Maledetto Flood...bluealess ha scritto:Inglesi più cinici, anche se Flood non ha saputo chiudere la partita!
Mi è costato il podio al trofeo Nostradamus!
Una volta che avevo puntato sugli odiati inglesi...
Mai più...
Moderatore: Emy77
Maledetto Flood...bluealess ha scritto:Inglesi più cinici, anche se Flood non ha saputo chiudere la partita!
nino22 ha scritto:Non male sta partita, a me è piaciuta più di Irlanda - Galles.
Ognuno ha il proprio ideale estetico di una partita di rugby.madflyhalf ha scritto:nino22 ha scritto:Non male sta partita, a me è piaciuta più di Irlanda - Galles.![]()
Tu non stai benissimo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me vien da piangerePakeha_70 ha scritto:Dai... scherzavo...JerryCollins ha scritto:che palle sempre a fare questi paragoni polemici:D ci rendiamo conto che pierantozzi non sa cosa sia il wooden spoon?!
E scherzava anche Pierantozzi!!!![]()
ci sono 2 artmitage: delon (estremo) e steffon (flanker).balucio67 ha scritto:A me stà partita proprio non è piaciuta, effettivamente come ha detto qualcuno, sembrava di vedere l'Italia nelle sue peggiori giornate. L'Inghilterra stà attraversando una sorta di involuzione, infortuni a parte mah...! Wilko...! Poi scusate ma Armitage non giocava 3^ linea? no chiedo, perchè sinceramente Foden come estremo è più plausibile, almeno ci mette più gamba. La Scozia...attaccare da fermi è un pò troppo per guadagnare terreno contro gli Inglesi...anche nella loro peggior giornata...!
nino22 ha scritto:Pakeha nn me la prendo, abbiamo visioni completamente diverso ma non ho mai problemi a discutere con te.
Diciamo che la tua è una forte caricatura però lasci intendere quale sia il mio rugby, forse con una caricatura troppo accentuata perchè i 3/4 piace vederli giocare anche a me, altrimenti sarei sudafricano, invece come filosofia di rugby mi sento molto più vicino agli inglesi.
A sto punto mi sento di fare lo stesso col tuo rugby:
- Stadi vuoti
- Pubblico freddo
- Velocità minima consentita 30 kmh
- Guai a calciare, è peccato mortale
- Si utilizzano tutti i giocatori come fossero 3/4
- Panze vietatissime
- 2 giocatori per parte bastano e avanzano nel brekdown e più veloce esce la palla più bello è
- Tante mete
- La difesa nn serve l'importante e far mete e segnare più punti possibili da una parte e dall'altra, domani tanto è un altro giorno
Chiuso questo off topic torniamo a parlare di cose serie.
La lancio li ... a me sembra come livello medio delle partite sto 6 nazioni inferiore a quello dello scorso anno dove ricordo almeno 3 grandissime partite : Irlanda - Francia, Galles - Inghilterra e Galles - Irlanda.
Secondo me invece si esalta: se il placcatore deve lasciare subito il placcato e il placcato la palla, gli altri giocatori che arrivano sul punto hanno molte più possibilità di intervenire e in modo chiaro, senza ambiguità, perché i falli (tuffi, ingressi laterali, etc...) risultano molto più evidenti. Certamente diventerebbe più improbabile vedere 5/6 giocatori per parte impegnati nel breakdown, perché la palla uscirà necessariamente prima, ma... ...non trovo molto spettacolare vedere una decina di corpi spanciati l'uno sopra l'altro a fare qualcosa di difficilmente comprensibile dagli spalti o in tv, e probabilmente nemmeno troppo a norma di regolamento...nino22 ha scritto:... ma forse cosi si mortifica il breakdown.