Vedi? Non si può mai dire... magari uno di questi giorni potresti comportarti in maniera decente tu. Io credo ai miracoli.EmmePi ha scritto:Un post del genere da te non me lo aspettavo...giongeffri ha scritto:Perchè:EmmePi ha scritto:Non è eccessivo, è onesto! Il mondo del calcio è pieno di persone del genere, e chi vieta ad un calciofilo di interessarsi anche di rugby?
Se uno pensa questo genere di cose, le pensa anche prima della partita, e se le dice è onesto.
Perchè aspettare un eventuale successo del GRAN?
1) un eventuale successo del GRAN potrebbe anche arrivare in una maniera tale da togliere ogni dubbio.. nessuno mi sembra abbia sparlato della vittoria dello stesso GRAN contro il Calvisano. O di quella della Rugby Roma contro l'Overmach. Io (come altri) ho sparlato della sconfitta della Rugby Roma contro il Viadana, ma li è stato oggettivo che c'hanno rubato la partita.
2) se anche uno le pensa certe cose ma non ha le prove, o le cose non sono state talmente eclatanti da far sorgere qualche dubbio anche negli spettatori neutrali secondo me fa meglio ad evitare di far sorgere polemiche inutili e a "sporcare" l'immagine di altre squadre e persone.
18^ giornata
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Re: 18^ giornata
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
EmmePi
Ecco il bue che dà del cornuto all'asino!giongeffri ha scritto:Vedi? Non si può mai dire... magari uno di questi giorni potresti comportarti in maniera decente tu. Io credo ai miracoli.EmmePi ha scritto:
Un post del genere da te non me lo aspettavo...
Finalmente è arrivato l'esempio giusto. Quando si vogliono fare citazioni bisogna aspettare l'occasione giusta...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
giongeffri
Hai ragione. La colpa è mia che ancora perdo tempo a discutere con un provocatore di professione quale tu sei, interessato unicamente alla polemica in entrambe le tue incarnazioni. Buon divertimento d'ora innanzi.EmmePi ha scritto:Ecco il bue che dà del cornuto all'asino!giongeffri ha scritto:Vedi? Non si può mai dire... magari uno di questi giorni potresti comportarti in maniera decente tu. Io credo ai miracoli.EmmePi ha scritto:
Finalmente è arrivato l'esempio giusto. Quando si vogliono fare citazioni bisogna aspettare l'occasione giusta...
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- megan
giongeffri fregatene....
DANIMARCA - SVEZIA 2-2
sabato mangiamo biscottoni a volontà!!!
DANIMARCA - SVEZIA 2-2
sabato mangiamo biscottoni a volontà!!!
megan kaput mundi
-
EmmePi
Pazienza, tirem innanz, come disse quel tale...giongeffri ha scritto:Hai ragione. La colpa è mia che ancora perdo tempo a discutere con un provocatore di professione quale tu sei, interessato unicamente alla polemica in entrambe le tue incarnazioni. Buon divertimento d'ora innanzi.EmmePi ha scritto:Ecco il bue che dà del cornuto all'asino!giongeffri ha scritto:Vedi? Non si può mai dire... magari uno di questi giorni potresti comportarti in maniera decente tu. Io credo ai miracoli.EmmePi ha scritto:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
CapitanFracassa
C'è tensione.... d'altra parte .... è l'ultima giornata della stagione regolare! 
-
EmmePi
Era da vedersele tutte, le partite di sabato.CapitanFracassa ha scritto:C'è tensione.... d'altra parte .... è l'ultima giornata della stagione regolare!
Io spenderò un patrimonio in telefonate, fortuna che c'è la tariffa weekend...
-
CapitanFracassa
Comunque vada, è stato un campionato combattutissimo, con tutte le posizioni in classifica in bilico all'ultima giornataEmmePi ha scritto:Era da vedersele tutte, le partite di sabato.CapitanFracassa ha scritto:C'è tensione.... d'altra parte .... è l'ultima giornata della stagione regolare!
Io spenderò un patrimonio in telefonate, fortuna che c'è la tariffa weekend...
-
bluffer
Mi è sembrato qualitativamente più intenso....
E finalmente qualche giovane italiano ha calcato gli scenari + giusti. Un esempio? facile...Favaro e Tebaldi.
E finalmente qualche giovane italiano ha calcato gli scenari + giusti. Un esempio? facile...Favaro e Tebaldi.
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
porcorosso
E' così da quando è iniziato il campionato ad onor del vero...CapitanFracassa ha scritto:C'è tensione.... d'altra parte .... è l'ultima giornata della stagione regolare!
In ogni caso il mercoledì e il giovedì sono i giorni peggiori
Buon Venezia-Rovigo CapitanFracassa!!! Spero di vedere una buona partita e nonostante tifi, ovviamente, VEME ci terrei veramente molto che RO andasse ai play-off!
