chi ha visto il calvisano?
Moderatore: Emy77
-
leota
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-05-2004 alle ore 18:20, amarone wrote:
<BR>Allora dovremmo parlare anche della vittoria della Roma l\'anno scorso contro Treviso che mandò giù il Silea.....Nessuno si era lamentato all\'epoca eppure era stata una cosa piuttosto eclatante.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> volevo ricordare che il treviso anni fa aveva già fatto una cosa simile sempre contro la roma. Era riuscita a perdere con i capitolini a scapito del petrarca che finì nei play out.
<BR>che sia due società che vadano molto d\'accordo
<BR>Allora dovremmo parlare anche della vittoria della Roma l\'anno scorso contro Treviso che mandò giù il Silea.....Nessuno si era lamentato all\'epoca eppure era stata una cosa piuttosto eclatante.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> volevo ricordare che il treviso anni fa aveva già fatto una cosa simile sempre contro la roma. Era riuscita a perdere con i capitolini a scapito del petrarca che finì nei play out.
<BR>che sia due società che vadano molto d\'accordo
-
linus
finchè certe cose le fanno le società (sia be chiaro che non le ammetto chiunque le faccia) posso sempre consolarmi pensando che la pecora nera è in ogni gregge. Ma quando queste cose le fa il pastore allora c\'è da incazzarsi ancor di più. Vi porto solo un piccolo esempio recentissimo, di oggi. Nel campionato U17 elitè gestito dal comitato laziale (vedi chi è il presidente) ci sono stati alcuni rinvii per impraticabilità di campo durante l\'inverno; due di questi erano BN-Partenope e AQ-Frascati. Neanche a farlo apposta a due giornate dal termine si giocavano la qualificazione alle finali proprio BN, Frascati e AQ. Allora il comitato ha deciso di effettuare prima i recuperi e poi le altre due giornate. Non si sa il xchè ma BN-Partenope sono state costrette (pena la perdita della partita) a recuperare la partita il martedì e AQ-FR è stata recuperato domenica 9 maggio dopo la fine del campionato. Ma nonstante ciò l\'Aquila ha vinto ed il Benevento è riuscito a qualificarsi lo stesso. Pensate sia finita? No. Una delle prime partite giocate dal BN è stata BN-R.Roma giocata a ottobre circa. Quella partita vinta sul campo dalla R.Roma fu data vinta al BN in quanto la FIR scoprì (senza alcun intervento del BN) che alcuni ragazzi non risultavano tesserati. Oggi, dopo 6 mesi il comitato aggiunge un asterisco a fianco della classifica sul comunicato ufficiale (mai aggiunto prima) in quanto la r.roma avrebbe fatto ricorso. Mercoledì si conoscerà lo sviluppo della cosa. Tutto questo a giochi fatti e dopo oltre 6 mesi da quella partita. Xchè questo dopo sei mesi? la r.roma non ha niente da perdere visto che occupa il terzultimo posto o giù di lì. Si può fare dopo sei mesi un ricorso o se la fatto prima possono trascorrere 6 mesi prima di sapere qualcosa di ufficiale? Che cosa si deve pensare visto che il Frascati e la R.Roma \"Collaborano\" come società!
<BR>Beh tirate voi le somme.
<BR>Ciao a tutti
<BR>Beh tirate voi le somme.
<BR>Ciao a tutti
- Bigio
- Bigio
Bobuccio...non dovevi rispondermi!!! Era una battuta per dire \"ma che vogliamo fare come da Biscardi?\"...e non era rivolta a te!!
<BR>Bene ci sei cascato anche questa volta!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s. ti sei prenotato per il raduno del sito?
<BR>p.s.2...sai che ti dico? se mi cercano digli che sono fuori per lavoro!...cmq se li dovessi incontrare....come mi hanno insegnato in palestra quando facevo Judo.....scappare a gambe levate!!!!
<BR>Bene ci sei cascato anche questa volta!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s. ti sei prenotato per il raduno del sito?
<BR>p.s.2...sai che ti dico? se mi cercano digli che sono fuori per lavoro!...cmq se li dovessi incontrare....come mi hanno insegnato in palestra quando facevo Judo.....scappare a gambe levate!!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
viggomortensen
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Quella partita fu vinta meritatamente dalla Roma che rimontò il risultato e riusci\' a superare i trevigiani allo scadere dell\'incontro con una bella meta di Mannato allora in forza alla Roma.
<BR>Poi ti pare che il Treviso avrebbe fatto un favore alla Roma ai danni del Silea?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Quella partita fu vinta meritatamente dalla Roma che rimontò il risultato e riusci\' a superare i trevigiani allo scadere dell\'incontro con una bella meta di Mannato allora in forza alla Roma.
<BR>Poi ti pare che il Treviso avrebbe fatto un favore alla Roma ai danni del Silea?
-
amarone
-
benny69
- Contatta:
La partita purtroppo l\'ho vista.....e non c\'è niente da dire!!!
