Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
frency ha scritto:ecccc'hai ragione anche te...
ma a questo punto, xchè nn farlo?
ovvio che se è già stato fatto arrivo sempre dopo IO...
e allora sotto: chi sarà la fotografa che immortalerà i Bellimbusti Pezzati ?
frency ha scritto:Daddy, è una sfida questa??? su avanti procuratemi una macchina fotografica !!!
considera che abbiamo più macchine fotografiche noi che la fuji, la nikon e la canon messe assieme !
Daddy ha scritto:..è il coraggio di entrare nello spogliatorio che manca..o è lo stomaco?!
prima studiavo medicina ed ho visto cadaveri di vecchi barboni...quindi lo stomaco ce l'ho
so anche usare una macchina fotografica.
quindi se vi serve una fotografa....
ps: certo avrei preferito fare il caledario dello SF.... [/quote]
tranquilla... non te ne pentirai !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
frency ha scritto:ohhh qui comincia già ad esserci la fila per fare le fotografe...
intanto cominciate a preparare le macchinette, che mica dobbiamo fare SOLO il 2009... possiamo prendere come spunto la Smemo: 16 mesi
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
e qua pronta sono... ripeto, mi manca la macchinetta... ma potrei corrompere il mio ex (la storia ve la spiego un'altra vvvvolta)...
oppure se qualcuno mi presta il "mezzo"
ma prima bisogna fare un meeting per decidere:
CHI FA CHE MESE
CHE POSIZIONI
NUDI O VESTITI???
quindi:
maschietti muccati iscrivetevi qui o nn avete il coraggio di denudarvi?
frency ha scritto:e qua pronta sono... ripeto, mi manca la macchinetta... ma potrei corrompere il mio ex (la storia ve la spiego un'altra vvvvolta)...
CHI FA CHE MESE
CHE POSIZIONI
NUDI O VESTITI???
quindi:
1. giugno
2. in piedi
3. nudi
per la macchina fotografica, proprio alle brutte, c'è sempre quella di Cicca. ma in tal caso faremmo il calendario del 2099
piuttosto... si allestisce apposito set fotografico oppure si opta per verace e fetente spogliatoio?
frency ha scritto:vabbè ma gli altri???
ma tu nudo e decidi anche x gli altri?
e poi che altre cose mettiamo nello spgliatoio o nel set?
catene???
ok, io vado per il Full Monty, gli altri decideranno come credono
ma se usiamo le catene più che il calendario rifacciamo "Radici"
non sarebbe meglio limitarci alle fredde panche, agli asciugamani buttati là, i docciaschuima al pino silvestre?
massssì un set un po' finto vero... capito come? che tutto sembra casuale, scatti rubati
ma maaaaa devo portare anche il trucco? no xchè mia mamma vedendo il calendario dello stade apprezzava i CULI LUCIDI e mio papà si lamentava...
quindi... un po' di brillantina per culetti??????? però serve anche toglierli quei peli li...
frency ha scritto:massssì un set un po' finto vero... capito come? che tutto sembra casuale, scatti rubati
ma maaaaa devo portare anche il trucco? no xchè mia mamma vedendo il calendario dello stade apprezzava i CULI LUCIDI e mio papà si lamentava...
quindi... un po' di brillantina per culetti??????? però serve anche toglierli quei peli li...
quest'ultimo punto potrebbe diventare argomento di discussione...
vedi, siccome depilarmi lo considero un attentato alla mia virilità.... come facciamo?????
frency ha scritto:ohhhhh Homo ti stai per caso tirando indietro?????
GIAMMAI !!!!! ho dato la mia parola e intendo rispettarla. al contrario ho posto un problema del quale dibattere, visto che non mi entusiasma finire come un petto di pollo
frency ha scritto:ohhhhh Homo ti stai per caso tirando indietro?????
GIAMMAI !!!!! ho dato la mia parola e intendo rispettarla. al contrario ho posto un problema del quale dibattere, visto che non mi entusiasma finire come un petto di pollo
non ti aveva mica chiesto di depilarti il petto.....
Secondo me i muccati sono belli nel loro alone di mistero... quel vedo non vedo.. vedrei (..che schifo, ho visto)..che ci rende unici..
son buoni tutti a fare calendari in pose secsi, tuttunti e scolpiti. Noi si è forti nel terzo tempo, per i precedenti 2... chi vuole...può provare.. ma è sempre una sorpresa
se però è la gentil donzella a spalmare il lucente olio, che fai, rifiuti?
frency ha scritto:e qua pronta sono... ripeto, mi manca la macchinetta... ma potrei corrompere il mio ex (la storia ve la spiego un'altra vvvvolta)...
CHI FA CHE MESE
CHE POSIZIONI
NUDI O VESTITI???
quindi:
1. giugno
2. in piedi
3. nudi
per la macchina fotografica, proprio alle brutte, c'è sempre quella di Cicca. ma in tal caso faremmo il calendario del 2099
piuttosto... si allestisce apposito set fotografico oppure si opta per verace e fetente spogliatoio?
No, io sto con il cappotto, di sto Homo qua mi fido poco... Ha uno sguardo un po' strano...
Ps. siamo a febbraio ed il calendario franzese non lo vuole nessuno... Forse era meglio che ti tenevi le cuffie per la tv...