savolio4049 ha scritto:be' se la notizia e' vera io ribadisco ancora una volta che non serve cacciare mallet ,dondi o lo staff tecnico serve innanzitutto chiedere spiegazioni agli interessati coinvolti nella rissa e sppratutto a quelli italiani che c... ci stavano a fare li' come se avessero da festeggiare qualcosa

che cosa c'entrano mallett dondi e lo staff tecnico? no, perchè dici che non c'entrano, ma...li hai tirati fuori tu in questo thread.
secondo: terzo o non terzo tempo, quel che fa un giocatore dopo la partita, vinta o persa, è affar suo. non ti sembra di esagerare, a voler giudicare se è giusto o sbagliato che Castrogiovanni esca? mi sembra una presa di posizione alquanto fanatica. che ci fossero lì rugbisti insieme, delle due squadre...non sarà il terzo tempo ufficiale, ma mi sembra che non sia una cosa così spregevole.
sono degli atleti, pagati si, nazionali si, ma non sono delle suore di clausura. un'uscita possono permettersela, pure se perdono.
savolio4049 ha scritto:da come so io il terzo tempo si fa tutte le squadre assieme ai dirigenti e parenti non nei night e non mi risulta che durante questi terzi tempi siano scoppiate risse

mi sembra che il rugby sia rimasto alla casa del mulino bianco barilla...
ma basta con questi luoghi comuni, con questi paragoni calcistici. ci stiamo ghettizzando da soli. sempre a fare i fratellini saccenti del calcio, a dire "negli stadi ci si mena, noi invece siamo brava gente, abbiamo una certa etica" e bla bla bla. chiacchere, chiacchere e nient'altro che chiacchere. che non servono a nulla se non a foderarci gli occhi e evitare di ammettere che siamo uno sport come tanti altri, a dimenticare i difetti che invece dovremmo affrontare per poter crescere e migliorare. e che inoltre, creano antipatie da "spocchioso primo della classe" nei confronti del rugby. luoghi comuni a go-go...
Gioann_Bagoss ha scritto:
a chi si sta frantumando Evaristo (lo zebedeo sinistro)?
a me. se sento un altro che fa confronti tra il calcio e il rugby gli faccio qualcosa di molto poco rugbistico e tantomeno cavalleresco.