammaticità pomposa da poema omerico il rugby finirà per stare sugli zebedei a tutti i non addetti ai lavori
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
CapitanFracassa
Hai ragione: che palle!!!EmmePi ha scritto:Forse hai ragione. Hanno esagerato un po', e la cosa è stata notata soprattutto da chi non conosce il rugby.Yattaran ha scritto:dico la mia:
Esagerando con quest'aura da "rito pagano", con questa drammaticità pomposa da poema omerico il rugby finirà per stare sugli zebedei a tutti i non addetti ai lavori
Come la stucchevole polemica sui fischi sui calci piazzati.... non se ne può più!
-
Rugby-Tv
C'è qualche modo per rivederla?
Grazie
Grazie
-
modestmouse
A me inizia già a star sulle palleEmmePi ha scritto: Esagerando con quest'aura da "rito pagano", con questa drammaticità pomposa da poema omerico il rugby finirà per stare sugli zebedei a tutti i non addetti ai lavori