SUPER 14 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: SUPER 14 2010

Messaggio da nino22 »

Io adesso comincio ad impegnarmi seriamente per Sky Uk, non sono un fan del super 14, ma penso che questo sia uno degli altri segnali del progressivo disinteresse di Sky verso il rugby, dopo la Heineken trattama malissimo, idem dal Gp, test match non trasmessi, ecco pure questa ...
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

boer ha scritto:
Consulente ha scritto:Ragazzi, io SKY l'ho presa per il Rugby, anche se mi piace il resto. Se la qualità decade troppo, poi non so che farmene ...
Mi sa che hai ragione, non ho visto nulla ne sulla guida ne pubblicità durante le altre partite di rugby.
Il mio abbonamento a Sky è a rischio
daccordissimo, o ho fatto sky solo per vedere il rugby internazionale ma cosi fanno incazzare
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Alucard

Messaggio da Alucard »

nino22 ha scritto:Io adesso comincio ad impegnarmi seriamente per Sky Uk, non sono un fan del super 14, ma penso che questo sia uno degli altri segnali del progressivo disinteresse di Sky verso il rugby, dopo la Heineken trattama malissimo, idem dal Gp, test match non trasmessi, ecco pure questa ...
ho sentito alcuni del forum che hanno preso Sky Uk, forse anch'io lo prenderò a breve, e sono anche un'appassionato del League quindi posso vedermi il SuperLeague e NRL.
Laporte

Messaggio da Laporte »

boer ha scritto:
Consulente ha scritto:Ragazzi, io SKY l'ho presa per il Rugby, anche se mi piace il resto. Se la qualità decade troppo, poi non so che farmene ...
Mi sa che hai ragione, non ho visto nulla ne sulla guida ne pubblicità durante le altre partite di rugby.
Il mio abbonamento a Sky è a rischio
anche il mio
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Alucard ha scritto:
nino22 ha scritto:Io adesso comincio ad impegnarmi seriamente per Sky Uk, non sono un fan del super 14, ma penso che questo sia uno degli altri segnali del progressivo disinteresse di Sky verso il rugby, dopo la Heineken trattama malissimo, idem dal Gp, test match non trasmessi, ecco pure questa ...
ho sentito alcuni del forum che hanno preso Sky Uk, forse anch'io lo prenderò a breve, e sono anche un'appassionato del League quindi posso vedermi il SuperLeague e NRL.
e come si farebbe per fare codesta cosina?
Alucard

Messaggio da Alucard »

Samu ha scritto:
Alucard ha scritto:
e come si farebbe per fare codesta cosina?
vai nei negozi appositi, e chiedi degli abbonamenti Sky UK (attenzione, nn è che lo fanno tutti), naturalmente dovrai anche puntare la parabola su Astra
Dahando

Messaggio da Dahando »

Comunque su Sky stamani han dato Brumbies-Force.
Partita piacevole, belle gestualità, ritmo indiavolato.
Ritorno al'arbitraggio di... oddio, non mi viene... un arbitro neozelandese che si era ritirato, moro col ciuffo.
Certo, il sapore della mischia in Australia manco sanno che cos'è... :wink:
Alucard

Messaggio da Alucard »

riporto un bell'articolo di Right Rugby sulla partita Blues vs Hurricane e cosa è successo con le nuove interpretazioni arbitrali:
http://rightrugby.blogspot.com/2010/02/ ... nuove.html
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Good and bad of law interpretations on show

OPINION: The good and the bad sides of rugby's new law interpretations were quickly apparent in a high-scoring Super 14 season opener on Friday night.

The was plenty of attack - and no shortage of penalty stoppages - as the Hurricanes came back to score a 34-20 away win over the Blues at Albany.

The referees' promise to rule hard at the breakdowns was carried out by Aussie whistleman Stu Dickinson who dished out 25 penalties, most of them from tackled ball situations as he drew a bold line in the sand for the competition.

Now we see if he has indeed set the tone, if his colleagues will join him with that approach.

It's highly likely and if the referees are to make their point and force the players into change the harsh reality is that over these first few weeks they really will need to use Dickinson's ruthless approach.

