Irlanda Italia finalmente il match
Moderatore: Emy77
-
Re: Irlanda Italia finalmente il match
c'è troppa differenza di qualità nei calci di spostamento...
preferirei a sto punto che giocassimo alla mano
preferirei a sto punto che giocassimo alla mano
-
Tebaldi sta giocando penosamente, non capisco perchè non si dia spazio a Picone.
L'assenza di San Sergio è grave, la touche disastrosa ne è la prova
L'assenza di San Sergio è grave, la touche disastrosa ne è la prova
-
Putroppo non è che schiacci un bottone e giochi alla mano.FabioAq2 ha scritto: preferirei a sto punto che giocassimo alla mano
Ci vogliono uomini adatti, mentalità giusta, allenamento adeguato.
Non abbiamo niente di tutto ciò
-
com'è la situazione?
-
sotto 11-29 a 5 minuti dalla finebosch ha scritto:com'è la situazione?
-
a mio avviso Tebaldi bocciato.. poi sulle touche oggi un disastro. Peccato perchè l Irlanda oggi non era irresistibile, però per comunuqe si è vista una buona Italia specie in fase difensiva dove abbiamo dato tutto
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
grande difesa, ma attacco totalmente assente, troppi calci....e fatti male
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

- gcruta
Allora, al solito non sarebbero cambiate le cose, ma com'è che quando i cartellini gialli li devono prendere gli altri non li prendono e quando a noi basterebbe un richiamo prendiamo un giallo? Senza dubbio quello di Garcia era un placcaggio pericoloso, ma BOD è caduto SULLE BRACCIA, non sulla schiena o sulla testa... Al massimo calcio di punizione e richiamo verbale... La spinta in aria è solo richiamo verbale? Il placcaggio al collo è solo richiamo verbale? E le legature le sbagliava solo Aguero?... Mah... E quando i nostri vanno in pressione sulla palla uscita dai ruck e i verdi fanno "blocco" l'ho visto solo io? I blocchi su Mirco Bergamasco in corsa li ho visti solo io?
Al solito, non avrebbe cambiato il risultato... Ma perdere di 18 o perdere di 5 sarebbe stato assai diverso.
Al solito, non avrebbe cambiato il risultato... Ma perdere di 18 o perdere di 5 sarebbe stato assai diverso.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
I commentatori della BBC hanno ripetutamente criticato la lentezza degli italiani nel fare uscire la palla dalle rucks... spesso hanno detto che prima che si vedesse uscire il pallone si sarebbe potuto prendere un espresso o un cappuccino...

-
gower? ma per piacere. bocchino in 5 minuti ha fatto quello che doveva fare gower in75
- gcruta
Ma i commentatori della BBC commentavano equamente il rallentamento verde (sempre presente, praticamente mai fischiato) negli stessi ruck? Mi pare che quando abbiamo potuto siamo stati veloci...
-
per me è giusto il giallo, hai fatto un placcaggio potenzialmente pericoloso, sei un idiota e quindi vai punito. Il fatto che nessuno si sia fatto male non è un'attenuantegcruta ha scritto:Allora, al solito non sarebbero cambiate le cose, ma com'è che quando i cartellini gialli li devono prendere gli altri non li prendono e quando a noi basterebbe un richiamo prendiamo un giallo? Senza dubbio quello di Garcia era un placcaggio pericoloso, ma BOD è caduto SULLE BRACCIA, non sulla schiena o sulla testa
- gcruta
Opinioni. Il mondo è bello perché è vario. Per fortuna. Anche se Bocchino lo stimo assaissimo da quando l'ho fischiato in campo....paparoga ha scritto:gower? ma per piacere. bocchino in 5 minuti ha fatto quello che doveva fare gower in75
-
gli irlandesi si lamentavano e l'arbitro fischiava. ma possibile che nessuno si lamenta di questi arbitraggi scandalosi?
-
ma bocchino cos'ha fatto in quei 3 minuti che ha giocato? Non esageriamo adessopaparoga ha scritto:gower? ma per piacere. bocchino in 5 minuti ha fatto quello che doveva fare gower in75