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
EmmePi
Allora rifaccio qui una domanda, un po' OT ed un po' provocatoria, che ho fatto da un'altra parte.bluffer ha scritto:Mi è sembrato qualitativamente più intenso....
L'anno prossimo ci sarà l'obbligo dei 14 giocatori italiani di formazione: la qualità del Super 10 aumenterà i diminuirà?
-
porcorosso
Si decisamente un Super 10++ quest'anno, sarò poi di parte, ma anche Benetti mi ha davvero stupito positivamente... dite che ora ci troviamo con un surplus di MM:bluffer ha scritto:Mi è sembrato qualitativamente più intenso....
-Picone
-Semenzato
-Toniolatti
-Tebaldi
-Benetti
-Travagli
Mallett andrà in crisi a spostarli tutti di ruolo
Sig. Nick mi perdoni ma la battuta era troppo ghiotta
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Rugby-Tv
Sul fatto dei MM ho visto un buon Picone venerdì. Speriamo .... no non dico nienteporcorosso ha scritto:Si decisamente un Super 10++ quest'anno, sarò poi di parte, ma anche Benetti mi ha davvero stupito positivamente... dite che ora ci troviamo con un surplus di MM:bluffer ha scritto:Mi è sembrato qualitativamente più intenso....
-Picone
-Semenzato
-Toniolatti
-Tebaldi
-Benetti
-Travagli
Mallett andrà in crisi a spostarli tutti di ruolo![]()
![]()
![]()
Sig. Nick mi perdoni ma la battuta era troppo ghiotta![]()
![]()
Saluti PR
-
feed
Copi e incollo dal sito Viadana.
Dopo l’ allenamento completo del giovedì è stata redatta la lista dei 22 convocati da parte del tecnico Jim Love per il match contro il Gran Parma, ultimo della stagione regolare del Super 10.
A riposo per lievi acciacchi Jaco Erasmus e Gavin Quinnell, assenti per infortuni non recuperabili Aldo Birchall e Phill Murphy (quest’ ultimo operato al crociato del ginocchio sinistro due giorni or sono).
Fuori per scelta tecnica il pilone Mattia Cagna ed il mediano di mischia Andrea Brancoli.
Al rientro Samuele Pace , Matt Harvey che ha scontato la squalifica di quattro mesi, poi ridotta a due, inflittagli nella gara di Coppa Italia con Rovigo e Mario Vella.
Tutti gli atleti che scenderanno in campo daranno il massimo - ha dichiarato coach Love – per vincere la gara e cercare di chiudere, Treviso permettendo, al primo posto in classifica la stagione. Questo per dissipare dubbi ed illazioni affiorate in questi giorni circa un probabile abbassamento dell’ impegno di Viadana per questa gara contro il Gran Parma, decisiva anche per la retrocessione.
I convocati dell’ Mps Viadana: Santamaria, Ferraro, Redolfini, Alonso, Milani, Rouyet, Vella, Geldenhuys, Hohneck, Benatti, Sole, Persico, Curle, Canavosio, Johansson, Neivua, Pace, Robertson, Cox, Harvey, Law, Bortolussi.
Dopo l’ allenamento completo del giovedì è stata redatta la lista dei 22 convocati da parte del tecnico Jim Love per il match contro il Gran Parma, ultimo della stagione regolare del Super 10.
A riposo per lievi acciacchi Jaco Erasmus e Gavin Quinnell, assenti per infortuni non recuperabili Aldo Birchall e Phill Murphy (quest’ ultimo operato al crociato del ginocchio sinistro due giorni or sono).
Fuori per scelta tecnica il pilone Mattia Cagna ed il mediano di mischia Andrea Brancoli.
Al rientro Samuele Pace , Matt Harvey che ha scontato la squalifica di quattro mesi, poi ridotta a due, inflittagli nella gara di Coppa Italia con Rovigo e Mario Vella.
Tutti gli atleti che scenderanno in campo daranno il massimo - ha dichiarato coach Love – per vincere la gara e cercare di chiudere, Treviso permettendo, al primo posto in classifica la stagione. Questo per dissipare dubbi ed illazioni affiorate in questi giorni circa un probabile abbassamento dell’ impegno di Viadana per questa gara contro il Gran Parma, decisiva anche per la retrocessione.
I convocati dell’ Mps Viadana: Santamaria, Ferraro, Redolfini, Alonso, Milani, Rouyet, Vella, Geldenhuys, Hohneck, Benatti, Sole, Persico, Curle, Canavosio, Johansson, Neivua, Pace, Robertson, Cox, Harvey, Law, Bortolussi.
-
erbolario
feed ha scritto:Copi e incollo dal sito Viadana.
Strano e solo Giovedì e già annunciano i 22 convocati, citando il fatto delle illazioni? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm