Quindicesima giornata Super 10.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
stalker

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da stalker »

Rugby-Tv ha scritto:15 Brendan Williams; 14 Emiliano Mulieri, 13 Ezio Galon, 12 Andrew Vilk, 11 Tommaso Benvenuti; 10 Marius Goosen, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Robert Barbieri; 5 Benjamin Vermaak, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Augusto Allori.

Panchina ancora da decidere con un nome ancora da escludere dagli otto che indosseranno le maglie dalla numero 16 al 23.

Si tratta di: Tobias Botes, Lorenzo Cittadini, Marco Filippucci, Luke McLean, Enrico Pavanello, Michele Rizzo, Franco Sbaraglini, Fabio Semenzato e Michele Sutto.
Marcato?
E i vari "nazionali" McLean, Garcia, etc, hanno forse contratti per giocare max 4-5 partite a stagione?
Nel 2010 praticamente non si sono mai visti in campo...
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

GiorgioXT ha scritto:

Ma solo sul WEB !
sul digitale terrestre Raisport + ci sono :
14.45 Torneo ATP RAI 2010
15.15 "Cartoons on the Bike"
16.30 Campionati italiani assoluti primaverili

E ti pareva che la RAI non la faceva la cazzata ? è disperante.
ah molto interessante cartoons on the bike...
speriamo che almeno lo streaming web della rai non sia una ciofeca.
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

stalker ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:15 Brendan Williams; 14 Emiliano Mulieri, 13 Ezio Galon, 12 Andrew Vilk, 11 Tommaso Benvenuti; 10 Marius Goosen, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Robert Barbieri; 5 Benjamin Vermaak, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Augusto Allori.

Panchina ancora da decidere con un nome ancora da escludere dagli otto che indosseranno le maglie dalla numero 16 al 23.

Si tratta di: Tobias Botes, Lorenzo Cittadini, Marco Filippucci, Luke McLean, Enrico Pavanello, Michele Rizzo, Franco Sbaraglini, Fabio Semenzato e Michele Sutto.
Marcato?
E i vari "nazionali" McLean, Garcia, etc, hanno forse contratti per giocare max 4-5 partite a stagione?
Garcia out 4 mesi. Out anche per i test match in casa dei mostri
McLean tira il fiato dopo un anno in cui ha giocato praticamente sempre (dal 6 nazioni 2009 al 6 nazioni 2010, passando per i test estivi e autunnali): ci può stare
Marcato non so, forse qualche problema fisico (ma sul sito Benetton non ve n'è traccia)
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
stalker

Messaggio da stalker »

parabellum2 ha scritto:
stalker ha scritto:Marcato?
McLean tira il fiato dopo un anno in cui ha giocato praticamente sempre (dal 6 nazioni 2009 al 6 nazioni 2010, passando per i test estivi e autunnali): ci può stare
Marcato non so, forse qualche problema fisico (ma sul sito Benetton non ve n'è traccia)
Il sito della Benetton è decisamente migliorato, ma sono completamente assenti informazioni di questo tipo. E' già tanto se dicono che un giocatore è indisponibile, ma sul perché e per quanto niente. Questioni di privacy? O strategiche? Mi sembrerebbero entrambe giustificazioni alquanto ridicole, mentre sono informazioni che fanno piacere all'appassionato, e che rafforzano il rapporto con la propria squadra...

Tirare il fiato? Mha, gli infortuni non si discutono, ma non credo che tra impegni di Nazionale e campionato il calendario dei giocatori italiani sia poi così fitto e probante. Un McLean, domani in Celtic, dovrebbe essere un "pilastro" della squadra, ovvero giocare con una certa continuità: ma se oggi deve rifiatare, domani dopo tre partite di Celtic si prende un anno sabbatico. E oggi a Treviso c'è Viadana, per un partita fondamentale, mica niente...
kiaora

Messaggio da kiaora »

stalker ha scritto:
parabellum2 ha scritto:
stalker ha scritto:Marcato?
Il sito della Benetton è decisamente migliorato, ma sono completamente assenti informazioni di questo tipo. E' già tanto se dicono che un giocatore è indisponibile, ma sul perché e per quanto niente. Questioni di privacy? O strategiche? Mi sembrerebbero entrambe giustificazioni alquanto ridicole, mentre sono informazioni che fanno piacere all'appassionato, e che rafforzano il rapporto con la propria squadra...

Tirare il fiato? Mha, gli infortuni non si discutono, ma non credo che tra impegni di Nazionale e campionato il calendario dei giocatori italiani sia poi così fitto e probante. Un McLean, domani in Celtic, dovrebbe essere un "pilastro" della squadra, ovvero giocare con una certa continuità: ma se oggi deve rifiatare, domani dopo tre partite di Celtic si prende un anno sabbatico. E oggi a Treviso c'è Viadana, per un partita fondamentale, mica niente...
Assolutamente d'accordo con Stalker!!!...invece purtroppo ho appena appreso che Robertson si è infortunato durante il team run e non potrà giocare per tutta la partita...Grande scelta invece di Pace come estremo!!!!
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

ForrestGump ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:ma questo week-end niente diretta su raisport+?
Treviso-Viadana la danno in diretta parziale su RAI3 , ma dovrebbero comunque dare la partita su raisport+ ... sarebbe una cazzata altrimenti
ma in rai ne hanno fatte tante che non mi stupirei...
Tutto giusto, infatti sul palinsesto di RaiSport+ non c'è nessuna partita di rugby in programma...
Non vorrei sbagliarmi ma credo la diano addirittura su RaiTre durante Sabato Sport....
Molto probabilmente la sintesi del primo tempo e diretta del secondo o solo diretta del secondo.

In effetti sembra sia anche in palinsesto...http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html

Stiamo a vedere....anche nelle boiate la Rai tiene fede allo slogan "Rai: di tutto di più"
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

secondo me la rai è una televisione ridicola,
in questo caso, da quanto ho capito, farà vedere il secondo tempo della partita su rai 3 e la partita intera su rai web...
vi sembra una cosa sensata?
è come trasmettere il secondo tempo di un film senza prima aver trasmesso il primo!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

FabioAq2 ha scritto: è come trasmettere il secondo tempo di un film senza prima aver trasmesso il primo!

SSSSHHH!!! non glielo suggerire o mi mandano sul web anche il primo tempo di montalbano!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

rivel1 ha scritto:
FabioAq2 ha scritto: è come trasmettere il secondo tempo di un film senza prima aver trasmesso il primo!

SSSSHHH!!! non glielo suggerire o mi mandano sul web anche il primo tempo di montalbano!
gli dovrei suggerire pure di comprarsi, coi nostri soldi, pure un server decente, così rai web funzionerebbe.
dg

Messaggio da dg »

rivel1 ha scritto:

per coerenza al momento non lo stanno trasmettendo nemmeno in streaming
Daddy

Messaggio da Daddy »

Infatti non lo trovo..perchè pago l'abbonamento?! :evil:
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

Daddy ha scritto:Infatti non lo trovo..perchè pago l'abbonamento?! :evil:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... d1679ed18f

diretta web 3,
solo almeno a me non si vede na mazza
dg

Messaggio da dg »

pare che viadana stia vincendo 3 a 0
lo dice il sito federugby

ma che schifo....
rivel1

Messaggio da rivel1 »

FabioAq2 ha scritto:

diretta web 3,
niente nemmeno io :x
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
kiaora

Messaggio da kiaora »

rivel1 ha scritto:
FabioAq2 ha scritto:

diretta web 3,
niente nemmeno io :x
Non si vede nulla!!!
Rispondi