Seconda Giornata Super 10 09/10
Moderatore: Emy77
-
field-jacket
- Contatta:
Re: 2 giornata super 10
Benetton- Petrarca 1-4
Viadana- Casinò 5-0
Rovigo- R.Parma1-4
R.Roma- Prato 4-0
Gran-L'Aquila 1-4
Viadana- Casinò 5-0
Rovigo- R.Parma1-4
R.Roma- Prato 4-0
Gran-L'Aquila 1-4
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
-
bigmauro
Benetton- Petrarca 5-0
Viadana- Casinò 4-1
Rovigo- R.Parma 4-1
R.Roma- Prato 1-4
Gran-L'Aquila 1-4
Viadana- Casinò 4-1
Rovigo- R.Parma 4-1
R.Roma- Prato 1-4
Gran-L'Aquila 1-4
-
ForrestGump
Forte del mio 5 su 5 della prima giornata (errori, ovviamente) ci riprovo:
Benetton - Petrarca 4 - 0 (il contrario di ciò che dice il cuore)
Viadana - Casinò 5 - 0 (con buona pace di PR)
Rovigo - Rugby Parma 4 - 0 (avranno imparato, no?)
Rugby Roma - Prato 1 - 4 (azzardo)
Gran - L'Aquila 1 - 4 (La + incerta, ma era troppo bella la squadra di Venerdì scorso!)
Gran - L'Aquila 1 - 4 (La + incerta, ma era troppo bella la squadra di Venerdì scorso!)
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
porcorosso
Ti pentirai del tuo ardire, tant'è vero che mi chiamo PRForrestGump ha scritto:Forte del mio 5 su 5 della prima giornata (errori, ovviamente) ci riprovo:
Io confido nei giocatori VEME, per pur proibitiva che sia, la speranza si spegnerà al fischio (e visto come vanno le cose...
Per cui contro tutto e tutti:
Viadana - Casinò di Venezia: 0 - 5 ... YES WE CAN!!!
Benetton - Petrarca: uhm... 1 ma con riserva
Roma - Prato: 2
Gran - L'Aquila: 2
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
ForrestGump
1) Caro PR, ti ricordo il mio 5 su 5 della prima giornata...forse è meglio che abbia pronosticato 5 - 0, non credi?porcorosso ha scritto: Ti pentirai del tuo ardire, tant'è vero che mi chiamo PR![]()
![]()
![]()
Io confido nei giocatori VEME, per pur proibitiva che sia, la speranza si spegnerà al fischio (e visto come vanno le cose...)
2) Rovigo - Parma non merita la tua attenzione?? Guarda che Rofede e Rovigoto18 ti...scannano!
Progetto Villa Arzilla 2
-
porcorosso
OOOOPPPPSSSS!!!!!!ForrestGump ha scritto:1) Caro PR, ti ricordo il mio 5 su 5 della prima giornata...forse è meglio che abbia pronosticato 5 - 0, non credi?porcorosso ha scritto: Ti pentirai del tuo ardire, tant'è vero che mi chiamo PR![]()
![]()
![]()
Io confido nei giocatori VEME, per pur proibitiva che sia, la speranza si spegnerà al fischio (e visto come vanno le cose...)
2) Rovigo - Parma non merita la tua attenzione?? Guarda che Rofede e Rovigoto18 ti...scannano!![]()
![]()
(scusa, ma mi è venuta troppo bene e non sono riuscito a trattenermi...)
Ho fatto una maialata
Rovigo - Parma: 1
Ha ha, speriamo di non finire su qualche griglia
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Rovigoto18
Re: Seconda Giornata Super 10 09/10
Questi pronostici portano sfiga...
mi astengo.. sono quasi contento se non mettete il nostro
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Piotre
Offerto il terzo pullman per la trasferta di Parma
Quando mancano ancora tre giorni alla prima trasferta della stagione si contano 70 presenze sui pullman pronti a partire sabato mattina (ore 8.00 piazzale di Centi Colella) con direzione Parma. L’entusiasmo e le emozioni della vittoria col Viadana sono ancora percepibili sulla pelle, tanto che c’è chi offre il terzo pullman gratuito per permettere al “vecchio grande cuore neroverde” di seguire la squadra anche fuori casa. Si tratta di “Orgoglio Aquilano”, il consorzio produttori aquilani riuniti che ha messo a disposizione, con l’augurio che possa essere riempito, un altro pullman, per assicurare ai ragazzi di Mascioletti tutto il sostegno possibile anche fuori dalle mura del “Fattori”.
