Ho sentito che a Parma ha già iniziato a nevicare e le previsioni dicono che probabilmente continuerà anche domani...

Moderatore: Emy77
greg70 ha scritto:Com'è il tempo?
Ho sentito che a Parma ha già iniziato a nevicare e le previsioni dicono che probabilmente continuerà anche domani...
ti prego contraddicici anche domani e dopodomani......................masterweb ha scritto:greg70 ha scritto:Com'è il tempo?
Ho il piacere di contraddirti.
Qui a Noceto PIOVE e sabato è previsto sole...
Non sono mai stato così contento di essere contraddettomasterweb ha scritto:greg70 ha scritto:Com'è il tempo?
Ho il piacere di contraddirti.
Qui a Noceto PIOVE e sabato è previsto sole...
nambereit ha scritto:Che protocolli antidoping sono previsti dalla RFU?
La domanda è EVIDENTEMENTE provocatoria...
![]()
![]()
Probabilmente gestire le cose professionalmente probabilmente rende un po' tutto piu' formale.leprottina ha scritto:bhé la numero 6 credo di ricordare ....oltre tante altre cose .... è stata molto scorretta... abbiamo preso SICURAMENTE una trattenuta a terra che LEI TRATTENEVA.. con la manica della maglietta tirata su era difficile capire di che braccio si trattava, ma dal nostro lato si è visto bennissimo di chi era.... brava la nostra ragazza che l'ha placcata pure essendo solo 2/3 della sua avversaria, coraggiose tutte..
ma soprattutto.. HO CONOSCIUTO BRAGOPITECO!!!!!!!!!!!![]()
P.S.
DOMANDE: ma perché anche al 6 nazioni femminile sta diventando tutto tanto formale??
quel tunnel giallo chi doveva proteggere??? eravamo tutti in festa!!!!
Credo sia un regolamento IRB quello di tenere rigorosamente separate le squadre dal pubblico, anche perchè il tunnel è stato fatto per questa occasione.leprottina ha scritto:MASTERWEB grazie della bellissima giornata che ci avete fatto passare... ma il semaforo giallo è stato davvero troppo lungo !!!! Per fortuna il rugby femminile ancora non è professionistico!!!! ed il clima sereno che ancora si respira sui campi dove giocano le ragazze non ha prezzo.. manteniamolo ancora così vi prego!!!!