Seconda Giornata Super 10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
field-jacket
Contatta:

Re: 2 giornata super 10

Messaggio da field-jacket »

Benetton- Petrarca 1-4
Viadana- Casinò 5-0
Rovigo- R.Parma1-4
R.Roma- Prato 4-0
Gran-L'Aquila 1-4
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
bigmauro

Messaggio da bigmauro »

Benetton- Petrarca 5-0
Viadana- Casinò 4-1
Rovigo- R.Parma 4-1
R.Roma- Prato 1-4
Gran-L'Aquila 1-4
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Forte del mio 5 su 5 della prima giornata (errori, ovviamente) ci riprovo:

Benetton - Petrarca 4 - 0 (il contrario di ciò che dice il cuore)
Viadana - Casinò 5 - 0 (con buona pace di PR)
Rovigo - Rugby Parma 4 - 0 (avranno imparato, no?)
Rugby Roma - Prato 1 - 4 (azzardo)
Gran - L'Aquila 1 - 4 (La + incerta, ma era troppo bella la squadra di Venerdì scorso!)
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

ForrestGump ha scritto:Forte del mio 5 su 5 della prima giornata (errori, ovviamente) ci riprovo:

Benetton - Petrarca 4 - 0 (il contrario di ciò che dice il cuore)
Viadana - Casinò 5 - 0 (con buona pace di PR)
Rovigo - Rugby Parma 4 - 0 (avranno imparato, no?)
Rugby Roma - Prato 1 - 4 (azzardo)
Gran - L'Aquila 1 - 4 (La + incerta, ma era troppo bella la squadra di Venerdì scorso!)
Ti pentirai del tuo ardire, tant'è vero che mi chiamo PR :-] :-] :-]

Io confido nei giocatori VEME, per pur proibitiva che sia, la speranza si spegnerà al fischio (e visto come vanno le cose... :o )
Per cui contro tutto e tutti:
Viadana - Casinò di Venezia: 0 - 5 ... YES WE CAN!!!
Benetton - Petrarca: uhm... 1 ma con riserva
Roma - Prato: 2
Gran - L'Aquila: 2
Porcorosso - Mediano da Salotto
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

porcorosso ha scritto: Ti pentirai del tuo ardire, tant'è vero che mi chiamo PR :-] :-] :-]

Io confido nei giocatori VEME, per pur proibitiva che sia, la speranza si spegnerà al fischio (e visto come vanno le cose... :o )
1) Caro PR, ti ricordo il mio 5 su 5 della prima giornata...forse è meglio che abbia pronosticato 5 - 0, non credi?
2) Rovigo - Parma non merita la tua attenzione?? Guarda che Rofede e Rovigoto18 ti...scannano! 8-) 8-) 8-) (scusa, ma mi è venuta troppo bene e non sono riuscito a trattenermi...)
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

ForrestGump ha scritto:
porcorosso ha scritto: Ti pentirai del tuo ardire, tant'è vero che mi chiamo PR :-] :-] :-]

1) Caro PR, ti ricordo il mio 5 su 5 della prima giornata...forse è meglio che abbia pronosticato 5 - 0, non credi?
2) Rovigo - Parma non merita la tua attenzione?? Guarda che Rofede e Rovigoto18 ti...scannano! 8-) 8-) 8-) (scusa, ma mi è venuta troppo bene e non sono riuscito a trattenermi...)
OOOOPPPPSSSS!!!!!!
Ho fatto una maialata :-] :-] :-]
Rovigo - Parma: 1
Ha ha, speriamo di non finire su qualche griglia :rotfl: :rotfl:
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
Rovigoto18

Re: Seconda Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Rovigoto18 »

Questi pronostici portano sfiga... :D mi astengo.. sono quasi contento se non mettete il nostro
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
Piotre

Messaggio da Piotre »

Offerto il terzo pullman per la trasferta di Parma
Quando mancano ancora tre giorni alla prima trasferta della stagione si contano 70 presenze sui pullman pronti a partire sabato mattina (ore 8.00 piazzale di Centi Colella) con direzione Parma. L’entusiasmo e le emozioni della vittoria col Viadana sono ancora percepibili sulla pelle, tanto che c’è chi offre il terzo pullman gratuito per permettere al “vecchio grande cuore neroverde” di seguire la squadra anche fuori casa. Si tratta di “Orgoglio Aquilano”, il consorzio produttori aquilani riuniti che ha messo a disposizione, con l’augurio che possa essere riempito, un altro pullman, per assicurare ai ragazzi di Mascioletti tutto il sostegno possibile anche fuori dalle mura del “Fattori”.
Ricordiamo allora che è possibile prenotarsi fino a venerdì sera chiamando il sig. Luigi Cerroni al numero 3494247971.
Fonte www.laquilarugby.com

L'Aquila rugby trasmette emozioni fuori dal normale.
Rovigoto18

Possono comunicare che da sabato sono aperte le iscrizioni per la trasferta di Roma prevista per sabato 26 , sabato al Battaglini ci sarà un banchetto delle Posse.. visto la buona riuscita dell'anno scorso infatti si vuole continuare a fare pullmann per tutte le trasferte
blackjack

Messaggio da blackjack »

Rovigoto18 ha scritto:.. visto la buona riuscita dell'anno scorso infatti si vuole continuare a fare pullmann per tutte le trasferte
Vuoi dire che volete continuare a calciare a Roma con le medie di Bustos dell'anno scorso ???
Sarebbe una tragedia ... :( :(
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Rovigoto18

blackjack ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:.. visto la buona riuscita dell'anno scorso infatti si vuole continuare a fare pullmann per tutte le trasferte
Vuoi dire che volete continuare a calciare a Roma con le medie di Bustos dell'anno scorso ???
Sarebbe una tragedia ... :( :(
No, comunque l'anno scorso abbiamo vinto i due match contro le romane, non ci è andata così male.. ci farei la firma anche per quest'anno
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Saltata la diretta Rai dell'anticipo Treviso-Padova. Causa concomitanza con i mondiali di baseball la partita verrà trasmessa in differita alle 23, mentre, per lo meno, è stata garantita la diretta streaming!

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... g-web.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
AINDA

Messaggio da AINDA »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Saltata la diretta Rai dell'anticipo Treviso-Padova. Causa concomitanza con i mondiali di baseball la partita verrà trasmessa in differita alle 23, mentre, per lo meno, è stata garantita la diretta streaming!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: scalzati anche dal baseball

ma c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere la gestione del rugby italiano?
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Saltata la diretta Rai dell'anticipo Treviso-Padova. Causa concomitanza con i mondiali di baseball la partita verrà trasmessa in differita alle 23, mentre, per lo meno, è stata garantita la diretta streaming!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io non so quanti soldi la fir prende dalla rai, a sto punto non era meglio darglielo a La7 che magari per due ore al sabato le avrebbero tramesse.
grubber

Messaggio da grubber »

Va bene, non mettiamoci a fare come i calciofili che pensano che il mondo sia un grosso pallone da calcio.
Si tratta di un mondiale rispetto ad un campionato nazionale: chi sarà più importante?

Il problema semmai è la comunicazione. Dei mondiali si sapeva da un bel po'. Non potevano dirlo prima?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi