MEDIANI - APERTURE E 3/4

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ENDURISTA

Re: MEDIANI - APERTURE E 3/4

Messaggio da ENDURISTA »

Ric-ala ha scritto:Si una volta e ti dico che ho visto anche un estremo italo-rumeno che giocava in B ed era strepitoso
Noi a Noceto lo vediamo tutte le domeniche e ti posso garantire che è, rugbysticamente parlando, un gran bel vedere! Da quì alla nazionale effettivamente il passo è lungo, ma chi gioca ora in nazionale???????? Sono purtroppo finiti i tempi di Dominguez.....quello che passa ora il convento non è sicuramente superiore ad Anversa, anzi!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
carlonicola

Messaggio da carlonicola »

Aperture e mediani di mischia ci sarebbero, per me Toniolatti non e' da buttare via, anzi, poi non conosco troppo bene Anversa ma certo non sarebbe peggiore del Masi dell' anno scorso, ne' di Goode (come si e' ridotta male l' Inghilterra....) Ma abbiamo bisogno anche di centri (al di la' dei problemi di Bergamauro, inguardabili i due Gonzalo, e se Bergamirco gioca centro, chi gioca all' ala con Stanojevic infortunato?), e di tallonatori, infortunato Ghiraldini Ongaro e' stato un' autentica schifezza!
newrunner

Messaggio da newrunner »

ENDURISTA ha scritto:
pepitosbazzeguti ha scritto:Emy mi ha esiliato qui :wink:

Marco Anversa, che ha portato la Rugby Roma in Super 10 e che sta giocando in maniera strepitosa anche a Noceto, è un'ipotesi fuori luogo?
Perchè andare a cercare oriundi quando anche la serie A è piena di giocatori almeno da provare??
Quoto al 100%. Domenica, come spesso accade, è stato strepitoso.Indipendentemente dal fatto che giochi in serie A, lui è di categoria superiore.
STRAQUOTO ..lo seguo fin da quando giovanissimo era a Milano ..l'ho sempre stimato e l'avevo già scritto sul forum...chissà forse non ha amici importanti o ha mandato a quel paese qualche "intoccabile" dirigente federale...Ma tanto le sue soddisfazioni se le è sempre prese ..peccato perchè è un giocatore ..come minimo..utile! Ciao Endurista alla prossima...
nino22

Messaggio da nino22 »

O forse non ha il procuratore buono ... sempre + convinto funzioni cosi ... non si spiegano altrimenti certe cose ...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

o forse noceto lo riempe di soldi e a lui va bene così, visto che prende di stipendio più del 70% delle aperture di s10
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

rivel1 ha scritto:o forse noceto lo riempe di soldi e a lui va bene così, visto che prende di stipendio più del 70% delle aperture di s10
Meno male che come Rugby Noceto abbiamo vinto al Superenalotto...altrimenti come facevamo a permetterci Anversa? Penso che nella vita ci siano cose ben più importanti del vil denaro! Troppo spesso siamo portati a monetizzare tutto, anche le scelte personali dovute a fattori diversi dal denaro. Forse hai ragione tu o forse ho ragione io............fatto sta che Anversa e tutti i ragazzi del Noceto ogni domenica ci regalano del buon rugby, e questo ci basta.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io non ho mica detto che gioca lì solo per soldi.. era solo per dire che non è una questione di procuratore scarso
certo converrai con me che per un semi prof non è una cosa secondaria! anche perchè credo che anche a lui interesserebbe misurarsi con una realtà di livello maggiore

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
feed

Messaggio da feed »

rivel1 ha scritto:io non ho mica detto che gioca lì solo per soldi.. era solo per dire che non è una questione di procuratore scarso
certo converrai con me che per un semi prof non è una cosa secondaria! anche perchè credo che anche a lui interesserebbe misurarsi con una realtà di livello maggiore

Caro il mio rivel1 non per prendere le difese di Marco e del suo procuratore non ne hanno certamente bisogno, comunque dato che spari cazzate a nastro e per tua conoscenza il procuratore di Marco ha nelle sue procure giocatori del calibro di Bortolami e altri....... e avendolo conosciuto personalmente devo dirti che e uno dei pochi in giro veramente professionale. Per "il misurarsi con realtà di livello maggiore" Marco era appetibile per tanti club di Top Ten se ha fatto questa scelta avrà sicuramente vagliato con molta attenzione cosa per lui era più giusto fare. Forse il scendere di categoria in un club che comunque ha una programmazione a medio lungo periodo, club che nel giro di 3 anni e ripartito dalla serie C e in questo momento e primo in A2 con tutte le potenzialità di giocarsi i play off, club con un ottimo ambiente sia dentro che fuori dai campi,club dove ancora si respira "familiarità" club che gli riconosce il giusto, siano state tutte condizioni che lo hanno portato a decidere per il Noceto. Il resto sono tutte stronzate.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

