ho come l'impressione che stia due passi avanti a noi conservatori della fanga
Le nuove maglie dello Stade Francais
Moderatore: Emy77
- milesgersenroma
Re: Le nuove maglie dello Stade Francais
da quando ho portato mia moglie a twick e lho vista rapita davanti alla maglia dello SF dello scorso anno , ho deciso di tacere sui giudizi delle maglie del buon guazzini
-
luqa
La prima (quella con le saette) è "modernista" ma accettabile, anche se i tradizionalisti inorridiranno.
Le altre due sono più da surfista o giù di lì: creative, indubbio, ma quella rosa fluoresecente con la "vergine" mi pare un po' azzardata.
La terza è come detto da qualcuno "lisergica", un ibrido tra manga, naive e l'iconografia storica con i gigli di francia schierati a stormo di piccione...
direi ottima sulla Promenade des Anglais alle 22 appoggiati al muretto mentre passano le citte più o meno abbronzate, succintamente vestite e alcolicamente provate...
Le altre due sono più da surfista o giù di lì: creative, indubbio, ma quella rosa fluoresecente con la "vergine" mi pare un po' azzardata.
La terza è come detto da qualcuno "lisergica", un ibrido tra manga, naive e l'iconografia storica con i gigli di francia schierati a stormo di piccione...
direi ottima sulla Promenade des Anglais alle 22 appoggiati al muretto mentre passano le citte più o meno abbronzate, succintamente vestite e alcolicamente provate...
-
luqa
per milesgersen
beh, direi che tu e tua moglie abbiate opinioni diverse anche su Cavalli e Dolce&Gabbana
beh, direi che tu e tua moglie abbiate opinioni diverse anche su Cavalli e Dolce&Gabbana
- milesgersenroma
ahhahaluqa ha scritto:per milesgersen
giustissimo
ma vedi..cavalli e d&G non giocano mica a rebbby!!!!
-
luqa
Aspetta che mi fermo all'ex Giacosa è guardo se c'è "Roberto"... visto che si è dato al Chianti (con tanta barrique e cabernet - ovvero come dire maglietta fluorescente con gli strass)..
posso provare a sentire se si fa venire qualche ideuzza per le squadre di CL o la nazionale... magari per i Cavalieri Prato o il Firenze 1931...
Dolce &Gabbana invece per il Catania o per la Capitolina...
posso provare a sentire se si fa venire qualche ideuzza per le squadre di CL o la nazionale... magari per i Cavalieri Prato o il Firenze 1931...
Dolce &Gabbana invece per il Catania o per la Capitolina...
-
Laporte
d'altronde ripèrende quella di anni fa... Già ne 2000 i tifosi qallo SF in occasioen di FRA-ITA sentolavano bandiere con quei disegni e coloriluqa ha scritto:La prima (quella con le saette) è "modernista" ma accettabile, anche se i tradizionalisti inorridiranno.