6 NAZIONI 2010 - La squadra inglese

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Alucard

Re: 6 NAZIONI 2010 - La squadra inglese

Messaggio da Alucard »

nino22 ha scritto:
Alucard ha scritto:ecco quello che volevo sapere era più che altro chi nn andava bene secondo te, nn un paragone...
Nessuno è un brocco totale per carità, ma se paragonati ai 3/4 di Irlanda, Galles e Francia imho sono inferiori.
Armitage, talento interessanto ma un gradino sotto Kearney e Byrne.
Flutey tanto di cappello ma Jamie Roberts, D'Arcy e Jauzion imho sono un gradino sopra.
Tait, sicuramente per avere tutti quei caps a quell'età un motivo c'è ma buoi mettere O'Driscoll?
Tutto sommato il materiale a disposizione è quello però, anche se Foden, Strettle e Gerarthy sono interessantissimi.
Forse alle ali è dove sono più vicini agli altri ...
I test di Novembre inoltre hanno parlato chiaro, evidenti problemi in primis in prima linea e 3/4 senza idee.
Per Pakeha:
Shaw, Borthwick, Haskell, Moody, Easter non so tu ma io qui sbavo, soprattutto e principalmente se letti tutti insieme.
-concordo su Armitage
-per me Flutey potrebbe essere al di sotto del gallese e del francese, ma nn dell'irlandese anche perchè è un giocatore più completo
-naturalmente quando si fanno i paragoni con BOD tutti sono delle mezze seghe, ma allo stato attuale, visti i convocati del 6N credo che sia il secondo miglior 13 del torneo
-Foden l'avrei fatto giocare, come anche Strettle, Gerarthy ne ha di strada da fare...
-nei TM di Novrebre avevano una linea di 3/4 molto diversa, con l'aggiunta di un vero secondo playmaker di un secondo centro veloce e di un vero estremo, credo che questa linea di 3/4 farà molta più strada
Rispondi