<BR>Come dice Lamp onore ai Vincitori ai perdenti che vuoi dire....niente!!
<BR>...perchè è meglio non dire niente.
<BR>L\'unica cosa che mi ha fatto piacere e che per noi tifosi del Calvisano non è una sorpresa è stato vedere che nonostante tutto batte ancora forte il cuore del Capitano....GRANDE BEPPE LANZI
<BR>bENNY69 ma penso come me, anche tutti i ragazzi del Terzo Tempo!!
<BR>
<BR>Come dice Lamp onore ai Vincitori ai perdenti che vuoi dire....niente!!
<BR>...perchè è meglio non dire niente.
<BR>L\'unica cosa che mi ha fatto piacere e che per noi tifosi del Calvisano non è una sorpresa è stato vedere che nonostante tutto batte ancora forte il cuore del Capitano....GRANDE BEPPE LANZI
<BR>bENNY69 ma penso come me, anche tutti i ragazzi del Terzo Tempo!!
<BR>
-
yeti
Parafrasando Manzoni, il buono e il cattivo non sono mai così precisamente delineati da poter dividere l\'uno e l\'altro con precisione netta.
<BR>Non si può escludere che nel rugby, come in altre cose (persino nella Croce Rossa, nella Caritas o in luoghi ancora più insospettabili), ci sia qualcosa che non quadra.
<BR>Ma come scrivevo in uno dei miei pistolotti tempo fa, ognuno tenga bene gli occhi aperti e vigili, si prenda il buono di questo sport e continui a prenderlo e a dargli spazio nella sua vita.
<BR>Per quel che mi riguarda, nessun rompiscatole del sito, polemica, comportamento sleale o disonesto di altri mi può privare del piacere di incontrare gli amici e di andare alle partite o agli allenamenti e prendere mazzate (a proposito, quante ne ho prese ieri....!!!).
<BR>Privilegiando gli aspetti positivi del mondo rugbystico sarà inevitabile che certi comportamenti siano emarginati e isolati.
<BR>Quando però entriamo in polemiche riguardo alla disonestà od onestà di altri entriamo anche noi a far parte di quel circolo vizioso e corrotto che crediamo di voler contrastare. Facciamo il gioco di qualcuno che vuole sia così.
<BR>Per questo vi invito tutti a salutare i giocatori e i soci della squadra di Valdagno, per esempio. Meglio 30 messaggi di saluti e di comgratulazioni a quei ragazzi che 150 di insinuazioni (a meno che non siano dirette contro Pamagri, che se le merita).
<BR>Altra cosa, sia chiaro, è invece portare a conoscenza di altri situazioni e comportamenti palesemente scorretti (o per lo meno dubbi) come fece mesi fa quel signore toscano riguardo al torneo delle rappresentative regionali giovanili (anzi, a questo proposito mi piacerebbe avere notizie di eventuali sviluppi).
<BR>Sarà l\'effetto delle mazzate di ieri, ma oggi mi sento così pacifico....
<BR>
<BR>G.
<BR>Non si può escludere che nel rugby, come in altre cose (persino nella Croce Rossa, nella Caritas o in luoghi ancora più insospettabili), ci sia qualcosa che non quadra.
<BR>Ma come scrivevo in uno dei miei pistolotti tempo fa, ognuno tenga bene gli occhi aperti e vigili, si prenda il buono di questo sport e continui a prenderlo e a dargli spazio nella sua vita.
<BR>Per quel che mi riguarda, nessun rompiscatole del sito, polemica, comportamento sleale o disonesto di altri mi può privare del piacere di incontrare gli amici e di andare alle partite o agli allenamenti e prendere mazzate (a proposito, quante ne ho prese ieri....!!!).
<BR>Privilegiando gli aspetti positivi del mondo rugbystico sarà inevitabile che certi comportamenti siano emarginati e isolati.
<BR>Quando però entriamo in polemiche riguardo alla disonestà od onestà di altri entriamo anche noi a far parte di quel circolo vizioso e corrotto che crediamo di voler contrastare. Facciamo il gioco di qualcuno che vuole sia così.
<BR>Per questo vi invito tutti a salutare i giocatori e i soci della squadra di Valdagno, per esempio. Meglio 30 messaggi di saluti e di comgratulazioni a quei ragazzi che 150 di insinuazioni (a meno che non siano dirette contro Pamagri, che se le merita).
<BR>Altra cosa, sia chiaro, è invece portare a conoscenza di altri situazioni e comportamenti palesemente scorretti (o per lo meno dubbi) come fece mesi fa quel signore toscano riguardo al torneo delle rappresentative regionali giovanili (anzi, a questo proposito mi piacerebbe avere notizie di eventuali sviluppi).
<BR>Sarà l\'effetto delle mazzate di ieri, ma oggi mi sento così pacifico....
<BR>
<BR>G.