Ricordiamo allora che è possibile prenotarsi fino a venerdì sera chiamando il sig. Luigi Cerroni al numero 3494247971.
Fonte www.laquilarugby.com
L'Aquila rugby trasmette emozioni fuori dal normale.
Quando mancano ancora tre giorni alla prima trasferta della stagione si contano 70 presenze sui pullman pronti a partire sabato mattina (ore 8.00 piazzale di Centi Colella) con direzione Parma. L’entusiasmo e le emozioni della vittoria col Viadana sono ancora percepibili sulla pelle, tanto che c’è chi offre il terzo pullman gratuito per permettere al “vecchio grande cuore neroverde” di seguire la squadra anche fuori casa. Si tratta di “Orgoglio Aquilano”, il consorzio produttori aquilani riuniti che ha messo a disposizione, con l’augurio che possa essere riempito, un altro pullman, per assicurare ai ragazzi di Mascioletti tutto il sostegno possibile anche fuori dalle mura del “Fattori”.
Ricordiamo allora che è possibile prenotarsi fino a venerdì sera chiamando il sig. Luigi Cerroni al numero 3494247971.
Fonte www.laquilarugby.com
L'Aquila rugby trasmette emozioni fuori dal normale.
-
Rovigoto18
Possono comunicare che da sabato sono aperte le iscrizioni per la trasferta di Roma prevista per sabato 26 , sabato al Battaglini ci sarà un banchetto delle Posse.. visto la buona riuscita dell'anno scorso infatti si vuole continuare a fare pullmann per tutte le trasferte
-
blackjack
Vuoi dire che volete continuare a calciare a Roma con le medie di Bustos dell'anno scorso ???Rovigoto18 ha scritto:.. visto la buona riuscita dell'anno scorso infatti si vuole continuare a fare pullmann per tutte le trasferte
Sarebbe una tragedia ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
Rovigoto18
No, comunque l'anno scorso abbiamo vinto i due match contro le romane, non ci è andata così male.. ci farei la firma anche per quest'annoblackjack ha scritto:Vuoi dire che volete continuare a calciare a Roma con le medie di Bustos dell'anno scorso ???Rovigoto18 ha scritto:.. visto la buona riuscita dell'anno scorso infatti si vuole continuare a fare pullmann per tutte le trasferte
Sarebbe una tragedia ...![]()
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Saltata la diretta Rai dell'anticipo Treviso-Padova. Causa concomitanza con i mondiali di baseball la partita verrà trasmessa in differita alle 23, mentre, per lo meno, è stata garantita la diretta streaming!
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... g-web.html
-
AINDA
ItalianRugbyFriends ha scritto:Saltata la diretta Rai dell'anticipo Treviso-Padova. Causa concomitanza con i mondiali di baseball la partita verrà trasmessa in differita alle 23, mentre, per lo meno, è stata garantita la diretta streaming!
ma c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere la gestione del rugby italiano?
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
Rugby-Tv
ItalianRugbyFriends ha scritto:Saltata la diretta Rai dell'anticipo Treviso-Padova. Causa concomitanza con i mondiali di baseball la partita verrà trasmessa in differita alle 23, mentre, per lo meno, è stata garantita la diretta streaming!
io non so quanti soldi la fir prende dalla rai, a sto punto non era meglio darglielo a La7 che magari per due ore al sabato le avrebbero tramesse.
-
grubber
Va bene, non mettiamoci a fare come i calciofili che pensano che il mondo sia un grosso pallone da calcio.
Si tratta di un mondiale rispetto ad un campionato nazionale: chi sarà più importante?
Il problema semmai è la comunicazione. Dei mondiali si sapeva da un bel po'. Non potevano dirlo prima?
Si tratta di un mondiale rispetto ad un campionato nazionale: chi sarà più importante?
Il problema semmai è la comunicazione. Dei mondiali si sapeva da un bel po'. Non potevano dirlo prima?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile