NAZIONALE ''A'', I CONVOCATI PER LA PARTITA DI PERTH CON LA
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: NAZIONALE ''A'', I CONVOCATI PER LA PARTITA DI PERTH CON LA
Una nazionale a tratti + interessante della maggiore, quanto mi piacerebbe vedere alcuni di sti ragazzi nel 6 nazioni ...
-
cancaro
Ma nessuno si scandalizza della nn convocazione di giazzon!!!!!!a casa festuccia...giazzon sta facendo un campionato della madonna,alla sua prima stagione in top 10,basta con sti vecchi,e poi nn è che festuccia abbia fatto una cosi bella figura,sbaglio???
-
EmmePi
Giudica Festuccia come vuoi, ma Giazzon ha davanti almeno Ferraro e i due di Padova.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
gabbiano50
Forse incompleti in terza linea; manca decisamente un Vosawai che e' un fortissimo ball-carrier e a tutt'oggi in grande forma (dimenticatevi del giocatore ai campionati del mondo che veniva da un infortunio e in scarsa forma fisica),Cavinato stesso non rinuncerebbe mai e poi mai ad un giocatore come lui e con le sue caratteristiche e dichiarazioni alla Meta si meravigliava come non fosse ripreso in considerazione dalla nazionale maggiore.
-
mc_leuz
Anch'io non capisco la mancata convocazione di Vosawai nella A, considerando che di alternative valide a n.8 non ne abbiamo.
- LordMec
Giovanchelli e Gatto più forti di Giazzon.. non credo prorprio. Giazzon sa lanciare bene!!!
-
paparoga
milani mi sembra che meritava la convocazione, e poi in terza linea ci sono solo derbishire e favaro, e volendo anche montauriol, e orlando,barbieri,filippucci,cattina,cristiano, vosawai, sono tutti infortunati?
-
mauott
Quoto su Milani, sta giocando bene ultimamente .... sulle terze : Cristiano è disponibile mentre Cattina ha appena ripreso da un infortunio e non credo abbia molta autonomia ....paparoga ha scritto:milani mi sembra che meritava la convocazione, e poi in terza linea ci sono solo derbishire e favaro, e volendo anche montauriol, e orlando,barbieri,filippucci,cattina,cristiano, vosawai, sono tutti infortunati?
-
foffos
Vosawai, ma non eravamo per giocatori italiani o per lo meno di scuola italiana almeno nella A baaaa!!mc_leuz ha scritto:Anch'io non capisco la mancata convocazione di Vosawai nella A, considerando che di alternative valide a n.8 non ne abbiamo.
-
TEONE
Vosawai è forte e gioca bene.
Ormai è equiparato e poi nella A c'è già Geldenhuys.
Andava convocato secondo me.
Ormai è equiparato e poi nella A c'è già Geldenhuys.
Andava convocato secondo me.
-
Alucard
effettivamente la convocazione di festuccia stona parecchio...
- ATHLONE
La A deve essere di base la chioccia per la nazionale maggiore (ed in parte anche la via per verificare se chi rientra da un infortunio è al 100%): ma per far crescere bene i giovani bisogna metterli a contatto con giocatori di provata esperienza! In questo senso Festuccia, Orquera hanno tanto da trasmettere...Alucard ha scritto:effettivamente la convocazione di festuccia stona parecchio...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Alucard
secondo me la A dovrebbe essere solo per far riabilitare chi rientra dall'infortunio e per chi è giovane...
- ATHLONE
Gli inglesi nei Saxon ci tenevano Goode e Ellis...Alucard ha scritto:secondo me la A dovrebbe essere solo per far riabilitare chi rientra dall'infortunio e per chi è giovane...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
Alucard
gli inglesi nn hanno (i nostri) problemi di far giocare i giovani a livello alto/internazionale, hanno altri modi per far giocare i loro giovani...il loro campionato e la HK...