NITOGLIA-NAZIONALE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

Re: NITOGLIA-NAZIONALE

Messaggio da oldprussians »

La migliore ala Italiana?

Ma forse naturale.....

Mirko forzato da lo Stade e diventato una ala che non fa molta brutta figura!

E Robertson già quando aveva gli stessi cap di Ludovico ha fatto più mete in Azzuro!

Cavolo Pablo Canavosio ne ha fatti di più!

Si rifiuta? Beh abbiamo loro più Bacchetti, Sgarbi, quel altro piccoletto del Parma.....Pratichetti se abbiamo troppi infortuni!

Insomma la scelta la fatta lui......
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mi sembra che il titolo del thread fosse "perchè ha rifiutato" non "quanto bene o male possa fare alla nazionale il suo rifiuto"
o sbaglio?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
scoiattolo

Messaggio da scoiattolo »

Vorrei rispondere un po' a tutti. Scusatemi, se questo gocatore non è in Nazionale uno o più motivi ci saranno: bene. Qualche domanda è lecita idem per qualche supposizione,però adesso mi sembra che si sti scadendo nella dietrologia di basso livello tipo quella del calcio. Voci di spogliatoio, di spalti o sentito dire vari, lasciamole perdere: per favore non abbassiamoci a tanto! Se lo/gli interessati vorranno dare delle spiegazioni bene altrimenti: punto! E' come con gli arbitri: tanto è e tanto fa. Sembrerò banale mi sembra che la discussione sia diventata piuttosto sterile. Ciao a tutti. Scoiattolo
Rispondi