ho aperto un thread apposta per chiederloFOREVERugby ha scritto:qualcuno sa un link dove insultare la rai?![]()
Semifinali di andata S10
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Semifinali di andata S10
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
dg
intanto sta gia 3 a 3
-
Bartlebooth
- Contatta:
rivel1 ha scritto:ho aperto un thread apposta per chiederloFOREVERugby ha scritto:qualcuno sa un link dove insultare la rai?![]()
vorrei saperlo pure io
Per entrare in contatto con il Call Center della Rai chiama il numero 199.123.000
(i costi della chiamata verranno comunicati gratuitamente al momento della connessione telefonica)
io adesso chiamo, mi fa rabbia che costi...
Be the change that you wish to see in the world
-
rivel1
per la felicità di nick. legora non recupera
pedrazzi convocato ma in forte dubbio
15 Stefan BASSON; 14 Pablo CALCANHINI, 13 Andrea PRATICHETTI, 12 Gabriel PIZARRO, 11 Andrea BACCHETTI; 10 German BUSTOS, 9 Riccardo BOCCHINO; 8 Braam IMMELMAN, 7 Mark BURMAN, 6 Schalk VAN DER MERWE, 5 Daniele TUMIATI, 4 Tommaso REATO, 3 Massimiliano RAVALLE, 2 Luke MAHONEY, 1 Amdrea DE MARCHI.
A disposizione: 16 Flavio DAMIANO, 17 Giovanni BOCCALON, 18 Marco BARION, 19 Younes ANOUER, 20 Niccolò BADOCCHI, 21 Andrea SARTORETTO, 22 Roberto PEDRAZZI o Marcello DE GASPARI, 23 Rik DOLCETTO.
pedrazzi convocato ma in forte dubbio
15 Stefan BASSON; 14 Pablo CALCANHINI, 13 Andrea PRATICHETTI, 12 Gabriel PIZARRO, 11 Andrea BACCHETTI; 10 German BUSTOS, 9 Riccardo BOCCHINO; 8 Braam IMMELMAN, 7 Mark BURMAN, 6 Schalk VAN DER MERWE, 5 Daniele TUMIATI, 4 Tommaso REATO, 3 Massimiliano RAVALLE, 2 Luke MAHONEY, 1 Amdrea DE MARCHI.
A disposizione: 16 Flavio DAMIANO, 17 Giovanni BOCCALON, 18 Marco BARION, 19 Younes ANOUER, 20 Niccolò BADOCCHI, 21 Andrea SARTORETTO, 22 Roberto PEDRAZZI o Marcello DE GASPARI, 23 Rik DOLCETTO.
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
Rugby-Tv
Petrarca 3 treviso 13
-
stalker
Riporto qui dato che il thread è più consono. Da Il Gazzettino di oggi: <<Oggi per le semifinali si comincia con Petrarca-Treviso. Con quest'ultima che per il ritorno potrebbe ingaggiare la star sudafricana Jaque Fourie per sostituire l'infortunato Garcia.>>
Ma è possibile un cosa del genere??? Ingaggiare un giocatore per una/due partite, a fine campionato? A me sembra una boiata pazzesca...
Ma poi è plausibile? Fourie non è impegnato con gli Stormers nella fase finale del super 14?
Ma è possibile un cosa del genere??? Ingaggiare un giocatore per una/due partite, a fine campionato? A me sembra una boiata pazzesca...
Ma poi è plausibile? Fourie non è impegnato con gli Stormers nella fase finale del super 14?
-
kiaora
Il Gazzettino on-line di Treviso lo scrive davvero...non ho parole!!!!!stalker ha scritto:Riporto qui dato che il thread è più consono. Da Il Gazzettino di oggi: <<Oggi per le semifinali si comincia con Petrarca-Treviso. Con quest'ultima che per il ritorno potrebbe ingaggiare la star sudafricana Jaque Fourie per sostituire l'infortunato Garcia.>>
-
GiorgioXT
Petrarca - Benetton finisce 16-28
Peccato, il Petrarca ha tenuto botta bene e fatto anche molto più gioco (sbagliando anche) del Benetton ... ma non si può giocare 20 minuti in 14 e vincere contro una squadra che è già più forte.
Pennè è un buon arbitro, ma stavolta non mi è piaciuto per nulla - a parte la gestione dei cartellini gialli (perchè 3 richiami consecutivi alla Benetton e nessuna conseguenza, mentre Gatto viene espulso al primo fallo -dubbio peraltro- senza aver avuto richiami ?) la cosa che più mi da fastidio è la touche ai 5 metri del Petrarca da cui arriva le seconda meta del Benetton : il GdL , posizionato sullo stesso lato a 3 metri di distanza alza la bandierina e segnala la touche per il Petrarca - arriva Pennè , che era almeno a 25 metri , ed impone il lancio per i Trevigiani ... ma perchè?
Vedremo la partita di ritorno, ma queste cose mi hanno fatto una gran brutta impressione ... che la finale sia già stato deciso debba essere Viadana-Benetton..
Peccato, il Petrarca ha tenuto botta bene e fatto anche molto più gioco (sbagliando anche) del Benetton ... ma non si può giocare 20 minuti in 14 e vincere contro una squadra che è già più forte.
Pennè è un buon arbitro, ma stavolta non mi è piaciuto per nulla - a parte la gestione dei cartellini gialli (perchè 3 richiami consecutivi alla Benetton e nessuna conseguenza, mentre Gatto viene espulso al primo fallo -dubbio peraltro- senza aver avuto richiami ?) la cosa che più mi da fastidio è la touche ai 5 metri del Petrarca da cui arriva le seconda meta del Benetton : il GdL , posizionato sullo stesso lato a 3 metri di distanza alza la bandierina e segnala la touche per il Petrarca - arriva Pennè , che era almeno a 25 metri , ed impone il lancio per i Trevigiani ... ma perchè?
Vedremo la partita di ritorno, ma queste cose mi hanno fatto una gran brutta impressione ... che la finale sia già stato deciso debba essere Viadana-Benetton..
-
giotroni
Ho visto anche ieri il TV ed è comunque sconcertante.
Vince e non potrebbe fare altrimenti per la disparità delle forze (con la rosa che ha, farebbe prima e seconda in campionato) ma in campo non lascia traccia di gioco!
L'unica alternativa allo sfondamento di mischio è sempre: passo a Brendan Williams ed aspetto che faccia qualcosa
Ma serviva un allenatore sudafricano per impostare questa tattica o bastava un tecnico delle giovanili?
E il prossimo anno...

Vince e non potrebbe fare altrimenti per la disparità delle forze (con la rosa che ha, farebbe prima e seconda in campionato) ma in campo non lascia traccia di gioco!
L'unica alternativa allo sfondamento di mischio è sempre: passo a Brendan Williams ed aspetto che faccia qualcosa
Ma serviva un allenatore sudafricano per impostare questa tattica o bastava un tecnico delle giovanili?
E il prossimo anno...
-
s6tefano71
..........el prossimo anno ciapè 50 punti a partia, visto che gavì voesto 'ndare 'ntea Selti!
-
silepiave
...ocio che i 50 punti a partia voaltri comissiè a ciaparli da anquò!
Saluti
Saluti
-
jimmy88
-
marcorimini
Visto il primo tempo in streaming
Maremma, che Rovigo!
Maremma, che Rovigo!
-
beppe2
Dopo un beep (pernacchia??) è sparita la diretta e comparsi i pallonari interisti che festeggiano. Viva la RAI!!marcorimini ha scritto:Visto il primo tempo in streaming
Maremma, che Rovigo!
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Scandalosi! Scandalosi!