Aggressioni ad Arbitri FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

EmmePi

Re: Aggressioni ad Arbitri FIR

Messaggio da EmmePi »

Questa cosa mi ricorda un episodio...

Uno che racconta una cosa tipo: "Chi è l'uomo più masochista del mondo?"
e l'altro, magari studente universitario di lettere, risponde: "Boh?"
Allora il primo fa: "Ma è Federico Barbarossa, perchè ha detto BruciateMi-l'ano!" (Battutaccia, certo, ma era per fare un esempio)
A questo punto il secondo dice: "Ma guarda che credo che Barbarossa non abbia mai detto di bruciare Milano".

Quella di questo topic è un po' una storia così.
Ho detto una sciocchezza per scherzare e guarda quante puntualizzazioni (alcune un po' "fegatose", ma no, forse solo una) sono venute fuori...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

EmmePi ha scritto:Questa cosa mi ricorda un episodio...

Uno che racconta una cosa tipo: "Chi è l'uomo più masochista del mondo?"
e l'altro, magari studente universitario di lettere, risponde: "Boh?"
Allora il primo fa: "Ma è Federico Barbarossa, perchè ha detto BruciateMi-l'ano!" (Battutaccia, certo, ma era per fare un esempio)
A questo punto il secondo dice: "Ma guarda che credo che Barbarossa non abbia mai detto di bruciare Milano".

Quella di questo topic è un po' una storia così.
Ho detto una sciocchezza per scherzare e guarda quante puntualizzazioni (alcune un po' "fegatose", ma no, forse solo una) sono venute fuori...
ala fine non ho capito: aveva detto o no, quello di bruciare Milano ??

p.s.: mauott, nelle ultime circolare informative; queste anno come Propaganda i nati dal 1994 al 2002. Sono 9 anni ma credo che quando parliamo di "minirugby" escludiamo la under 15, che già gioca a ranghi e quasi-campo completi. Dal anno prossimo si potranno tesserare bambini ancora più piccoli, e potranno fare piu anni di "minirugby"...o cambieremmo il concetto stesso.
newrunner

Messaggio da newrunner »

Dategli il ciuccio a Emmepi ,così ri-iniziando dalla materna ,forse impara a contare.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

alvarobolz ha scritto:(...) la under 15, che già gioca a ranghi e quasi-campo completi. (...)
Perché quasi? Si gioca in 15+7 in campo regolamentare...
L'unica grande differenza con una U17 è la durata del tempo (e dei gialli...).
Ciao :D
Rispondi