rivel1 ha scritto:io non ho mica detto che gioca lì solo per soldi.. era solo per dire che non è una questione di procuratore scarso
Non posso darti una risposta, visto che la scelta di dove andare a giocare è troppo personale e i motivi di questa scelta, in fondo in fondo, li conosce solo lui. Posso solo dirti, da nocetano, che ha fatto la scelta giusta... :-] :-] :-]
rivel1

Messaggio da rivel1 »

feed ha scritto:

Caro il mio rivel1 non per prendere le difese di Marco e del suo procuratore non ne hanno certamente bisogno, comunque dato che spari cazzate a nastro e per tua conoscenza il procuratore di Marco ha nelle sue procure giocatori del calibro di Bortolami e altri....... e avendolo conosciuto personalmente devo dirti che e uno dei pochi in giro veramente professionale. Per "il misurarsi con realtà di livello maggiore" Marco era appetibile per tanti club di Top Ten se ha fatto questa scelta avrà sicuramente vagliato con molta attenzione cosa per lui era più giusto fare. Forse il scendere di categoria in un club che comunque ha una programmazione a medio lungo periodo, club che nel giro di 3 anni e ripartito dalla serie C e in questo momento e primo in A2 con tutte le potenzialità di giocarsi i play off, club con un ottimo ambiente sia dentro che fuori dai campi,club dove ancora si respira "familiarità" club che gli riconosce il giusto, siano state tutte condizioni che lo hanno portato a decidere per il Noceto. Il resto sono tutte stronzate.

guarda che se rileggi bene sono io a difendere l'operato il suo procuratore da un dubbio posto da nino22, non ad attaccarlo

però il tuo leggere velocemente e decontestualizzando le mie frasi ti da subito il diritto di dire che sparo cazzate a nastro? che educazione

feed

Messaggio da feed »

rivel1 ha scritto:
feed ha scritto:

guarda che se rileggi bene sono io a difendere l'operato il suo procuratore da un dubbio posto da nino22, non ad attaccarlo

però il tuo leggere velocemente e decontestualizzando le mie frasi ti da subito il diritto di dire che sparo cazzate a nastro? che educazione

Guarda che io non decontestualizzo niente, "o forse noceto lo riempe di soldi e a lui va bene così, visto che prende di stipendio più del 70% delle aperture di s10" questo lo hai scritto tu, quindi o sei il D.S. del Noceto e va be allora chiedo venia, ma se non lo sei non capisco come tu possa fare certe affermazioni.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

guarda che gli stipendi non sono segreti, non serve essere il suo direttore sportivo.. anversa ha uno stipendio da top10(anzi molti t10 lo hanno leggermente inferiore), per altro del tutto meritato! mica è un'offesa dire che lo pagano bene
secondo te se gli avessero offerto mille euro al mese sarebbe rimasto? può anche darsi, ma secondo me no(e a buon ragione)
e cmq te avevi scritto chiaramente in difesa del suo procuratore come se io lo avessi attaccato!

Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

andry85 ha scritto:no..pastormerlo da padovano dico no...vi prego...
Quoto...oggettivamente non è da nazionale.
Ma Semenzato che fine ha fatto???è ancora infortunato????
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Fulanodetal ha scritto:
andry85 ha scritto:no..pastormerlo da padovano dico no...vi prego...
Quoto...oggettivamente non è da nazionale.
Ma Semenzato che fine ha fatto???è ancora infortunato????
è stato colpito dalla maledizione del 9 a strisce biancoverdi

newrunner

Messaggio da newrunner »

ENDURISTA ha scritto:
Ric-ala ha scritto:Già non abbiamo mediani:

... se escludiamo Toniolatti, Griffen, Mazzantini, Travagli e Picone (Piuttosto che Mauro penso che ognuno faccia la sua figura)

e le aperture? :

Fraser, Orquera, Bocchino (quest'utimo in chiave futura)

Ali:

Sepe, Candiago, Sgarbi, De Jager, Nitoglia, Stanojevic, Pace, Galante (Tutti tranne Robertson e Spregg o Garcia)

Estremo:
Oltre a Masi un tale Galon

Thank'u Mallett
Anversa apertura......almeno li butta dentro tutti !!!!! (quasi come me 30anni orsono...)
Quoto
Rispondi