Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
BOTICINO R.U.-OSPITALETTO 0-14 (0-4)
Ospitaletto a ranghi ridotti e con molti giocatori mezzi influenzati/infortunati porta a casa la vittoria.
Avanti così... umiltà e lavoro ....
Ciaooooooo
Benvenuto Leon23 al tuo primo messaggio...
Ecco i miei pronostici:
Bassa bresciana-J.Bergamo 1 (Bassa molto forte...)
Gossolengo-Botticino 1 (direi per fattore campo...)
Mantova -Ospitaletto
Crema - Fiumicello 2 (Fiumicello troppo forte per Crema)
Valle Camonica -J.Lumezzane 1 (Fattore campo determinante...)
riposa:Codogno
Mantova - Ospitaletto 43-0 (mete 7-0)
Mantova troppo forte in mischia per un Ospitaletto segnato da infortuni e influenze.
Unica nota da segnalare un arbitraggio scandalaso (il che ci può stare) ma scandaloso a senso unico, da anni calco i campi da gioco ma una cosa così non l'ho mai vista, non ho capito una sola decisione presa da questa persona.
e vi lascio anche due chicche: " la prossima volta cambiate guardalinee, prendetene uno capace..."
"...in area di meta non si può placcare il giocatore che sta segnando la meta..."
cioby ha scritto:Mantova - Ospitaletto 43-0 (mete 7-0)
Mantova troppo forte in mischia per un Ospitaletto segnato da infortuni e influenze.
Unica nota da segnalare un arbitraggio scandalaso (il che ci può stare) ma scandaloso a senso unico, da anni calco i campi da gioco ma una cosa così non l'ho mai vista, non ho capito una sola decisione presa da questa persona.
e vi lascio anche due chicche: " la prossima volta cambiate guardalinee, prendetene uno capace..."
"...in area di meta non si può placcare il giocatore che sta segnando la meta..."
DA QUANDO NON SI PUO' PLACCARE IL GIOCATORE CHE STA SEGNANDO LA META?????'
Bassa Bresciana - Bergamo 43-26 (7-4) mete
Gossolengo - Botticino rinviata al 10/01/2010
Mantova – Ospitaletto 43-00 (7-0) mete
Crema - Fiumicello 03-69 (0-11) mete
Valle Camonica - Lumezzane non lo so, qualcuno me lo dica
Riposa: Codogno
Pronostici 5a giornata??
FIUMICELLO - JUNIOR BERGAMO
BOTTICINO - VALLE CAMONICA
ASO OSPITALETTO - BASSA BRESCIANA
RUGBY MANTOVA - CREMA R.C.