Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
noi intanto abbiamo prenotato il volo,partenza il giovedì da Roma e rientro il lunedì,con RyanAir 91€
chiunque abbia informazioni e "dritte" per Dublino le scriva,gli offrirò una Guinness direttamente la
per i biglietti aspetto che escano per spere il prezzo,sicuramente li prenderemo tramite la FIR
serafino ha scritto:noi intanto abbiamo prenotato il volo,partenza il giovedì da Roma e rientro il lunedì,con RyanAir 91€
chiunque abbia informazioni e "dritte" per Dublino le scriva,gli offrirò una Guinness direttamente la
per i biglietti aspetto che escano per spere il prezzo,sicuramente li prenderemo tramite la FIR
guarda sono stratentato di farlo anche io, intendo pigliare volo-hotel a scatola chiusa, anche perché avevo trovato un'offerta decisamente buona; solo che se poi davvero alla Fir rifilano a 90 euro un settore fuffa mi girerebbero alquanto...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
anche io ho provveduto, prenotato voli ed hotel per Dublino e Cardiff (o meglio volo per Bristol)
Ora si apre la caccia ai biglietti. Speriamo di riuscire ad acquistarli e soprattutto di non finire dietro ai pali a livello prato
Per cominciare rivolgo a tutti un caloroso saluto, io ho prenotato il tutto a metà luglio senza aspettare che la FIR mettesse a disposizione il bilgietto e/o relativi pacchetti in quanto negli anni addietro non sono mai riuscito a reperirne , il biglietto l'ho preso tramite il sito getmein.com a € 255,79 mentre l'aereo da Bologna con Lufthansa A/R 241€, infine l'albergo per 2 notti a €169,00 in pieno centro a Dublino.
provos ha scritto:Per cominciare rivolgo a tutti un caloroso saluto, io ho prenotato il tutto a metà luglio senza aspettare che la FIR mettesse a disposizione il bilgietto e/o relativi pacchetti in quanto negli anni addietro non sono mai riuscito a reperirne , il biglietto l'ho preso tramite il sito getmein.com a € 255,79 mentre l'aereo da Bologna con Lufthansa A/R 241€, infine l'albergo per 2 notti a €169,00 in pieno centro a Dublino.
Ciao Provos!
mi potresti raccontare come ti è andata gli scorsi anni? avevi chiesto i biglietti tramite FIR e non sei riuscito ad averli? questa è la mia preoccupazione maggiore. grazie mille
Jack
provos ha scritto:Per cominciare rivolgo a tutti un caloroso saluto, io ho prenotato il tutto a metà luglio senza aspettare che la FIR mettesse a disposizione il bilgietto e/o relativi pacchetti in quanto negli anni addietro non sono mai riuscito a reperirne , il biglietto l'ho preso tramite il sito getmein.com a € 255,79 mentre l'aereo da Bologna con Lufthansa A/R 241€, infine l'albergo per 2 notti a €169,00 in pieno centro a Dublino.
Ciao Provos!
mi potresti raccontare come ti è andata gli scorsi anni? avevi chiesto i biglietti tramite FIR e non sei riuscito ad averli? questa è la mia preoccupazione maggiore. grazie mille
Jack
mai avuto problemi nel prenderli tramite la FIR,2 anni fa per il Galles e lo scorso anno per la Scozia...il problema per quest'anno sarà il prezzo e il settore
Io mi sono trovato molto bene al Fleet Street Hotel (in Temple Bar) e non era caro.
Purtroppo ho verificato ed è pieno per il 5 (anche se comunque telefonerei loro direttamente).
Vista l'ubicazione ed il prezzo suggerisco di tenere in conto questo albergo per il futuro.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
Ciao Provos!
Jack
Non sono riuscito, non per colpa loro ma per mancanza di tempo da parte mia, quest'anno ho voluto accelerare i tempi, probabilmente pagando il biglietto molto di più, ma l'anno prossimo a Dublino voglio esserci pre forza.
P.S. Per info su Dublino a disposizione
ciao a tutti!
dopo le esperienze positive (come trasferta e terzo tempo ..non certo come risultato per la nostra bandiera) delle 2 edizioni passate (Cardiff 2008 ed Edimburgo 2009) quest'anno son tentato di assistere al "derby" Irlanda-Galles ..solo che da quel che ho capito finora, i biglietti ancor più difficilmente reperibili (se non dai soliti siti-sanguisuga-bagarini legalizzati) ..o mi sbaglio? qualcuno ha info in merito? grazie 1000!
In attesa di vedere posizione e costi dei biglietti concessi alla Federazione intanto mi sono accaparrato tre biglietti a 5 euro da Orio a Dublino per il giovedì 4 (partenza ore 21). Al limite se i biglietti disponibili in Fir fanno schifetto ci ho perso 5 euro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...