Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ma è possibile che la seconda giornata della Coppa Italia sia il 14/02? Proprio lo stesso giorno in cui l'Italia gioca con l'Inghilterra al Flaminio? Il che vuole dire che per vedere Parma-Rovigo (partita già pagata perchè siamo abbonati, e poi teniamo ad essere presente ove possibile) dobbiamo perdere la partita degli Azzurri a Roma. Non era possibile fissare la seconda giornata della Coppa Italia per il 13/02?
LondonScot ha scritto:Ma è possibile che la seconda giornata della Coppa Italia sia il 14/02? Proprio lo stesso giorno in cui l'Italia gioca con l'Inghilterra al Flaminio? Il che vuole dire che per vedere Parma-Rovigo (partita già pagata perchè siamo abbonati, e poi teniamo ad essere presente ove possibile) dobbiamo perdere la partita degli Azzurri a Roma. Non era possibile fissare la seconda giornata della Coppa Italia per il 13/02?
E' un serio tentativo di battere il record mondiale di presenza minima di pubblico ad un evento sportivo
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
LondonScot ha scritto:Ma è possibile che la seconda giornata della Coppa Italia sia il 14/02? Proprio lo stesso giorno in cui l'Italia gioca con l'Inghilterra al Flaminio? Il che vuole dire che per vedere Parma-Rovigo (partita già pagata perchè siamo abbonati, e poi teniamo ad essere presente ove possibile) dobbiamo perdere la partita degli Azzurri a Roma. Non era possibile fissare la seconda giornata della Coppa Italia per il 13/02?
E' un serio tentativo di battere il record mondiale di presenza minima di pubblico ad un evento sportivo
Ma si può andar avanti così?
Da quello che ho sempre letto le partite della coppa italia si giocano il giorno in cui non gioca la nazionale quindi penso domenica
Bè. Abbiamo chiesto a Rugby Parma e ci hanno detto che la partita loro era il 14/02. Ma forse hai ragione tu e hanno scritto le date sbagliate. In tal caso, quand'è che ci diranno che le date sono diverse? Il giorno prima?
GiorgioXT ha scritto:Sabato prossimo si inizia... il Petrarca va a Viadana , e penso che approfittera'
dell'occasione per provare nuovi giovani in più
no, il Petrarca va a Roma.
Futura Park R.Roma - Petrarca Padova
Mps Viadana - Ferla L'Aquila Rugby 1936
Turno di riposo: Casinò di Venezia R.
Sbagli. quella che riporti è la giornata 3 , del 28/2
Giornata 1– 7/2/2010 – ore 15.00
Casinò di Venezia vs Ferla L’Aquila
MPS Viadana vs Petrarca Padova
Riposa: Futura Park R. Roma
A Viadana domenica gioca L'Aquila lo dicono sia il sito di Viadana che quello di L'Aquila e me l'ha confermato a voce un giocatore aquilano .... mi sembra abbastanza ufficiale
mauott ha scritto:... me l'ha confermato a voce un giocatore aquilano .... mi sembra abbastanza ufficiale
Attenzione perchè l'ultima volta che hai scritto così era per il recupero del Super 10, e sappiamotutti com'è finita la storia...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
GiorgioXT ha scritto:Sabato prossimo si inizia... il Petrarca va a Viadana , e penso che approfittera'
dell'occasione per provare nuovi giovani in più
no, il Petrarca va a Roma.
Futura Park R.Roma - Petrarca Padova
Mps Viadana - Ferla L'Aquila Rugby 1936
Turno di riposo: Casinò di Venezia R.
Sbagli. quella che riporti è la giornata 3 , del 28/2
Giornata 1– 7/2/2010 – ore 15.00
Casinò di Venezia vs Ferla L’Aquila
MPS Viadana vs Petrarca Padova
Riposa: Futura Park R. Roma
che sia io a sbagliare non è un problema, il problema che io ho letto sul sito della Federazione, qui http://snipurl.com/u8js4
dove si dice appunto... che il 7/02 è proprio come ho riportato...
qualcuno ci svelerà l'arcano...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
mauott ha scritto:... me l'ha confermato a voce un giocatore aquilano .... mi sembra abbastanza ufficiale
Attenzione perchè l'ultima volta che hai scritto così era per il recupero del Super 10, e sappiamotutti com'è finita la storia...
non sai che mi ha anche avvisato che non si sarebbe più giocato tornando seri l'ufficialità era dovuta alla presenza della notizia su entrambi i siti ufficiali delle società, non dagli sproloqui etilici del mio quasi compaesano
mauott ha scritto:
A Viadana domenica gioca L'Aquila lo dicono sia il sito di Viadana che quello di L'Aquila e me l'ha confermato a voce un giocatore aquilano .... mi sembra abbastanza ufficiale