Good will come of this for sure - we saw that with some early signs. There was less kicking than last year and a real desire to keep the ball in hand.

But with 14 of those penalties coming in kickable areas the flow of the match spluttered.

Not that the Hurricanes minded. They managed to kick a record nine penalties to form the basis of this win as they piled on 22 unanswered points in the second half.

The other trade-off for the high-octane approach is the toll it took on the players in the heat of a muggy North Shore night.

By the final quarter the match had understandably become too loose for its own good and there will no doubt be some sniggers from the doubters up north.

Hopefully the competition can push on from this. The players will grow use to what is acceptable in the collision areas and the flow of the game should be less affected by the whistle with each game and round.
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Cheetahs - Bulls 51-34
Grand bella partita giocata a viso aperto, con molti palloni giocati a largo (micidiali la ali dei Cheetahs), ma alla fine ha prevalso la potenza dei Bulls. Buono il rientro di Gary Botha.
per la cronaca, ho visto la partita su http://www.justin.tv
(no Sky)
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Vista allo stadio Red-Warathas. I Waratahs sicuramente non meritavano la vittoria.
Genia e Horwill su tutti, specialmente Genia era dappertutto, se i Red hanno accelerato e' grazie a lui, e poi Turner bravo all'estremo.

In mischia chiusa Baxter ha fatto il furbetto, ma devo dire che questo Joubert e' stato totalmente incompetnete stasera. Magari sara' un bravo arbitro, pero':

in almeno 3 occasioni passagio in avanti dei warathas non sanzionato.

Maggiormante i giocatori REds venivano sanzionati per non lasciare il placcato (ma a dire il vero in molti casi aveva ragione)

Mischia fischiata a cacchio di cane,

ed una punizione data in un momento topico su un fallo totalmente inesistente (come le immagini dell foxtel hanno mostrato allo stadio...), infatti ancora si chiedono qui il perche'

I reds che hanno fatto tre mete, i Thas 1 .....questo sistema dei calci e' da rivedere, perche' stasera i Reds meritavano la vittoria al 100%.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Dahando ha scritto:Comunque su Sky stamani han dato Brumbies-Force.
Ritorno al'arbitraggio di... oddio, non mi viene... un arbitro neozelandese che si era ritirato, moro col ciuffo.
Walsh?è abbronzatissimo sembra quasi Carlo Conti
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Samu ha scritto:
Dahando ha scritto:Comunque su Sky stamani han dato Brumbies-Force.
Walsh?è abbronzatissimo sembra quasi Carlo Conti
Sarà il sole dell'Australia....

Comunque non si era esattamente ritirato... :roll:
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

Risultati e classifica

1° turno - 12/13 febbraio 2010
Western Force-Brumbies :: 15-24
Cheetahs-Bulls :: 34-51
Blues-Hurricanes :: 20-34
Lions-Stormers :: 13-26
Reds Waratahs :: 30-32
Sharks-Chiefs :: 18-19
Crusaders-Highlanders :: 32-17

Classifica
5 :: Bulls :: 51-34 (+17)
5 :: Crusaders :: 32-17 (+15)
4 :: Hurricanes :: 34-20 (+14)
4 :: Stormers :: 26-13 (+13)
4 :: Brumbies :: 24-15 (+9)
4 :: Waratahs :: 32-30 (+2)
4 :: Chiefs :: 19-18 (+1)
1 :: Sharks :: 18-19 (-1)
1 :: Reds :: 30-32 (-2)
0 :: Western Force :: 15-24 (-9)
0 :: Lions :: 13-26 (-13)
0 :: Blues :: 20-34 (-14)
0 :: Highlanders :: 17-32 (-15)
0 :: Cheetahs :: 34-51 (-17)

Prossimo turno - 19/20 febbraio 2010
Sharks-Cheetahs
Highlanders-Blues
Reds-Crusaders
Lions-Chiefs
Bulls-Brumbies
Stormers-Waratahs
Hurricanes-Western Force
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Danie Rossouw è fuori dalla squadra dei Bulls per la partita contro i Brumbies. Il suo posto verrà preso da Flip Van der Merwe.
Rispondi