mi preoccupa maggiormente il rischio pioggia... a Monza con le Fiji nevicava ed ho benedetto la scelta di prendere posti coperti... il 28 novembre ad Ascoli magari non nevica, però una bella pioggia non la escluderei a prioriold.e.sagg ha scritto:Non ci ho mai potuto vedere altro che il calcio, quindi direi che tranne che nei parterre, coperti peraltro quelli delle curve, dove si soffre l'appiattimento per il resto si vede decentemente dappertutto. Quindi, visti anche i prezzi, la scelta si potrà tranquillamente basare sulla prospettiva che uno predilige, certo la tribuna scoperta (Est) a 25€ rispetto alla curva, 16€, invoglia. Tribuna Est e Curva Nord sono al sole (non fastidioso a Novembre, anzi).bonds ha scritto:anche se è presto... qualche consiglio sui settori?
CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa
Moderatore: Emy77
-
bonds
Re: CariParma TM : Ascoli 28/11 Italia-Samoa
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
luca63
No, no ... Il 28/11 ad Ascoli nevica di sicuro ...bonds ha scritto:mi preoccupa maggiormente il rischio pioggia... a Monza con le Fiji nevicava ed ho benedetto la scelta di prendere posti coperti... il 28 novembre ad Ascoli magari non nevica, però una bella pioggia non la escluderei a prioriold.e.sagg ha scritto:Non ci ho mai potuto vedere altro che il calcio, quindi direi che tranne che nei parterre, coperti peraltro quelli delle curve, dove si soffre l'appiattimento per il resto si vede decentemente dappertutto. Quindi, visti anche i prezzi, la scelta si potrà tranquillamente basare sulla prospettiva che uno predilige, certo la tribuna scoperta (Est) a 25€ rispetto alla curva, 16€, invoglia. Tribuna Est e Curva Nord sono al sole (non fastidioso a Novembre, anzi).bonds ha scritto:anche se è presto... qualche consiglio sui settori?
-
IlVermicida
Intanto in un giorno è andata via la tribuna coperta. Ma ho l'impressione che molti posti non siano stati nemmeno messi in vendita.
-
gibbi
bonds ha scritto:mi preoccupa maggiormente il rischio pioggia... a Monza con le Fiji nevicava ed ho benedetto la scelta di prendere posti coperti... il 28 novembre ad Ascoli magari non nevica, però una bella pioggia non la escluderei a prioriold.e.sagg ha scritto:Non ci ho mai potuto vedere altro che il calcio, quindi direi che tranne che nei parterre, coperti peraltro quelli delle curve, dove si soffre l'appiattimento per il resto si vede decentemente dappertutto. Quindi, visti anche i prezzi, la scelta si potrà tranquillamente basare sulla prospettiva che uno predilige, certo la tribuna scoperta (Est) a 25€ rispetto alla curva, 16€, invoglia. Tribuna Est e Curva Nord sono al sole (non fastidioso a Novembre, anzi).bonds ha scritto:anche se è presto... qualche consiglio sui settori?
Mah ... sei un appassionato di Rugby e ti preoccupi della pioggia ... ??????????????????????? Ma lo sai dove l'hanno inventato il Rugby: mica a Samoa sotto le palme .... nella piovosa Inghilterra !!! .... E allora : siamo uomini o caporali ????
-
jimmy88
Old quanti posti ha lo stadio?old.e.sagg ha scritto:Intanto in un giorno è andata via la tribuna coperta. Ma ho l'impressione che molti posti non siano stati nemmeno messi in vendita.
-
bonds
se devo giocare la pioggia in genere mi fa piacere, se devo fare lo spettatore preferisco stare all'asciutto e senza gli ombrelli altrui che mi limitano la visuale.....siccome (stranamente) Mallet non mi considera nelle convocazioni, penso che guarderò e bastagibbi ha scritto:bonds ha scritto:mi preoccupa maggiormente il rischio pioggia... a Monza con le Fiji nevicava ed ho benedetto la scelta di prendere posti coperti... il 28 novembre ad Ascoli magari non nevica, però una bella pioggia non la escluderei a prioriold.e.sagg ha scritto:Non ci ho mai potuto vedere altro che il calcio, quindi direi che tranne che nei parterre, coperti peraltro quelli delle curve, dove si soffre l'appiattimento per il resto si vede decentemente dappertutto. Quindi, visti anche i prezzi, la scelta si potrà tranquillamente basare sulla prospettiva che uno predilige, certo la tribuna scoperta (Est) a 25€ rispetto alla curva, 16€, invoglia. Tribuna Est e Curva Nord sono al sole (non fastidioso a Novembre, anzi).bonds ha scritto:anche se è presto... qualche consiglio sui settori?
Mah ... sei un appassionato di Rugby e ti preoccupi della pioggia ... ??????????????????????? Ma lo sai dove l'hanno inventato il Rugby: mica a Samoa sotto le palme .... nella piovosa Inghilterra !!! .... E allora : siamo uomini o caporali ????
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
IlVermicida
Sono stati posti in vendita 18.000 biglietti, si potrà arrivare a 24.000 che è l'attuale capienza ufficiale. Lo stadio qundo è stato ampliato poteva arrivare a 40.000 posti mentre il record, ma qui "relata refero", è di 48.000 presenze per un Ascoli - Juventus negli anni 80.jimmy88 ha scritto:Old quanti posti ha lo stadio?old.e.sagg ha scritto:Intanto in un giorno è andata via la tribuna coperta. Ma ho l'impressione che molti posti non siano stati nemmeno messi in vendita.
