Dublino - 6 nazioni 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
serafino

Re: Dublino - 6 nazioni 2010

Messaggio da serafino »

noi intanto abbiamo prenotato il volo,partenza il giovedì da Roma e rientro il lunedì,con RyanAir 91€
chiunque abbia informazioni e "dritte" per Dublino le scriva,gli offrirò una Guinness direttamente la :?
per i biglietti aspetto che escano per spere il prezzo,sicuramente li prenderemo tramite la FIR
nino22

Messaggio da nino22 »

Per le dritte sicuramente andare a temple bar la sera!! :D
Bello il Guinness Storehouse ovvero la fabbrica Guinness.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

serafino ha scritto:noi intanto abbiamo prenotato il volo,partenza il giovedì da Roma e rientro il lunedì,con RyanAir 91€
chiunque abbia informazioni e "dritte" per Dublino le scriva,gli offrirò una Guinness direttamente la :?
per i biglietti aspetto che escano per spere il prezzo,sicuramente li prenderemo tramite la FIR
guarda sono stratentato di farlo anche io, intendo pigliare volo-hotel a scatola chiusa, anche perché avevo trovato un'offerta decisamente buona; solo che se poi davvero alla Fir rifilano a 90 euro un settore fuffa mi girerebbero alquanto...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jackrussel

Messaggio da jackrussel »

anche io ho provveduto, prenotato voli ed hotel per Dublino e Cardiff (o meglio volo per Bristol)
Ora si apre la caccia ai biglietti. Speriamo di riuscire ad acquistarli e soprattutto di non finire dietro ai pali a livello prato
provos

Messaggio da provos »

Per cominciare rivolgo a tutti un caloroso saluto, io ho prenotato il tutto a metà luglio senza aspettare che la FIR mettesse a disposizione il bilgietto e/o relativi pacchetti in quanto negli anni addietro non sono mai riuscito a reperirne , il biglietto l'ho preso tramite il sito getmein.com a € 255,79 mentre l'aereo da Bologna con Lufthansa A/R 241€, infine l'albergo per 2 notti a €169,00 in pieno centro a Dublino.
jackrussel

Messaggio da jackrussel »

provos ha scritto:Per cominciare rivolgo a tutti un caloroso saluto, io ho prenotato il tutto a metà luglio senza aspettare che la FIR mettesse a disposizione il bilgietto e/o relativi pacchetti in quanto negli anni addietro non sono mai riuscito a reperirne , il biglietto l'ho preso tramite il sito getmein.com a € 255,79 mentre l'aereo da Bologna con Lufthansa A/R 241€, infine l'albergo per 2 notti a €169,00 in pieno centro a Dublino.
Ciao Provos!
mi potresti raccontare come ti è andata gli scorsi anni? avevi chiesto i biglietti tramite FIR e non sei riuscito ad averli? questa è la mia preoccupazione maggiore. grazie mille
Jack
serafino

Messaggio da serafino »

jackrussel ha scritto:
provos ha scritto:Per cominciare rivolgo a tutti un caloroso saluto, io ho prenotato il tutto a metà luglio senza aspettare che la FIR mettesse a disposizione il bilgietto e/o relativi pacchetti in quanto negli anni addietro non sono mai riuscito a reperirne , il biglietto l'ho preso tramite il sito getmein.com a € 255,79 mentre l'aereo da Bologna con Lufthansa A/R 241€, infine l'albergo per 2 notti a €169,00 in pieno centro a Dublino.
Ciao Provos!
mi potresti raccontare come ti è andata gli scorsi anni? avevi chiesto i biglietti tramite FIR e non sei riuscito ad averli? questa è la mia preoccupazione maggiore. grazie mille
Jack
mai avuto problemi nel prenderli tramite la FIR,2 anni fa per il Galles e lo scorso anno per la Scozia...il problema per quest'anno sarà il prezzo e il settore
serafino

Messaggio da serafino »

nino22 ha scritto:Per le dritte sicuramente andare a temple bar la sera!! :D
grazie mille...più che altro mi servirebbero dritte per il pernotto
daom

Messaggio da daom »

Io mi sono trovato molto bene al Fleet Street Hotel (in Temple Bar) e non era caro.
Purtroppo ho verificato ed è pieno per il 5 (anche se comunque telefonerei loro direttamente).
Vista l'ubicazione ed il prezzo suggerisco di tenere in conto questo albergo per il futuro.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
provos

Messaggio da provos »

jackrussel ha scritto:
Ciao Provos!
Jack
Non sono riuscito, non per colpa loro ma per mancanza di tempo da parte mia, quest'anno ho voluto accelerare i tempi, probabilmente pagando il biglietto molto di più, ma l'anno prossimo a Dublino voglio esserci pre forza.
P.S. Per info su Dublino a disposizione
provos

Messaggio da provos »

serafino ha scritto:
nino22 ha scritto:Per le dritte sicuramente andare a temple bar la sera!! :D
grazie mille...più che altro mi servirebbero dritte per il pernotto
Hai provato nei Bed and Breakfast? I prezzi sono ragionevoli e le case molto comode ed ospitali
provos

Messaggio da provos »

tano1976

Messaggio da tano1976 »

ciao a tutti!
dopo le esperienze positive (come trasferta e terzo tempo ..non certo come risultato per la nostra bandiera) delle 2 edizioni passate (Cardiff 2008 ed Edimburgo 2009) quest'anno son tentato di assistere al "derby" Irlanda-Galles ..solo che da quel che ho capito finora, i biglietti ancor più difficilmente reperibili (se non dai soliti siti-sanguisuga-bagarini legalizzati) ..o mi sbaglio? qualcuno ha info in merito? grazie 1000!
Ordem e progresso.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

In attesa di vedere posizione e costi dei biglietti concessi alla Federazione intanto mi sono accaparrato tre biglietti a 5 euro da Orio a Dublino per il giovedì 4 (partenza ore 21). Al limite se i biglietti disponibili in Fir fanno schifetto ci ho perso 5 euro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
adriano17

Messaggio da adriano17 »

Qualcuno sa qual'è il prezzo dei biglietti o si saprà solamente il 2 novembre ad inizio vendite?
Rispondi