6 NAZIONI 2010 - La squadra gallese
Moderatore: Emy77
-
mc_leuz
Re: 6 NAZIONI 2010 - La squadra gallese
E anche fra le aperture/calciatori (poi qualcuno sarà dirottato a centro) hanno (invidia!) l'imbarazzo della scelta con S.Jones, Biggar e Hook.
-
TommyHowlett
Soprattutto tentare di recuperare la voglia di giocare che mi pare gli venga a sprazzi. Anche se questi sprazzi coincidono poi con il Grande Slam al 6N...Buttalapasta ha scritto:Invece Henson è in "licenza" senza stipendio dagli Ospreys da aprile, per tentare di recuperare dai suoi mille infortuni e non si sa se e quando tornerà in campo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- Buttalapasta
- Contatta:
Nel frattempo, squalifica a Byrne per la "ospreyata" di Heineken. Salterà così la prima con l'Inghilterra.
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
-
rasaerba
- Contatta:
Solo 5 Jones... 
-
Samu
- Contatta:
Henson da quando ha scoperto l'aperitivo e le lampade non è piu loo stesso
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
grubber
L'aperitivo le lampade ed il gel per capelliSamu ha scritto:Henson da quando ha scoperto l'aperitivo e le lampade non è piu loo stesso
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
rivel1
a me sembra che gel e lampade le conoscesse già.. magari ha scoperto solo lo sprizzetto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- Buttalapasta
- Contatta:
Lee Byrne ha vinto il ricorso e potrà partecipare alla gara di apertura del torneo.
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
- Buttalapasta
- Contatta:
In campo: 15 Lee Byrne, 14 Tom James, 13 James Hook, 12 Jamie Roberts, 11 Shane Williams, 10 Stephen Jones, 9 Gareth Cooper, 8 Ryan Jones (captain), 7 Martyn Williams, 6 Andy Powell, 5 Luke Charteris, 4 Alun-Wyn Jones, 3 Adam Jones, 2 Gareth Williams, 1 Gethin Jenkins.
In panca: 16 Huw Bennett, 17 Paul James, 18 Bradley Davies, 19 Jonathan Thomas, 20 Richie Rees, 21 Andrew Bishop, 22 Leigh Halfpenny.
In panca: 16 Huw Bennett, 17 Paul James, 18 Bradley Davies, 19 Jonathan Thomas, 20 Richie Rees, 21 Andrew Bishop, 22 Leigh Halfpenny.
-
nino22
Hook secondo centro .... vedremo, sono curioso.