-
jimmy88
Quindi non sono stati mesi in vendita tutti i biglietti!! Come mai? Secondo me a 24000 si poteva benissimo arrivareold.e.sagg ha scritto:Sono stati posti in vendita 18.000 biglietti, si potrà arrivare a 24.000 che è l'attuale capienza ufficiale. Lo stadio qundo è stato ampliato poteva arrivare a 40.000 posti mentre il record, ma qui "relata refero", è di 48.000 presenze per un Ascoli - Juventus negli anni 80.jimmy88 ha scritto:Old quanti posti ha lo stadio?old.e.sagg ha scritto:Intanto in un giorno è andata via la tribuna coperta. Ma ho l'impressione che molti posti non siano stati nemmeno messi in vendita.
-
IlVermicida
Solo prudenza.jimmy88 ha scritto:Quindi non sono stati mesi in vendita tutti i biglietti!! Come mai? Secondo me a 24000 si poteva benissimo arrivareold.e.sagg ha scritto:Sono stati posti in vendita 18.000 biglietti, si potrà arrivare a 24.000 che è l'attuale capienza ufficiale. Lo stadio qundo è stato ampliato poteva arrivare a 40.000 posti mentre il record, ma qui "relata refero", è di 48.000 presenze per un Ascoli - Juventus negli anni 80.jimmy88 ha scritto:Old quanti posti ha lo stadio?old.e.sagg ha scritto:Intanto in un giorno è andata via la tribuna coperta. Ma ho l'impressione che molti posti non siano stati nemmeno messi in vendita.
-
dg
caro old
confermi che c'è la pista di atletica?
-
IlVermicida
C'era ma è stata asfaltata, ora come si può vedere c'è stato dipinto sopra lo scudetto dell'Ascoli Calcio.dg ha scritto:caro old
http://www.tifonet.it/fotousr2/17087_16012006210358.jpg
Puoi comunque notare la vicinanza della curva al campo cosa che permette una più che decente visione anche da questo settore. Il parterre è coperto ma ovviamente schiaccia la visuale.
-
dg
Solitamente io amo stare dietro ai pali per vedere le azioni dei 3/4.
la pista mi scoraggiava.
temo però che i distinti siano peggio, dato che sono in una posizione angolare abbastanza infelice.
si sa perché non sono in vendita i ridotti?
la pista mi scoraggiava.
temo però che i distinti siano peggio, dato che sono in una posizione angolare abbastanza infelice.
-
erbolario
NAZIONALE VIA DALLO STADE DE FRANCE DOPO IL 2013
da: sport.virgilio.it
foto: virginmedia.com
Twickenham alla francese. E' la soluzione alla quale sta pensando la federazione ruby francese per risolvere i frequenti problemi legati all'utilizzo dello Stade de France di Parigi, impianto al quale è però legata da un contratto fino al 2013. Scocciato per l'ennesimo contrattempo, il presidente della FFR Pierre Camou oggi si sfoga dalle colonne de L'Equipe. "Abbiamo chiesto la disponibilità dello stadio - racconta - per Francia-Sudafrica del 14 novembre, all'inizio ci hanno detto di sì, poi si sono resi conto che proprio in quella data si potrebbero dover giocare i playoff per le qualificazioni ai Mondiali di calcio. E allora ci hanno detto di no. E non sarà possibile giocare la finale del Top 14 il 30 maggio perché c'é il concerto di Johnny Hallyday". L'idea è quindi quella di costruirsi uno stadio proprio. "Abbiamo bisogno di sviluppare le nostre potenzialità", dice Camou. "Uno stadio del rugby francese nell'Ile-de-France. Nel 6 Nazioni siamo l'unica nazionale a non avere uno stadio".
da: sport.virgilio.it
foto: virginmedia.com
Twickenham alla francese. E' la soluzione alla quale sta pensando la federazione ruby francese per risolvere i frequenti problemi legati all'utilizzo dello Stade de France di Parigi, impianto al quale è però legata da un contratto fino al 2013. Scocciato per l'ennesimo contrattempo, il presidente della FFR Pierre Camou oggi si sfoga dalle colonne de L'Equipe. "Abbiamo chiesto la disponibilità dello stadio - racconta - per Francia-Sudafrica del 14 novembre, all'inizio ci hanno detto di sì, poi si sono resi conto che proprio in quella data si potrebbero dover giocare i playoff per le qualificazioni ai Mondiali di calcio. E allora ci hanno detto di no. E non sarà possibile giocare la finale del Top 14 il 30 maggio perché c'é il concerto di Johnny Hallyday". L'idea è quindi quella di costruirsi uno stadio proprio. "Abbiamo bisogno di sviluppare le nostre potenzialità", dice Camou. "Uno stadio del rugby francese nell'Ile-de-France. Nel 6 Nazioni siamo l'unica nazionale a non avere uno stadio".
-
IlVermicida
Sui distinti concordo, per le curve l'unico problema è per la porta opposta che ovviamente è lontanuccia. Dei ridotti non so nulla, noi abbiamo problemi con le poltroncine perché credo se ne siano riservati molti per le loro esigenze e a noi hanno negato un secondo ordine di 30 dopo il primo di 90 circa.dg ha scritto:Solitamente io amo stare dietro ai pali per vedere le azioni dei 3/4.
la pista mi scoraggiava.
-
sakura
90 + 30 posti!!!! Con chi vai? Con tutte le persone che conosci?old.e.sagg ha scritto:Sui distinti concordo, per le curve l'unico problema è per la porta opposta che ovviamente è lontanuccia. Dei ridotti non so nulla, noi abbiamo problemi con le poltroncine perché credo se ne siano riservati molti per le loro esigenze e a noi hanno negato un secondo ordine di 30 dopo il primo di 90 circa.dg ha scritto:Solitamente io amo stare dietro ai pali per vedere le azioni dei 3/4.
la pista mi scoraggiava.