Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
yary ha scritto:Per l'info,
ci sono voli da Roma per Edimburgo diretti, peccato però che Ryanair modifica gli orari estivi con quelli invernali, questo vuol dire che in estate (fino ad ottobre) ci sono voli da Edimburgo per Roma anche la domenica mentre non ci sono da ottobre in poi.
Indi, si parte il venerdi e si torna il lunedi a scapito di chi dovrà andare a scuola oppure deve prendere un giorno, anzi due, di ferie.
Il prezzo ad oggi ,andata e ritorno, è di 168 €
Immagino sia Roma Ciampino ... quanto dista da Fiumicino??
Ho visto dei diretti da Malpensa ad ottimi prezzi, per me che parto dalla Sicilia c'è tutto da vedere con le coincidenze ....
Si il volo al quale mi riferivo parte da Ciampino.
Volevo dire che sei un bel pioniere, un amante del rugby con la "A" maiuscola considerando che, da quello che leggo dal tuo profilo, partiresti da un paese vicino Caltanissetta (è così?).
Complimenti a te.
E' vero ci sono voli più convenienti da Milano Malpensa ma il tuo non è un viaggio di piacere ma una tortura.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Si, proprio prov. di Caltanissetta.
Purtroppo la situazione è questa, o si fanno sacrifici o non si viaggia, francamente facendo sacrifici 4 trasfertine me le son fatte, se c'è la passione del resto si fa tutto.
nino22 ha scritto:Si, proprio prov. di Caltanissetta.
Purtroppo la situazione è questa, o si fanno sacrifici o non si viaggia, francamente facendo sacrifici 4 trasfertine me le son fatte, se c'è la passione del resto si fa tutto.
yary ha scritto:
E' vero ci sono voli più convenienti da Milano Malpensa ma il tuo non è un viaggio di piacere ma una tortura.
Occhio che da Malpensa c'è un volo al giorno e, esperienza passata, prenotatelo ora sennò col cippero che trovate posto. Comunque potete scegliere altre soluzioni da Malpensa con scalo a Londra o Parigi. Solo più sbattimento...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Qualcuno che come me ha già preso i biglietti sul sito della SRU sa dirmi se ho capito bene e quindi i biglietti non li spediscono ma li ritireremo allo stadio?
Mi manca solo i volo aereo, andando da Catania e dovendo fare almeno 2 voli sto facendo 2 calcoli con le coincidenze in modo da non perdere voli.
nino22 ha scritto:Qualcuno che come me ha già preso i biglietti sul sito della SRU sa dirmi se ho capito bene e quindi i biglietti non li spediscono ma li ritireremo allo stadio?
Mi manca solo i volo aereo, andando da Catania e dovendo fare almeno 2 voli sto facendo 2 calcoli con le coincidenze in modo da non perdere voli.
esatto, li ritirerai allo stadio.....magari arriva con parecchio anticipo per essere sicuro di non farti troppa coda! l'ultima volta l'organizzazione era decisamente buona. Divertiti!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
chiedo un consiglio io vado dietro i pali (mi piace di più li': si vede il gioco dei 3 / 4)
per il murreyfield meglioi l primo anello o il secondo?
temo che il primo risulti "scoperto" in caso di pioggia...
dg ha scritto:chiedo un consiglio io vado dietro i pali (mi piace di più li': si vede il gioco dei 3 / 4)
per il murreyfield meglioi l primo anello o il secondo?
temo che il primo risulti "scoperto" in caso di pioggia...